Nove Colli 2014

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Praticamente mi porto la colazione in griglia;nonzo%;nonzo%

Ti metti in fondo alla griglia e non sbagli coì magari arrivo alle 5 e 16:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io colazione in camera....10' mentre mi preparo
sveglia 4 e30' e per le 5 sono in griglia

poi comunque dipende sempre da obiettivi e voglia di sgomitare per risalire le posizioni.
conoscendoti un poco meglio se ti presenti alle 5 :mrgreen::mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
io colazione in camera....10' mentre mi preparo
sveglia 4 e30' e per le 5 sono in griglia

poi comunque dipende sempre da obiettivi e voglia di sgomitare per risalire le posizioni.
conoscendoti un poco meglio se ti presenti alle 5 :mrgreen::mrgreen:

Sveglia 4, colazione in hotel spero bene e per le 5-5 e 10 sono li .... Diversamente porto il sacco a pelo e dormo sui binari del treno. :rosik::rosik: :mrgreen::mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Luca a che ora consigli di entrare in griglia?

Invece l'unico dubbio che mi è sorto e se il chip danno sempre il loro o possiamo usare il nostro.o-oo-o

Domenica alla Velli bresciane c'era WinningTime e visto sono sprovvisto di Chip, ho chiesto proprio lumi proprio per capire se una volta acquistato avrei potuto usarlo pure a Cesenatico.

Risposta: NO.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Domenica alla Velli bresciane c'era WinningTime e visto sono sprovvisto di Chip, ho chiesto proprio lumi proprio per capire se una volta acquistato avrei potuto usarlo pure a Cesenatico.

Risposta: NO.

Se non ricordo male il chip lo trovi nel pacco e dopo la gara lo riconsegni, vi saprò dire questa sera.
;nonzo%;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Ecchime sempre disposto e convinto

te ho visto che vai davvero forte in salita, per me puoi puntare ben più in alto (o meglio in basso)! o-o

io ci sarò,ho deciso,metto un pezzo di cartoncino sotto la sella col mio nick-name. Ma intendo partire senza assilli,è vero che più o meno abbiamo gli stessi tempi,ma in una gara così lunga,e con la voglia di fare il tempo,ognuno deve essere libero di farla al suo ritmo,c'è chi inizia piano(io),chi forte,chi fortissimo. E le soste per bere e per pi...are? Se siamo tre,cinque,non è che ogni volta possiamo aspettarci,così andrebbe a svantaggio di tutti.Se riusciamo,proviamo ad entrare almeno in griglia assieme,due chiacchiere e il tempo passa prima,poi ognuno per se,provando comunque a stare assieme il più possibile.Questo è il mio pensiero,ognuno può,naturalmente,fare come meglio crede.Ciao a tutti.

non hai tutti i torti...
si ci riusciremo sarà bello, altrimenti ci si ritrova all'arrivo.
Personalmente faccio il primo pit-stop dopo il bivio, fino a quel punto vado con quello che ho in tasca.
Ho dato uno sguardo al mio 7h41 per scendere sotto le 7h30 occorrerebbe salire a 900 di VAM tutte le salite.

nel mio caso, da strava
Bertinoro prima parte... 875
sp 78 climb................ 941
Ciola......................... 930
Barbotto................... 964
Monte tiffi ................ 931
Monte Perticara ........ 724
Pugliano 1° tratto ..... 722
Siepi ....................... 773
Gorolo .....................732

(è evidente che sono andato in riserva dopo Tiffi....)

Eccomi, presente e convinto.
Concordo, troviamoci sabato pomeriggio da Vincenzo, ci si presenta, facciamo due chiacchiere e, magari, ognuno dirà la propria in funzione della domenica.
La cosa ideale sarebbe quella di trovarsi all'ingresso della griglia bianca e fare il gruppetto, dopodiché....... si vedrà! :mrgreen:o-o

OKKKK!

per le mie due esperienze di bianca, le prime salite solitamente le faccio a pari velocità con la maggioranza... quelli che fanno i temponi o sono partiti prima di me (rossa) oppure li vedo arrivare coi numeri gialli poi arancio e poi rosa.....

Ultima modifica:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Per chi è in griglia gialla come me, ci si può trovare per fare gruppo. Il mio obbiettivo sarebbe scendere sotto le 8 ore, non so di quanto... ma l'importante è che il primo numero sia un 7 :mrgreen:

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
in effetti è vero, rischio di trovarmi 5 min così sul groppone x nulla ......

fra il primo e l'ultimo della rossa non passa più di un minuto(sicuro al 100%) ....sembra poco ma ha la sua importanza specialmente se si ha in mente di fare la corsa vicino ai primi almeno fino a pieve di rivoschio:mrgreen: da li in poi almeno io non li ho mai più visti:prega:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
per la 9 colli da 3 anni a sta parte è sempre stato così. Il chip è nel pacco gara e si indossa alla caviglia. A fine gara va "obbligatoriamente" restituito pena la squalifica per l anno successivo.

infatti sul sito della 9colli c'è un elenco al pubblico ludibrio di quelli che l'anno scorso non l'hanno restituito

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
fra il primo e l'ultimo della rossa non passa più di un minuto(sicuro al 100%) ....sembra poco ma ha la sua importanza specialmente se si ha in mente di fare la corsa vicino ai primi almeno fino a pieve di rivoschio:mrgreen: da li in poi almeno io non li ho mai più visti:prega:

Pare pochetto un minuto. ;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
per Pepe:

scusa una domanda...per il mangiare va bene quello in tasca fino al bivio.....e per il bere come fai??? due borracce o ti fermi comunque a riempire??

non mi serve così tanto bere... si parte alle 6.00 fa fresco, calcola che arrivi (mediamente) al bivio tra le 9 e le 10.... facilmente questo è un'errore che commetto, ma bevo solo se ho sete.... (vedi mai che vuoto la borraccia se non ho sete e poi quando ho sete è vuota.....)

Solitamente il fresco lo gradisco, quando fa caldo infatti, mi ritrovo a bere di più fino a che (a volte) mi si ferma l'acqua sullo stomaco... :bua: :bua:

Domenica alla Valli Bresciane era nuvoloso, ho consumato 1/3 di una borraccia e un panino (nel corto concluso in 3h15min)

A saperlo partivo con la borraccia mezza vuota.... :mrgreen:

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
non mi serve così tanto bere... si parte alle 6.00 fa fresco, calcola che arrivi (mediamente) al bivio tra le 9 e le 10.... facilmente questo è un'errore che commetto, ma bevo solo se ho sete.... (vedi mai che vuoto la borraccia se non ho sete e poi quando ho sete è vuota.....)

Solitamente il fresco lo gradisco, quando fa caldo infatti, mi ritrovo a bere di più fino a che (a volte) mi si ferma l'acqua sullo stomaco... :bua: :bua:

Domenica alla Valli Bresciane era nuvoloso, ho consumato 1/3 di una borraccia e un panino (nel corto concluso in 3h15min)

A saperlo partivo con la borraccia mezza vuota.... :mrgreen:

alla faccia..una borraccia per tutta la gara!!!
ma sono l'unico che beve una borraccia all'ora???
A queso punto dovrei fermarmi obbligatoriamente almeno ai ristori per riempirla anche se non prendo da mangiare..voi altri come fate???