Nove Colli 2014

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Forse non hai letto bene...ho detto che mi piacerebbe fare quel tempo e me lo sono posto come obbiettivo ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo...9 colli:mrgreen:infatti per adesso il mio miglior tempo nel lungo e'7,40 e nel corto 4,02 quindi sono un ciclista normalissimoo-o
E mai mi sognerei di mancare di rispetto a qualcuno

4,02 nel corto un ciclista normalissimo? :pork::pork::pork:
Con quel tempo arrivi 220° su 7000!!!!!!!!!!!!!!
Se tu sei un ciclista normalissimo facendo il medio ai 32 di media gli altri 6800 cosa sono???????
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::shock::shock::shock::shock::shock:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Beh... Infatti... ;nonzo%

Qual è è il tempo massimo per il corto??

da regolamento sarebbero 7.30 mezza, in realtà aspettano tutti pure sul corto se guardi le classifiche degli anni scorsi con gente oltre le 10 ore pure lì
anche perchè il tratto che fa solo il corto è piuttosto breve, gli ultimi 30 km sono di nuovo in comune con il lungo (gli arrivi invece sono separati, una soluzione che a me nn piace molto, anche perchè l'arrivo del lungo è piu brutto di quello del corto ;nonzo%)
ciao
a
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.061
3.797
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
da regolamento sarebbero 7.30 mezza, in realtà aspettano tutti pure sul corto se guardi le classifiche degli anni scorsi con gente oltre le 10 ore pure lì
anche perchè il tratto che fa solo il corto è piuttosto breve, gli ultimi 30 km sono di nuovo in comune con il lungo (gli arrivi invece sono separati, una soluzione che a me nn piace molto, anche perchè l'arrivo del lungo è piu brutto di quello del corto ;nonzo%)
ciao
a

Grazie... o-o

Giusto per sapere, visto che me la vorrei prendere con calma alla prima partecipazione... :mrgreen:
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Grazie... o-o

Giusto per sapere, visto che me la vorrei prendere con calma alla prima partecipazione... :mrgreen:

Secondo me a Cesenatico ti aspettano sin dopo il tramonto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
te lo garantisco io che non arrivo molto prima
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Guarda, l'aspetto che apprezzo di più della Nove Colli è proprio quello di ricevere lo stesso trattamento anche se, come me, sei tra gli ultimi....
Anzi, al ristoro del Barbotto, proprio perchè capiscono che per "noi" veri ciclisti normalissimi :mrgreen::mrgreen: è un'impresa non mettere il piede a terra anche se montiamo lo sram con il 32 ricevi un'accoglienza "da Impresa"....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Secondo me a Cesenatico ti aspettano sin dopo il tramonto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
te lo garantisco io che non arrivo molto prima
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Guarda, l'aspetto che apprezzo di più della Nove Colli è proprio quello di ricevere lo stesso trattamento anche se, come me, sei tra gli ultimi....
Anzi, al ristoro del Barbotto, proprio perchè capiscono che per "noi" veri ciclisti normalissimi :mrgreen::mrgreen: è un'impresa non mettere il piede a terra anche se montiamo lo sram con il 32 ricevi un'accoglienza "da Impresa"....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Molti non lo sanno ma, per tradizione, gli ultimi arrivati allo scadere delle 12 ore di tempo massimo vengono premiati ;lo scorso anno un iscritto di un team gemellato con il nostro fece il lungo senza una adeguata preparazione e arrivò pochi secondi prima delle 12 ore insieme ad altri due ; tutti e tre ebbero in premio un bel piatto di ceramica.
Michele
 

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
Anche io sono intorno alle 4 ore nel corto e ti posso assicurare che sono un amatore con non più di 4000km quando arrivo alla nove colli ( da dicembre) e quest'anno per la prima volta proverò il lungo.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Non sono certo uno a cui attaccarsi:mrgreen: peso 87 kg quando sono in forma.. la salita non e' certo il mio terreno,anzi se proprio devo dirla tutta,con il fisico che mi ritrovo il ciclismo non sarebbe il mio sport :wacko:
Forse se nascevo in trentino facevo slittino visto che rotolare a valle mi viene piu' facile!


Tu la sai lunga, comunque visto che non vuoi mancare di rispetto e visto che alla vigilia ti devo offrire da bere spero che mi farai agganciare con una corda al reggisella ahahaha
o-oo-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.061
3.797
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
da regolamento sarebbero 7.30 mezza, in realtà aspettano tutti pure sul corto se guardi le classifiche degli anni scorsi con gente oltre le 10 ore pure lì
anche perchè il tratto che fa solo il corto è piuttosto breve, gli ultimi 30 km sono di nuovo in comune con il lungo (gli arrivi invece sono separati, una soluzione che a me nn piace molto, anche perchè l'arrivo del lungo è piu brutto di quello del corto ;nonzo%)
ciao
a

Secondo me a Cesenatico ti aspettano sin dopo il tramonto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
te lo garantisco io che non arrivo molto prima
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Guarda, l'aspetto che apprezzo di più della Nove Colli è proprio quello di ricevere lo stesso trattamento anche se, come me, sei tra gli ultimi....
Anzi, al ristoro del Barbotto, proprio perchè capiscono che per "noi" veri ciclisti normalissimi :mrgreen::mrgreen: è un'impresa non mettere il piede a terra anche se montiamo lo sram con il 32 ricevi un'accoglienza "da Impresa"....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Molti non lo sanno ma, per tradizione, gli ultimi arrivati allo scadere delle 12 ore di tempo massimo vengono premiati ;lo scorso anno un iscritto di un team gemellato con il nostro fece il lungo senza una adeguata preparazione e arrivò pochi secondi prima delle 12 ore insieme ad altri due ; tutti e tre ebbero in premio un bel piatto di ceramica.
Michele

Grazie a tutti... Cercherò comunque di non arrivare proprio tra gli ultimi...o-o
 

ventiseidieci

Novellino
16 Dicembre 2008
62
0
Visita sito
Una domanda agli esperti. Quest'anno partirò in rossa per il tempo sul lungo del 2013. Se però faccio il corto (poco allenamento quest'anno) nel 2015 niente rossa o può valere il tempo del 2013? Spero di essere stato chiaro. Grazie
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
...ma è valido 2 anni se "salti" la partecipazione l anno successivo? Oppure è valido 2 anni nel senso che se l anno successivo fai un tempo da "griglia bianca" ti confermano di nuovo la rossa?;nonzo%

Ne 2011 (1 partecipazione) ho fatto 7h59,
Nel 2012 parto in bianca, faccio 7h41
Nel 2013 parto in bianca faccio 8h29
Nel 2014 parto in bianca .....

Saluti
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
...ma è valido 2 anni se "salti" la partecipazione l anno successivo? Oppure è valido 2 anni nel senso che se l anno successivo fai un tempo da "griglia bianca" ti confermano di nuovo la rossa?;nonzo%
Nel momento dell'assegnazione della griglia guardano il migliore tempo dei due anni precedenti. Però se farai un tempo da griglia rossa sul corto,non ne avrai diritto in quanto il corto non ti da diritto ad andare in griglia rossa,nemmeno se arrivi primo. Ma se nel 2013 hai fatto il tempo ci entrerai. Spero di essermi spiegato. Ciao