che dire. da ieri mattina devo ammettere che un po' di amaro in bocca e di ....girate le ho.
cerco di essere sintetico.
a febbraio comincio a pedalare in questo mondo fantastico della bdc. comincio a far uscite, consoco gente, leggo riviste.....insomma x farla breve mi prende una scimmia per la bdc da matti. poi a fine autunno mi informo sulle gf, ed in italia gf vuol dire 9colli!!!
bene, allora visita medica, biomeccanico, mi iscrivo ad una squadra e venerdì scorso consegno 60 perchè "ci pensavano loro alle iscirzioni per la squadra".
bene mi dico, io son da clienti per lavoro il 5/11 e di certo non posso star collegato ad iscrivermi. alla sera leggo che in 3 ore han bruciato i 12.000 petorali e dentro di me penso "che c..., io non son dovuto impazzire per iscrivermi".
certo! ieri mattina invece mi arriva una bella telefonata da parte di un ragazzo della squadra che informava che non era riuscito ad iscrivere NESSUNO per la prova.
ora mi chiedo, ma come razzo palazzo mazzo si puo'?!?!?! cioà in 3 ore, visto che dovevi far solo quello, non ci si riesce?!?!
mah.......
quando apriranno le liste di attesa, mi iscirvero', ma reali possibilità di essere ripescato?!?!

cry

cry