Nove Colli 2017

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
La mia banca no ma ormai quasi nessuna applica più la commissione sui bonifici....almeno credo ;nonzo%

La maggior parte dei conti online non applica commissioni per i bonifici; per il fax ho utilizzato un servizio gratuito via internet.
Naturalmente non sono i due euro che cambiano la vita se si fa il conteggio tra iscrizione, bici, trasferta e quant'altro.
Da proprio fastidio l'idea di cresta, furto autorizzato, chiamatelo come volete....

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per chi partirà da dietro (essendo magari alla prima partecipazione) ripeto, non disperate se avete come obbiettivo un determinato tempo cronometrico forte.

a meno che facciate il medio, nel lungo il tempo si fa, soprattutto, dal Tiffi in poi. e nell'aver anche fortuna di trovar un buon gruppo negli ultimi 20 km
se fate il lungo, piccolo consiglio personale, non fermatevi al ristoro del Barbotto, ma a quello subito dopo al bivio. molta meno gente

o.t. generalmente le commissioni del bonifico sono 0 se fatte on line. se andate in filiale mi sembra ovvio che ci siano. chiunque di noi penso che lavori dietro stipendio (o almeno, visti i tempi odierni :bua:, sarebbe l'obbiettivo)

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
o meglio...o-o

ne sono quasi sicuro, visto il gruppo di allenamento :-)

p.s. devo ricominciare a frequentare il "pancia a terra" ;-)

Volentieri, quando vuoi!!

OT: Ora facciamo anche una pizzata,, non puoi mancare!

Per la Nove Colli... Beh togliere 12' dal tempo del 2014 già non la vedo facile... Non ho più avuto grossi miglioramenti ultimamente.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Volentieri, quando vuoi!!

OT: Ora facciamo anche una pizzata,, non puoi mancare!

Per la Nove Colli... Beh togliere 12' dal tempo del 2014 già non la vedo facile... Non ho più avuto grossi miglioramenti ultimamente.

portati Luca C. come gregario :wacko: :mrgreen:

per pizza se riesco volentieri...ho in ballo qualche trasferta lavorativa...:cry

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bravo, complimenti.

Ma sapevo che solo la prima griglia ha il tempo "allo sparo" le altre, se non sbaglio, real time. Confermate? Se così fosse anche chi parte dietro potrebbe scendere sotto le 7:30 (ovviamente dipende molto dal traffico che si trova)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo

Real time e sicuramente in bianca nessun intoppo su nessuna salita, si può fare tranquillamente il tempo.

Altre griglie non saprei, ho "frequentato" solo la arancione, e qualche treno partiva, ma fatto da una decina di persone... tutt'altra cosa che stare in scia a 800/1000 persone che vanno tutte come un treno come accade in rossa e in parte in bianca!!!

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
dalla griglia nera nel medio ho fatto circa 600esimo su 5500...decimo della mia griglia..il primo non è andato meglio del 300esimo posto mi pare o anche gli altri 9 erano tutti scarsini o direi che da dietro è molto difficile fare un bel tempo..

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Io vorrei fare i miei complimenti all'organizzazione della novecolli per il nuovo sito e per la modalità dell'iscrizione! Per me non c'è paragone con la maratona o altre gare di un certo livello! Bravi bravi bravi!!!!!

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Scusate, so che è presto, ma per i non titolati che hanno ottenuto l'iscrizione col click day quando si saprà la griglia?
Conta il momento in cui si è pagato o cos'altro?

Di solito una decina di giorni prima della gara vengono assegnati i numeri di pettorale e relativa griglia.
Se non hai titolo per entrare nelle griglie di merito il pettorale dovrebbe essere assegnato in base all'ordine di iscrizione (ovvero numero di preiscrizione basso dovrebbe corrispondere a pettorale "relativamente" basso).

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
Di solito una decina di giorni prima della gara vengono assegnati i numeri di pettorale e relativa griglia.
Se non hai titolo per entrare nelle griglie di merito il pettorale dovrebbe essere assegnato in base all'ordine di iscrizione (ovvero numero di preiscrizione basso dovrebbe corrispondere a pettorale "relativamente" basso).
ok grazie

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi... io ho fatto il pagamento con carta di credito addirittura il giorno stesso del click day ma ancora mi dice che è in "attesa di pagamento".

so' che era disponibile da giorno seguente ma la procedura me lo ha aperto da solo al momento che ho preso l'iscrizione;nonzo%

a qualcuno è successo uguale?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ragazzi... io ho fatto il pagamento con carta di credito addirittura il giorno stesso del click day ma ancora mi dice che è in "attesa di pagamento".

so' che era disponibile da giorno seguente ma la procedura me lo ha aperto da solo al momento che ho preso l'iscrizione;nonzo%

a qualcuno è successo uguale?

io ho pagato il gg stesso ma a me dice "pagamento ok"

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Scusate, so che è presto, ma per i non titolati che hanno ottenuto l'iscrizione col click day quando si saprà la griglia?
Conta il momento in cui si è pagato o cos'altro?

a parte le griglie Rossa e Bianca , assegnate in base ai tempi, la Blu per i fedelissimi dalle 10 presenze in su, e la Gialla (pacchetti hotel), le altre vengono assegnate in base all'ordine cronologico di iscrizione, quindi più basso è il codice, più avanzata sarà la griglia...
La Verde invece, l'ultima a partire, è dedicata ai cicloturisti non tesserati.