Nove Colli 2014

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ti ringrazio per le informazioni. Aspetto ancora domani per capire se le quote verranno addebitate o meno e poi procedo con il bonifico... Se poi riuscissi a parlare con la segreteria sarebbe il massimo, ma mi sa che in questi giorni sia quasi impossibile! :)

se controlli, questa mattina hanno sistemato qualche iscrizione con la carta che risultava da confermare

alessandrobo

Novellino
28 Aprile 2013
23
1
Visita sito
Bici
Battaglin Compact 3cime carbon
Esatto! mi ha detto mio padre che è alla sua settima partecipazione che ogni anno decine di iscrizioni saltano perché non mandano il famoso fax post bonifico entro 5 giorni.

nel 2013...dopo che uno ha fatto l'iscrizione online...è uno scandalo dover mandare un fax e non un pdf in email!!!

la tecnologia questa sconosciuta...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Comunque si vogliono trovare troppe critiche dove non ci sono ....

La prossima sarà la richiesta dei lampioni scalda ambiente per non prendere troppo freddo in griglia?

Tante volte credo che serva meno pc e più km ... E soprattutto passione per uno sport alla cui base c'è la sofferenza.

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
ciao Ragazzi,

me la sono tentata così' per scherzo e sono riuscito a fare la preiscrizione ,

volevo chiedere a chi l'ha gia fatta come sono i percorsi ,

a maggio la mia preparazione non sarà sicuramente ottimale sopratutto sulle lunghe distanze.

che percorsi avete scelto nelle passate edizioni? siete arrivate cotti o chi ha scelto il corto avrebbe potuto fare il lungo e chi ha scelto il lungo avrebbe "dovuto" :) fare il corto?

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
il fatto che a metà mattina di un giorno feriale ci sia tanta gente che può stare per 3 ore davanti al PC sinceramente mi stupisce.

considerando che la maggior parte delle persone in italia fa giornata...o in gran tanti han preso ferie, o in gran tanti sul lavoro fanno di tutto fuorchè lavorare, oppure non so più cosa pensare.

comunque da "mano veloce" che l'anno scorso si iscrisse ancora il primo giorno anche quest'anno mi sono iscritto quasi subito, codice preiscrizione attorno al 300.

Idem, io l'ho fatta alle 10.07 e avevo già il 399 :wacko: E il prossimo anno sarà ancora peggio in quanto adesso la gente sa di avere un lasso di tempo di sole 3 ore utili per fare l'iscrizione. Paradossalmente il povero server che si è beccato tanti insulti, con la sua lentezza riesce a garantire un minimo di possibilità a tutti. Comunque è un sistema di iscrizione che non va più bene e che va rivisto.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Idem, io l'ho fatta alle 10.07 e avevo già il 399 :wacko: E il prossimo anno sarà ancora peggio in quanto adesso la gente sa di avere un lasso di tempo di sole 3 ore utili per fare l'iscrizione. Paradossalmente il povero server che si è beccato tanti insulti, con la sua lentezza è riesce a garantire un minimo di possibilità a tutti. Comunque è un sistema di iscrizione che non va più bene e che va rivisto.

La penso allo stesso modo.o-o

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Idem, io l'ho fatta alle 10.07 e avevo già il 399 :wacko: E il prossimo anno sarà ancora peggio in quanto adesso la gente sa di avere un lasso di tempo di sole 3 ore utili per fare l'iscrizione. Paradossalmente il povero server che si è beccato tanti insulti, con la sua lentezza riesce a garantire un minimo di possibilità a tutti. Comunque è un sistema di iscrizione che non va più bene e che va rivisto.

beh informaticamente parlando , secondo me gestire 12000 transazioni in poche ore e altrettante connessioni per tentativi senza andare all'aria , è gia un bel popo' di server.
è normale che ci siano dei problemi per un sistema che si usa un volta l'anno e di colpo, ci sono limiti "numerici finiti" che non posso essere superati se non con una grosso apporto di denaro:)

anche il livello dell'acqua nelle fogne in città si alza in maniera spaventosa durante l'intervallo della finale dei mondiali di calcio se gioca l'Italia

• Mi piace
Reactions: Andrea_Web

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ragazzi a Me è rimasta una preiscrizione con conferma di pagamento, quando ieri mi stavo iscrivendo ho dato l'Ok ma poi si è impallato tutto, allora ho rifatto e mi sono iscritto. Adesso risulto iscritto con un codice regolarmente pagato, ma mi chiede conferma di pagamento x un altro codice. Entro nella pagina e posso ancora cambiare i dati. Penso sia ancora possibile iscriversi.
Io sono già iscritto quindi non mi serve, se qualcuno è capace di fare tutto o mi spiega come fare e mi da garanzie sul pagamento può prendere questo pettorale.
Il numero di codice è 1253 quindi neanche male, a Me è toccato il 2677.
Ho mandato una mail agli organizzatori x chiedere se è possibile questa operazione ma non mi hanno risposto.
Ho scritto questo x fare un piacere a qualcuno che è rimasto fuori, se non è possibili fare questa operazione fatemelo sapere, non voglio lucrare quindi avvisatemi se faccio qualcosa di sbagliato.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

Più che altro ha più possibilità chi ha una rete con i contro co.i.oni!!!
Qui al lavoro avremo una fibra ottica da 100mbit/secondo, come minimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: