Nove Colli 2014

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
ciao ,
scusate la domanda ovvia , in tutte le GF si può fare, ma un partecipante può "retrocedere " di griglia in fase di partenza? o bisogna comunicarlo?

me lo sto chidendo anch'io, abbiamo un compagno in bianca ma vuol partire con noi in gialla
in reltà il regolamento pare essere tutt'altro che permissivo in tal senso
" Verrà squalificato chi non risulterà partito dalla griglia assegnata"
ora, posto che uno potrebbe anche forare prima di passare sul tappetino e passarci quindi con la griglia successiva, è anche vero che se assegnano le griglie e poi ogniuno fa come gli pare nn gli diamo certo una mano. (vero anche che il downgrade volontario non fa poi sti gran numeri immagino...)
;nonzo%

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Che voi sappiate...
L'hotel presso il quale soggiornerò si è offerto di ritirarmi il pacco gara nei giorni antecedenti la gara stessa.
Come devo procedere? c'è qualche cosa da stampare dal sito e fornire all'albergatore?

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
me lo sto chidendo anch'io, abbiamo un compagno in bianca ma vuol partire con noi in gialla
in reltà il regolamento pare essere tutt'altro che permissivo in tal senso
" Verrà squalificato chi non risulterà partito dalla griglia assegnata"
ora, posto che uno potrebbe anche forare prima di passare sul tappetino e passarci quindi con la griglia successiva, è anche vero che se assegnano le griglie e poi ogniuno fa come gli pare nn gli diamo certo una mano. (vero anche che il downgrade volontario non fa poi sti gran numeri immagino...)
;nonzo%

stessa situazione noi partiamo in arancione un mio compagno in rosa , vogliamo fare il 200 tutti assieme visto che più o meno abbiamo le stesse gambe.

penso comunque che non ci sia molta gente che invece di partire dietro vuol partire indietrissimo!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
le griglie sono separate da 3 minuti di vuoto l'una dall'altra, non è come le altre GF, che un minuto prima della partenza aprono le fettucce e fanno compattare tutti...
è facilissimo individuare dall'orario di passaggio sul tappeto di partenza, in che griglia un certo ciclista si è posizionato, le squalifiche sono quasi automatiche...

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
è facilissimo individuare dall'orario di passaggio sul tappeto di partenza, in che griglia un certo ciclista si è posizionato, le squalifiche sono quasi automatiche...

ho capito, ma se uno è tra gli ultimi della blu e fora prima di passare sotto al tappetino che fa ?
voglio dire, se parti davanti alla tua griglia è matematico che l'hai fatto apposta, se parti dietro nn è detto...
penso cmq che chiederemo alla segreteria se ce lo passano in gialla pure lui
se nn è piu possibile ci aspetterà per strada...
ciao
a

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Azzzzz al raduno ti cercheranno tutti, ti vorranno conoscere per attaccarsi alla tua ruota eheheheh!!!
o-o

Non sono certo uno a cui attaccarsi:mrgreen: peso 87 kg quando sono in forma.. la salita non e' certo il mio terreno,anzi se proprio devo dirla tutta,con il fisico che mi ritrovo il ciclismo non sarebbe il mio sport :wacko:
Forse se nascevo in trentino facevo slittino visto che rotolare a valle mi viene piu' facile!

gagianka

Pignone
17 Ottobre 2011
105
9
prov. di Bg
Visita sito
Bici
la mia
le griglie sono separate da 3 minuti di vuoto l'una dall'altra, non è come le altre GF, che un minuto prima della partenza aprono le fettucce e fanno compattare tutti...
Fatto negli ultimi due anni. con griglia blu partito in arancione,con griglia bianca partito in blu. nessun problema di squalifica ne di tempo assegnato

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus

scrivo per tutti così non bombardiamo di mail la segreteria che già sarà indaffarata per alle migliaia di richeste..

Stamattina ho scritto la mail , chiedendo conferma ...
difatti è così sono "punibili" solo gli avanzamenti in griglia non gli arretramenti.

mi sembrava strano ci fosse un blocco di questo genere , poi a Cesenatico c'è tutto il posto che si vuole. 100 persone in più in una griglia da 2000 non è un disastro

• Mi piace
Reactions: 3andrea

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Non sono certo uno a cui attaccarsi:mrgreen: peso 87 kg quando sono in forma.. la salita non e' certo il mio terreno,anzi se proprio devo dirla tutta,con il fisico che mi ritrovo il ciclismo non sarebbe il mio sport :wacko:
Forse se nascevo in trentino facevo slittino visto che rotolare a valle mi viene piu' facile!

Pensa un po'se fosse il tuo sport....sotto le 7,15......hai visto come ti classificheresti con quel tempo??
2/3 della gente se lo sogna quel tempo......non eccedere in falsa modestia.....per rispetto di tutti gli altri.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Pensa un po'se fosse il tuo sport....sotto le 7,15......hai visto come ti classificheresti con quel tempo??
2/3 della gente se lo sogna quel tempo......non eccedere in falsa modestia.....per rispetto di tutti gli altri.

Forse non hai letto bene...ho detto che mi piacerebbe fare quel tempo e me lo sono posto come obbiettivo ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo...9 colli:mrgreen:infatti per adesso il mio miglior tempo nel lungo e'7,40 e nel corto 4,02 quindi sono un ciclista normalissimoo-o
E mai mi sognerei di mancare di rispetto a qualcuno