Nove Colli 2017

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Per fortuna che nei giorni scorsi la maggior parte a dire "aaahh io quest'anno non mi iscrivo... aaahhh... possono anche arrangiarsi... aaaahhh.... " ecc ecc
ed adesso c'è già la fobia della preiscrizione??
C'è tempo fino al 3 novembre per preiscriversi, keep calm!!!
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
provo a iscrivermi tutti i campi completi nessuno in rosso ma mi compare sempre la scritta:
"Verificare il contenuto dei campi evidenziati in rosso. Dati obbligatori mancanti o errati!!!
qualcuno e' riuscito?
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
provo a iscrivermi tutti i campi completi nessuno in rosso ma mi compare sempre la scritta:
"Verificare il contenuto dei campi evidenziati in rosso. Dati obbligatori mancanti o errati!!!
qualcuno e' riuscito?

io si, non compilavo il campo con il numero di partecipazioni (nel mio caso meno di dieci) e continuava a darmi errore anche una volta compilato.
Sono uscita e rientrata e non mi ha più dato l'errore
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
pre iscrizione fatta. ma è normale che se cerco il mio nome nell'elenco pre iscritti non compare??

Basta leggere bene sul sito:

"Cliccando su Prosegui, potrai consultare l'elenco degli atleti pre-iscritti, che hanno diritto a ricevere il pettorale per la Nove Colli.

Vi ricordiamo che se non siete presenti in questa lista è perchè:

1) la vostra iscrizione non risulta chiusa e accettata. (Verifica nella sezione Gestione Iscrizioni - Iscrizioni)."

Ovvero... nella lista dei preiscritti risulteranno solo quelli che passeranno il click day
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
il clik day mi risulta martedì 8 novembre alle 13