Nove Colli 2014

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Concordo... Siamo arrivati al mercato nero dei pettorali??

con i casini del server alla fine ho due preiscrizioni, una pagata e confermata, l'altra non pagata e non confermata, ho chiesto alla segreteria se cambiando il nominativo su quella non confermata e pagando l'iscrizione potevo iscrivere un amico, mi è stato risposto che non è possibile!

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Penso che questo sia un comportamento disdicevole. :angrymod:

La penso allo stesso modo ed infatti ho fermato il mio socio che voleva farlo.
Se tutti facessero come lui allora mi spiegherei xché finiscono così presto.

Concordo... Siamo arrivati al mercato nero dei pettorali??
Questa sarà la mia 11esima partecipazione e l'ultima! Sono disgustato della piega che sta prendendo anche la 9colli :bua:........solo circuito Romagnolo......il must!:eek:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Penso che questo sia un comportamento disdicevole. :angrymod:
Ciao amico mio, ti quoto in pieno e credo che oltre che disdicevole sia necessaria da parte dell'organizzazione una qualche forma di punizione per quei soggetti che in maniera scorretta tolgono la passibilità a chi legittimamente avrebbe voluto iscriversi e che adesso se volesse farlo dovrebbe spendere una cifra che magari non è nelle sue possibilità.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ciao! Eccoti ritrovato!
Bravo!! Dici bene, anche perché non credo che "lo si faccia per amici"... viene fatto di sicuro per guadagnarci, non penso sia difficile vendere il pettorale (disonestamente) a 100 euro in aprile, magari a qualcuno che abita lì vicino e non compra il pacchetto albergo...

Segnalate chi vi offre (in aprile) il cambio pettorale, e vi vuol far pagare più dei 60 euro! :angrymod:

Ci sei quest'anno? Io sì! Terzo consecutivo! Spero di partire in griglia rossa, ho fatto 7h30'51"... :wacko:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che dire. da ieri mattina devo ammettere che un po' di amaro in bocca e di ....girate le ho.

cerco di essere sintetico.
a febbraio comincio a pedalare in questo mondo fantastico della bdc. comincio a far uscite, consoco gente, leggo riviste.....insomma x farla breve mi prende una scimmia per la bdc da matti. poi a fine autunno mi informo sulle gf, ed in italia gf vuol dire 9colli!!!
bene, allora visita medica, biomeccanico, mi iscrivo ad una squadra e venerdì scorso consegno 60€ perchè "ci pensavano loro alle iscirzioni per la squadra".

bene mi dico, io son da clienti per lavoro il 5/11 e di certo non posso star collegato ad iscrivermi. alla sera leggo che in 3 ore han bruciato i 12.000 petorali e dentro di me penso "che c..., io non son dovuto impazzire per iscrivermi".
certo! ieri mattina invece mi arriva una bella telefonata da parte di un ragazzo della squadra che informava che non era riuscito ad iscrivere NESSUNO per la prova.

ora mi chiedo, ma come razzo palazzo mazzo si puo'?!?!?! cioà in 3 ore, visto che dovevi far solo quello, non ci si riesce?!?!
mah.......

quando apriranno le liste di attesa, mi iscirvero', ma reali possibilità di essere ripescato?!?!

:cry:cry:cry:cry:cry

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
La prossima volta, invece di criticare, iscriviti da solo.
E vedi se è facile o no.
Ma che discorso è???? :bua::bua:
Sono il segretario del gruppo (120 tesserati), oltre ai tesseramenti ed altro mi occupo anche delle iscrizioni alle GF......martedì mattina ero pronto alle 10 davanti al pc e ho iscritto 22 alteti.....se la società da la possibilità ai suoi tesserati di portare i soldi in sede e poi se ne occupa......lo deve fare! Penso che la persona addetta al compito se la sia presa con comodo......se è cosi allora è un patacca!

Ultima modifica:

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Comunque riguardo al fare la cresta sull'iscrizione a me quest'anno e' successo uno che voleva vendermi la sua iscrizione a 110€ (iscrizione più pacco gara da pagare a parte). Certo che se anche la MDD facesse così ci vorrebbe la GdF x mettere fine a questo "mercato" uno del CO della 9 colli mi ha detto che c'è gente che mette in vendita la propria iscrizione su ebay a 200€

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
passati questi giorni in cui saranno sommersi da richieste per la gestione delle iscrizioni gli si potrà segnalare con calma la cosa.
Alla MdD i cambi di pettorale valgono solo tra appartenenti allo stesso club che secondo me è una buona idea.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
passati questi giorni in cui saranno sommersi da richieste per la gestione delle iscrizioni gli si potrà segnalare con calma la cosa.
Alla MdD i cambi di pettorale valgono solo tra appartenenti allo stesso club che secondo me è una buona idea.

Allora se mi sorteggiano venderò la mia iscrizione a [MENTION=6294]Beppeturbo[/MENTION] per 500€. :mrgreen:

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
che dire. da ieri mattina devo ammettere che un po' di amaro in bocca e di ....girate le ho.

a febbraio comincio a pedalare in questo mondo fantastico della bdc. comincio a far uscite, consoco gente, leggo riviste.....insomma x farla breve mi prende una scimmia per la bdc da matti. poi a fine autunno mi informo sulle gf, ed in italia gf vuol dire 9colli!!!
bene, allora visita medica, biomeccanico, mi iscrivo ad una squadra e venerdì scorso consegno 60€ perchè "ci pensavano loro alle iscirzioni per la squadra".

bene mi dico, io son da clienti per lavoro il 5/11 e di certo non posso star collegato ad iscrivermi. alla sera leggo che in 3 ore han bruciato i 12.000 petorali e dentro di me penso "che c..., io non son dovuto impazzire per iscrivermi".
certo! ieri mattina invece mi arriva una bella telefonata da parte di un ragazzo della squadra che informava che non era riuscito ad iscrivere NESSUNO per la prova.

ora mi chiedo, ma come razzo palazzo mazzo si puo'?!?!?! cioà in 3 ore, visto che dovevi far solo quello, non ci si riesce?!?!
mah.......

quando apriranno le liste di attesa, mi iscirvero', ma reali possibilità di essere ripescato?!?!

vai tranquillo , ci sono tante altre GF belle in Italia , per te che inizi una vale l'altra anzi magari se c'è un po' meno gente è anche meglio !

alessandrobo

Novellino
28 Aprile 2013
23
1
Visita sito
Bici
Battaglin Compact 3cime carbon
bè..a me sembra ovvio...

ovvio cosa scusa?

è italiano (estratto del regolamento):

[FONT=Tahoma,Bold][FONT=Tahoma,Bold][FONT=Tahoma,Bold]
5) Modalità di pagamento:​
[/FONT][/FONT][/FONT]
1. Bonifico bancario presso Banca Popolare Emilia Romagna filiale di Cesenatico
IBAN IT 44 V 05387 24000 000000978664​
– SWIFT (BIC) BPMO IT 22 con spese a carico del mittente
intestato a: ASD G.C. Fausto Coppi, Via Saffi c/o Stadio Comunale, 47042 Cesenatico (FC), indicando il

[FONT=Tahoma,Bold][FONT=Tahoma,Bold][FONT=Tahoma,Bold]
codice di preiscrizione​
[/FONT]​
[/FONT]​
[/FONT](ricevuto via e-mail), inviando copia del versamento [FONT=Tahoma,Bold][FONT=Tahoma,Bold][FONT=Tahoma,Bold]entro 5 giorni dalla
compilazione del modulo on-line
[/FONT][/FONT][/FONT], al numero fax 0547 672186 (dopo tale periodo non sarà garantita

l’iscrizione). Effettuare un bonifico bancario per ogni codice di preiscrizione.

poi nello specifico la cosa non mi tocca perché pago con carta di credito che è sempre meglio.

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
Bah ... A me sembra di sognare... Leggo scopo di lucro , essere disonesti ... Ma stiamo scherzando o vi scoppia la balla !?!?!? Avrei ceduto le iscrizioni semplicemente a 70 euro compreso di cambio nome anche ad aprile perché a me 90 euro di guadagno su 3 iscrizioni nn mi cambiano la vita ... Si vede che qui c'è qualcuno che vive male !!! Buone pedalate !!!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

mah.......

invece di piangere corri a prendere uno dei 2000 pettorali a pacchetto

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Comunque riguardo al fare la cresta sull'iscrizione a me quest'anno e' successo uno che voleva vendermi la sua iscrizione a 110€ (iscrizione più pacco gara da pagare a parte). Certo che se anche la MDD facesse così ci vorrebbe la GdF x mettere fine a questo "mercato" uno del CO della 9 colli mi ha detto che c'è gente che mette in vendita la propria iscrizione su ebay a 200€

"ogni popolo ha il governo che si merita" scriveva Aristotele, che tristezza.. fortunatamente non tutti sono così...almeno nel ciclismo:mrgreen: