Quindi, come si legge sul sito, 2000 iscrizioni ancora disponibili con il pacchetto hotel
Ti ringrazio per le informazioni. Aspetto ancora domani per capire se le quote verranno addebitate o meno e poi procedo con il bonifico... Se poi riuscissi a parlare con la segreteria sarebbe il massimo, ma mi sa che in questi giorni sia quasi impossibile! :)
Esatto! mi ha detto mio padre che è alla sua settima partecipazione che ogni anno decine di iscrizioni saltano perché non mandano il famoso fax post bonifico entro 5 giorni.
se controlli, questa mattina hanno sistemato qualche iscrizione con la carta che risultava da confermare
nel 2013...dopo che uno ha fatto l'iscrizione online...è uno scandalo dover mandare un fax e non un pdf in email!!!
la tecnologia questa sconosciuta...
il fatto che a metà mattina di un giorno feriale ci sia tanta gente che può stare per 3 ore davanti al PC sinceramente mi stupisce.
considerando che la maggior parte delle persone in italia fa giornata...o in gran tanti han preso ferie, o in gran tanti sul lavoro fanno di tutto fuorchè lavorare, oppure non so più cosa pensare.
comunque da "mano veloce" che l'anno scorso si iscrisse ancora il primo giorno anche quest'anno mi sono iscritto quasi subito, codice preiscrizione attorno al 300.
E il prossimo anno sarà ancora peggio in quanto adesso la gente sa di avere un lasso di tempo di sole 3 ore utili per fare l'iscrizione. Paradossalmente il povero server che si è beccato tanti insulti, con la sua lentezza riesce a garantire un minimo di possibilità a tutti. Comunque è un sistema di iscrizione che non va più bene e che va rivisto.Idem, io l'ho fatta alle 10.07 e avevo già il 399E il prossimo anno sarà ancora peggio in quanto adesso la gente sa di avere un lasso di tempo di sole 3 ore utili per fare l'iscrizione. Paradossalmente il povero server che si è beccato tanti insulti, con la sua lentezza è riesce a garantire un minimo di possibilità a tutti. Comunque è un sistema di iscrizione che non va più bene e che va rivisto.

sorteggioLa penso allo stesso modo.![]()
Idem, io l'ho fatta alle 10.07 e avevo già il 399E il prossimo anno sarà ancora peggio in quanto adesso la gente sa di avere un lasso di tempo di sole 3 ore utili per fare l'iscrizione. Paradossalmente il povero server che si è beccato tanti insulti, con la sua lentezza riesce a garantire un minimo di possibilità a tutti. Comunque è un sistema di iscrizione che non va più bene e che va rivisto.
percorso unico
(ah perchè non è già cosi?)
sorteggio

Idem, io l'ho fatta alle 10.07 e avevo già il 399E il prossimo anno sarà ancora peggio in quanto adesso la gente sa di avere un lasso di tempo di sole 3 ore utili per fare l'iscrizione. Paradossalmente il povero server che si è beccato tanti insulti, con la sua lentezza riesce a garantire un minimo di possibilità a tutti. Comunque è un sistema di iscrizione che non va più bene e che va rivisto.
C'è sempre un bivio nella vita........grazie.