Nove Colli 2014

frafra68

Novellino
21 Aprile 2014
2
0
Visita sito
Bici
mtb
Salve a tutti!!
Cedo pettorale per la Nove Colli 2014. Purtroppo non potrò partecipare e quindi mi farebbe piacere cedere il mio pettorale a chi potrà essere interessato.
Vi prego di contattarmi e vi darò tutte le informazioni di cui necessitate.
Grazie.
Ciao a tutti.
Francesco

Ps: il mio indirizzo mail è: [email protected]

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Salve a tutti!!
Cedo pettorale per la Nove Colli 2014. Purtroppo non potrò partecipare e quindi mi farebbe piacere cedere il mio pettorale a chi potrà essere interessato.
Vi prego di contattarmi e vi darò tutte le informazioni di cui necessitate.
Grazie.
Ciao a tutti.
Francesco

Ps: il mio indirizzo mail è: [email protected]

sei fuori tempo massimo

7) Sostituzioni e disdetta partecipazione:
7.1 La sostituzione di un atleta verrà accettata solo compilando l’apposito modulo dal sito internet entro il
14/04/14 chiusura ore 12.00 e versando un contributo di € 10,00 con carta di credito per spese di
segreteria.

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
aggiungere un ora non credo dai...da Borghi fino al traguardo se uno sta bene ci vogliono 40'.
cmq 3h20' al bivio sec me non sono male...significa finire il corto in 4h10 circa...cosa che a me è quasi riuscita al primo anno (4h e 18 senza tirare)

Per la cronaca e se può essere utile: Nel 2012, partendo dalla bianca ho svoltato addirittura dopo 3:34 e ho terminato in 7:27. Come in tutte le gran Fondo parto con calma anche per paura nelle bagarre iniziali ma solitamente tengo bene o cresco alla distanza. Da quel che ricordo ebbi una mezza crisi già sul Ciola, qualche difficoltà sul Tiffi ma poi sempre in crescendo sino alla fine. Nel lungo tratto pianeggiante verso Cesenatico non eravamo più di 10, pioveva e ad una rotonda perdemmo tre o quattro elementi che finirono a terra causa pioggia. Questo per dire che non si poteva andare a tutta. Mi sono fermato solamente per circa tre minuti al ristoro dopo il bivio per riempire le borracce e.....[FONT=&quot]:cac:[/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT]
[/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT][/FONT]
dopo quanti km è il bivio medio/lungo?

103 Km.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gianluca1411

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
me lo sto chidendo anch'io, abbiamo un compagno in bianca ma vuol partire con noi in gialla
in reltà il regolamento pare essere tutt'altro che permissivo in tal senso
" Verrà squalificato chi non risulterà partito dalla griglia assegnata"
ora, posto che uno potrebbe anche forare prima di passare sul tappetino e passarci quindi con la griglia successiva, è anche vero che se assegnano le griglie e poi ogniuno fa come gli pare nn gli diamo certo una mano. (vero anche che il downgrade volontario non fa poi sti gran numeri immagino...)
;nonzo%

Ciao "socio bionico", come andiamo?
Quest'anno dovresti sicuramente andare meglio dello scorso anno. o-o

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
[MENTION=19549]pupi[/MENTION] non ho più purtroppo i dati del 2012 (primo lungo fatto con "parsimonia") quelli dell'anno scorso sono viziati da uno stato di forma "precario" xò anch'io passai al bivio attorno alle 3h e 39 ma finii in 7h 57 (primo anno 7h41) credo che una mezz'ora di meno non sia così impossibile....bisognerebbe effettivamente sapere se si è un atleta "diesel" o se si è uno "sparato"....personalmente penso di essere un diesel col difetto di non riuscire a cambiare il ritmo, ma magari in compsgnia chissà?

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
Ciao "socio bionico", come andiamo?
Quest'anno dovresti sicuramente andare meglio dello scorso anno. o-o

quest'anno decisamente bene, a parte quando cambia il tempo nn ho nessun fastidio a pedalare e tutto sommato credo che l'anno scorso sono riuscito a non buttarlo
"porto" un po di compagni a fare il lungo, ovviamente con calma o-o
sn contento perchè siamo riusciti di nuovo ad entrare in gialla, pensavo di aver perso l'occasione l'anno scorso invece anche quest'anno siamo riusciti a preiscriverci tra i primi
nn che mi interessi troppo, ma sai com'è, prima si arriva e prima inizia la festa :mrgreen:
ciao
a

• Mi piace
Reactions: Andrea_Web

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
quest'anno decisamente bene, a parte quando cambia il tempo nn ho nessun fastidio a pedalare e tutto sommato credo che l'anno scorso sono riuscito a non buttarlo
"porto" un po di compagni a fare il lungo, ovviamente con calma o-o
sn contento perchè siamo riusciti di nuovo ad entrare in gialla, pensavo di aver perso l'occasione l'anno scorso invece anche quest'anno siamo riusciti a preiscriverci tra i primi
nn che mi interessi troppo, ma sai com'è, prima si arriva e prima inizia la festa :mrgreen:
ciao
a

Beh, "quando cambia il tempo" penso che ce lo racconteremo per parecchio. :bua:
In bocca al lupo, comunque vada sarà...un divertimento! o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Per la cronaca e se può essere utile: Nel 2012, partendo dalla bianca ho svoltato addirittura dopo 3:34 e ho terminato in 7:27. Come in tutte le gran Fondo parto con calma anche per paura nelle bagarre iniziali ma solitamente tengo bene o cresco alla distanza. Da quel che ricordo ebbi una mezza crisi già sul Ciola, qualche difficoltà sul Tiffi ma poi sempre in crescendo sino alla fine. Nel lungo tratto pianeggiante verso Cesenatico non eravamo più di 10, pioveva e ad una rotonda perdemmo tre o quattro elementi che finirono a terra causa pioggia. Questo per dire che non si poteva andare a tutta. Mi sono fermato solamente per circa tre minuti al ristoro dopo il bivio per riempire le borracce e.....[FONT=&quot]:cac:[/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT]
[/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot]
[/FONT][/FONT]

103 Km.

anche io nel 2012 ero in bianca, e anche io ho svoltato a 3h35, solo che rispetto a te mi sono un po' smarrivo visto che ho concluso in 7h41

swimbikerun

Novellino
30 Settembre 2013
31
2
Visita sito
Bici
specialized
Come e' messo l'asfalto delle strade del percorso lungo rispetto all'anno scorso?

quest'anno non ho ancora fatto la parte che comprende montetiffi e la salita di perticara. tutti gli altri tratti, almeno in discesa, mi sembrano soddisfacenti. forse giusto nella discesa di ciola bisogna stare un pò attenti a un asfalto non impeccabile.
l'asfalto della salita del passo delle siepi (ottavo colle) non è il massimo , ma in salita non da fastidio

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
quest'anno non ho ancora fatto la parte che comprende montetiffi e la salita di perticara. tutti gli altri tratti, almeno in discesa, mi sembrano soddisfacenti. forse giusto nella discesa di ciola bisogna stare un pò attenti a un asfalto non impeccabile.
l'asfalto della salita del passo delle siepi (ottavo colle) non è il massimo , ma in salita non da fastidio

Mah io ho fatto il medio settimana scorsa e l'asfalto è inguardabile, addirittura scendendo da Pieve di Rivoschio c'è un tratto franato non asfaltato....

swimbikerun

Novellino
30 Settembre 2013
31
2
Visita sito
Bici
specialized
Mah io ho fatto il medio settimana scorsa e l'asfalto è inguardabile, addirittura scendendo da Pieve di Rivoschio c'è un tratto franato non asfaltato....

urca è vero... quello me l'ero dimenticato.
si, confermo un tratto di 10-15mt non asfaltato in discesa a pieve di rivoschio.
però il resto non mi è sembrato male dai...
sei fai il passo delle siepi al contrario è un dramma per esempio, ma in salita non da fastidio.
comunque questo il dettaglio dell'asfalto delle discese:
1 Polenta : buono
2 Pieve di rivoschio : buono a parte i 10-15mt citati sopra
3 Ciola : asfalto un pò rovinato
4 Barbotto : buono
5 Tiffi : non lo so
6 Perticara : Buono (fatto venerdi)
7 Pugliano : Buono (fatto venerdi)
8 Siepi : Buono (fatto venerdi)
9 Gorolo : Buono