Ma poi la squadra non mi farebbe partecipare alla cenacry
Da questo we mi impegnerò di più cercando di fare almeno un uscita di 100/120 km con qualche salitella :angrymod:

Ma poi la squadra non mi farebbe partecipare alla cenacry
Da questo we mi impegnerò di più cercando di fare almeno un uscita di 100/120 km con qualche salitella :angrymod:

senza esagerare mi raccomando, che non sei abituato!!!:rosik:
Visto che ormai siamo agli sgoccioli, sono in dubbio se fare la 9 colli o la 4 colli vista la precaria condizione ed essendo molto indietro con gli allenamenti![]()
Ma solitamente faccio i primi 1000 km di fondo di cui almeno il 60% con il 34 in piano, poi inizio con salite di 3/4 km con pendenze lievi e via via ad aumentare.
Vorrei provare a fare un lungo almeno di 150/160 km 15 gg prima così poi decido :angrymod:

nel sito non riportano la griglia di assegnazione, sbaglio o gli altri anni la indicavano??
una domanda, premetto che ho fatto solo il medio per i fatti miei.....ma a chi l'hanno fatta provare per suggerire un 39x28?!?!
Prima che ci fosse il 39x28 diceva 39x26...
per il resto e' piu' o meno lo stesso da sempre![]()

una domanda, premetto che ho fatto solo il medio per i fatti miei.....ma a chi l'hanno fatta provare per suggerire un 39x28?!?!
E' pur sempre una gara "amatoriale" e non mi pare che il 53x39 sia l'abbinata preferita dai granfondisti.

Il 39 ormai lo usano i professionisti e pochi eletti.
mezza cartuccia, presente...Sbagli!! a sentire "l'amatore medio" la compact è per le mezze cartucce :angrymod:

Sbagli!! a sentire "l'amatore medio" la compact è per le mezze cartucce :angrymod:
potrei sembrare uno "tosto", o almeno uno "tostarello", ma nascosto dietro al 52 c'è il Santo 34... forse hai ragione, ed anceh io mi sono fatto traviare da questa nuova ondata di corone più grandi, senza però spingermi al 53x39 che trovo davvero eccessivoSbagli!! a sentire "l'amatore medio" la compact è per le mezze cartucce :angrymod:
ottima sceltamezza cartuccia, presente...
34-50 tutta la vita con 11-28 e per le GF massacranti anche l'11-30 :-)
ma è una modifica "artigianale"?Ahahah! Vero!
Infatti io "baro", nel senso che ho un 52 e quindi ad una prima occhiata (molto superficiale però) anche considerando l'età da Matusalemmepotrei sembrare uno "tosto", o almeno uno "tostarello", ma nascosto dietro al 52 c'è il Santo 34...
![]()
ma è una modifica "artigianale"?
Si e no, sono corone DA 9000, ho tolto il 36 e messo un 34.
E' che ho i Di2, con gli elettronici funziona tutto senza problemi, volendo anche 53-34.

mezza cartuccia, presente...
34-50 tutta la vita con 11-28 e per le GF massacranti anche l'11-30 :-)