Nove Colli 2014

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
..............abbiamo due percezioni diverse riguardo l'essere scarso...........molto diverse......

cioè??? 8h sul lungo della 9colli è essere forte...mmmhhhh non credo sai....piuttosto il percorso lungo è stato fin troppo mitizzato, guardate che con un minimo di allenamento se lo portano a casa tutti senza arrivare alle crisi mistiche.

cosa diversa è farlo in 6h, al max ed oltre delle proprie capacità li si che si è forti e che ci vuole tutto appuntino.

io sono per soluzione tipo Otzy percorso lungo unico

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
senza esagerare con 6h (che può valere la vittoria, o giù di lì), direi che per arrivare alle 7h nette, bisogna spingere bene!
sotto le 8h è fattibile da tutti con un po' di allenamento e la partenza in griglia di merito (almeno blu)

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ho appena telefonato per la tua iscrizione.NON e possibile fare il cambio.Ho chiesto quando apriranno la lista d'attesa,mi hanno detto non prima di dicembre,ma piu probabile gennaio.
Comunque considerato il momento,sono stati super gentili,mi sembrava fino piu dispiaciuta la segretaria che me....
7) Sostituzioni e disdetta partecipazione:
7.1 La sostituzione di un atleta verrà accettata solo compilando l’apposito modulo dal sito internet entro il
14/04/14 chiusura ore 12.00 e versando un contributo di € 10,00 con carta di credito per spese di
segreteria.
7.2 La disdetta di un atleta verrà accettata solo se eseguita con l’apposita procedura dal sito internet entro il
05/05/14 chiusura ore 12.00. La quota sarà considerata valida per l’edizione 2015 e non cedibile ad altra
persona e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. Dopo tale data chi non potrà partecipare, solo
se richiesto tramite e-mail, riceverà a casa il gadget con spese di spedizione a suo carico. La quota non è
rimborsabile.

Prendila, e poi cambi...o-o

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Buonasera.
Nel sito della novecolli se vado in la gara/verifica preiscrizione, scrivendo il mio nome e cognome non trova nulla. anche clicando dove dice di controllare la griglia ovviamente non mi trova.
Se invece vado su La gara/iscrizione, li compare il mio codice la data della preiscrizione e la dicitura: "Preiscrizione salvata correttamente, attendere verifica del pagamento, che io ho effettuato con cc, e che mi risulta essere andata a buon fine.
Tutto normale?
;nonzo%

Diego_Armando

Pignone
19 Gennaio 2009
254
12
Visita sito
Ragazzi..

Ho effettuato il pagamento tramite carta di credito. La transazione è andata a buon fine ma la pagina di pagamento è andato in errore senza darmi conferma. I soldi sono stati scalati dalla carta.

Lo stato della mia preiscrizione risulta essere:

"Aperta, non ancora salvata. Completa la procedura, confermando il pagamento."

nonostante la transazione della carta di credito sia stata eseguita correttamente.

Nell'elenco dei pre-iscritti compaio correttamente.

Ho mandato una mail all'organizzazione e non mi hanno risposto.

Qualcun'altro si trova nella mia condizione?

La segreteria sta rispondendo alle vostre mail?

Che devo fare?

:cry

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ragazzi..

Ho effettuato il pagamento tramite carta di credito. La transazione è andata a buon fine ma la pagina di pagamento è andato in errore senza darmi conferma. I soldi sono stati scalati dalla carta.

nonostante la transazione della carta di credito sia stata eseguita correttamente.

Che devo fare?

ragazzi calma!

hanno 12000 iscrizioni da controllare.
hanno 12000 mail da leggere

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ragazzi..

Che devo fare?

Stessa mia situazione poi ieri sera sono entrato a vedere e mi dava iscrizione confermata. Penso sia inutile bombardarli adesso di mail, staranno facendo tutte le verifiche. E comunque con la notifica della transazione andata a buon fine sei iscritto, stanne certo.

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
Ciao a tutti ....

Ieri oltre alla mia iscrizione ho preso altri tre numeri iscrivendo nomi a caso per poterli rivendere a chi purtroppo nn è' riuscito ... Ma aime già prenotati da amici della zona il quale hanno avuto problemi a collegarsi ...

Comunque chi parte per fare il medio sa già che deve dare gassssss da Cesenatico fino al barbotto....
Io feci 3:55 nel 2012 ... Ma all'arrivo nn provai nulla della 9 colli ... E mi ripromisi che in futuro avrei fatto il lungo ... Ovviamente nel 2014 partirò con un po' più di tranquillità e poi dal barbotto dare gassss..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.895
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ragazzi..

Che devo fare?

Quoto te ma vale un po' per tutti, state SERENI sono sommersi di cose da fare in questi giorni....

vi cito l'esempio dello scorso anno. iscrizione è stata il 7 novembre, ho mandato una mail il 12 di verifica (ovvero 5 giorni dopo) e mi hanno risposto così:

Salve, per il momento facciamo fatica a verificare tutti i pagamenti.
Nel caso non l avessimo ricevuto la contatteremo noi.

Saluti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ragazzi calma!

hanno 12000 iscrizioni da controllare.
hanno 12000 mail da leggere
Concordo e rilancio l'invito di Marko.
Qui sembra davvero che si sia perso la testa. Ma voi andate in bici e fate le gf per divertimento e relax o per stressarvi ulteriormente?
Quando la povera segreteria della 9Colli, arriveranno 12000 mail e 12000 messaggi che chiedono il numero del pettorale!! :mrgreen:
Mancherebbero più di 6 mesi alla gara... :-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Alla fine sono riuscito ad iscrivermi,questo grazie ad un amico del forum.Se le persone fossero tutte come lui il mondo sarebbe piu bello.Fa piacere vedere che di brave persone ce ne sono ancora.Grazie mille Cactaceo....