Nove Colli 2018

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ma se uno è in rossa e volesse partire dalla bianca perché si trova meglio (tanto io quest'anno la rossa non la reggo, inutile nascondersi dietro ad un dito) ....... lo può fare oppure comunque anche se partisse dalla bianca il mio tempo inizia allo sparo ovvero alle ore 6 ?
retrocedere te lo concedono...
Io l'anno scorso ho fatto così per stare con il mio amico
il tempo ti viene preso al passaggio sul tappetino, ma non so se la griglia rossa ha regole diverse...
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
scusate ma voi riuscite a scaricare il modulo per il ritiro pettorale?
Il sistema dice di cliccare sull'immagine ma non c'è nessuna immagine nel mio caso...

se l'iscrizione non è stata fatta dal profilo con cui stai accedendo è corretto; ad esempio io sono stato iscritto dalla squadra, per cui solo con la loro utenza riescono a scaricare il modulo per la mia iscrizione :)
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Per la griglia rossa il tempo parte allo sparo quindi alle ore 6:00 per tutti, non è real time.

esatto, un po' come accadeva per la griglia d'onore a Cervia; quindi ERGO che, partendo dietro (bianca, blu) c'è il rischio che il mio tempo venga comunque fatto partire alle ore 6 nonostante - ad esempio - io parta alle 6:15? E' corretto il mio ragionamento ?
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
OKS, proverò a sentire quelli di WT (anche se non è detto che sappiano questo dettaglio)
a te il tempo parte con il "via" e non quando transiti sul tappetino. La griglia ROSSA è l'unica che partono tutti con il via ufficiale. Se parti dalla bianca o dalla nera il tuo tempo verrà preso alle ore 6:00.
al contrario se eri per caso in Bianca e decidevi di partire dopo, il tempo ti veniva preso al momento che transitavi sul tappeto
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Trovare posto domenica mattina non sarà facile... non è tanto il tempo che impieghi da Ravenna a Cesenatico quanto il tempo che impiegherai a trovare parcheggio.

Per le birre io Ci darò dentro al pasta party
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Anch'io sono nella tua situazione: chip arancione novecolli abilatato per il 2018, ma non ho gli asterischi nel modulo di ritiro. Ti hanno risposto a riguardo?
Si, di farlo presente a winning time il giorno del ritiro pacco gara.


Edit, mentre ti rispondevo mi è arrivata la mail per riscaricare il modulo corretto con gli asterischi inseriti
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    42,4 KB · Visite: 54

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Andrea sinceramente non mi interessa quante birre andranno bevute da venerdì in poi la 9 colli è sopratutto una festa (ovvio che non arrivo domenica mattina storto )

certo, certo, è che per tradizione non tocco alcol il giorno prima
la domenica poi se tutto va bene abbiamo pure l'addio al celibato di uno dei nostri, mi rifarò senz'altro :-x
ma magari se organizzate passo (anche se tra minigranfondo, tappa del giro, fiera eccetera arriva sera in un lampo...)
a