Nove Colli 2017

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
qualcuno ha il link col RANKING NOVECOLLI per le GRIGLIE?


per vedere il Ranking (e come si calcola) ti devi loggare nel sito.
i primi 100 di questa "classifica" saranno inseriti in griglia rossa.

sperando di aver capito la tua domanda. oggi è lunedì e son + suonato del solito :wacko:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
pur troppo ho deciso di non preiscrivermi..comunque la griglia presa lo scorso anno mi varrà anche nel 2018! o-o voglio tornare per fare un bel tempo..e nel 2017 per me è ancora troppo presto.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Diciamo che il regolamento è un po' vago a tal proposito e che avendo loro il coltello dalla parte del manico ci si adegua. Però secondo me stanno tirando un po' troppo la corda, considerato che ok l'atmosfera e tutto il resto, ma quando mi sveglio all'alba per andare in griglia non ho il gruppo del Sella a farmi compagnia...:asd2:


p.s: ho fatto l'esempio del Sella, ma poteva andar bene qualsiasi meraviglioso panorama Italico che mi spiace per loro ma Cesenatico non offre...:-x
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Peccato che l'edizione 2016 l'ho sprecata,per soli 3' nn prendevo la griglia bianca
Tutta colpa dell'imbuto che si crea,dovrebbero trovare qualche spluzione

voglio darti un filo di speranza... nell'edizione 2011, portai a termine il percorso corto in 4h 34' (il tempo per la griglia blu è di 4h 30), ma l'anno successivo riuscii ad entrare nel calderone dei vari abbuoni e avanzamenti, partendo dalla blu nel 2012: tu da quale griglia partivi?

o-o
 

Clamanu

Novellino
23 Settembre 2016
94
1
Andria
Visita sito
Bici
Colnago c60
voglio darti un filo di speranza... nell'edizione 2011, portai a termine il percorso corto in 4h 34' (il tempo per la griglia blu è di 4h 30), ma l'anno successivo riuscii ad entrare nel calderone dei vari abbuoni e avanzamenti, partendo dalla blu nel 2012: tu da quale griglia partivi?

o-o

Dall'arancione son partito e ho chiuso in 4h13' per colpa degli imbuti mi sono fermato 2 volte mettendo piede a terra