Nove Colli 2014

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
non vorrei dire una stupidata ma dopo che è partita la griglia rossa, per evitare ingorghi, mi pare che lasciano passare qualche minuto prima di far partire la griglia dietro (e così per le griglie successive...)

Parlavami di partenza tra inizio e fine griglia rossa, ti eri perso un passaggio.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Certo, sarò giù con il buon Fla#34.... Però io sono uno che va VERAMENTE piano, non come molti che parlano, parlano, parlano e poi scopri che come minimo salgono su ogni salita con 1000 di vam... E per intenderci farò il medio o corto che dir si voglia a passeggio, tanto di più non vado comunque... o-o o-o o-o

Inizialmente intendevo crono, poi mi sono accorto che poteva intedersi anche meteo... Va bin l'istess... :mrgreen:

Vieni dai che ti offro una birra almeno... Però lascia il flessibile a casa... :cry

Presente, ovviamente, come già scritto anche sulla pagina FB... o-o
Oggi il bollettino medico ha girato lentamente sul miglioramento, speriamo.
Comunque se verrò giù non intendo macchiare il palmares con un corto, anche se so già che dopo antibiotici e porcate varie il finale sarà da larvaumana, ma tant'è...... se ti aggreghi a noi ci tirerai nel tratto finale e eviterai il flessibile vita natural durante, che ne dici, Può valerne la pena?;nonzo%:mrgreen:
Comunque la birra è già messa in programmao-o

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Parlavami di partenza tra inizio e fine griglia rossa, ti eri perso un passaggio.
ah, ok mi sono confuso con qualcun altro che pur avendo la griglia rossa voleva partire in bianca... in questo caso, credo, che oltre a ritrovarsi sul groppone il minuto per far scorrere la rossa si ritroverebbe anche i minuti che passano tra la partenza dell'ultimo del rosso e il primo della griglia dopo...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi il bollettino medico ha girato lentamente sul miglioramento, speriamo.
Comunque se verrò giù non intendo macchiare il palmares con un corto, anche se so già che dopo antibiotici e porcate varie il finale sarà da larvaumana, ma tant'è...... se ti aggreghi a noi ci tirerai nel tratto finale e eviterai il flessibile vita natural durante, che ne dici, Può valerne la pena?;nonzo%:mrgreen:
Comunque la birra è già messa in programmao-o

Naaaa... Arriverò con i crampi già solo facendo il medio/corto...:cry

Purtroppo i lunghi mi sono preclusi... Il motivo te lo spiegherò a voce davanti ad un abirra alla prima occasione, non mi sembra il caso qui...o-o