Nove Colli 2018

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
previsioni in miglioramento per domenica, il vento di ieri in zona ha pulito e velocizzato il passaggio delle nuvole


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

4051332e598e542cceb2ddce4e01a95d.jpg

3BMeteo ottimista ma con questa situazione chi ci indovina è bravo... comunque anche ilmeteo mette più o meno le stesse condizioni
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
io non capisco tutte queste "esigenze"...
ma non è meglio che (essendo una gara) ognuno se la fa per conto suo e basta?
se vuoi chiaccherare, di gente simpatica attorno a te ne trovi sicuramente, poi dopo la gara sarà anche più bello ritrovarsi (o aspettarsi al traguardo) e raccontarsi le esperienze
La 9Colli per me non è una gara...è una festa, in modalità gara l'ho già fatta 2 volte, quest'anno voglio godermela con un mio caro amico che va più piano di me che la fa per la prima volta. Ma poi dico, se io la voglio interpretare in questo modo, a te cosa interessa???
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
28) Squalifiche:
28.1 La partecipazione con pettorale di un altro corridore, la cessione del pettorale ad altri, la partenza
in una griglia precedente a quella assegna

si, sanzionano solo il contrario
anch'io sono indeciso se partire dietro o aspettare per strada (ma penso che opterò per la seconda visto che quelli dietro vanno piu di me :-)
a
Grazie, a questo punto credo che partirò dietro perchè partire divisi secondo me si rischia di non trovarsi piu
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
La 9Colli per me non è una gara...è una festa, in modalità gara l'ho già fatta 2 volte, quest'anno voglio godermela con un mio caro amico che va più piano di me che la fa per la prima volta. Ma poi dico, se io la voglio interpretare in questo modo, a te cosa interessa???
Interessa, in quanto sei tu che chiedi pubblicamente come fare.
In altre parole: tu fai la domanda a tutti e poi ti stupisci se qualcuno ti risponde in modo che non ti piace?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
io non capisco tutte queste "esigenze"...
ma non è meglio che (essendo una gara) ognuno se la fa per conto suo e basta?
se vuoi chiaccherare, di gente simpatica attorno a te ne trovi sicuramente, poi dopo la gara sarà anche più bello ritrovarsi (o aspettarsi al traguardo) e raccontarsi le esperienze

su dai... ok che è una gara, ma se qualcuno parte in compagnia ci sta che abbia voglia di farla con i propri amici.
Non tutti sono asociali come me, che pedalo sempre da sola e la gente mi infastidisce (e in effetti tutti gli anni mi chiedo chi me lo fa fare di iscrivermi ad una corsa con 12000 persone)
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12
Grazie, a questo punto credo che partirò dietro perchè partire divisi secondo me si rischia di non trovarsi piu

noi due anni fa ci siamo riusciti senza particolari problemi, basta avere un idea di massima dei tempi e... un cellulare carico, quest'anno c'è pure il live track (nel 2016 nn mi pare ci fosse)
l'idea cmq è quella di fare assieme la seconda parte e l'arrivo, tanto sino al bivio c'è talmente confusione che ci si parlerebbe a fatica...
ciao
a
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
io ahimè quest'anno, per problemini vari, mi presento alla partenza con 1000 km in meno delle passate annate (sono sui 2500 km dal 1 Gennaio), ci sarà da soffrire sul lungo .... la mancanza di chilometri credo si farà sentire in occasione degli ultimi colli (Perticara, Pugliano e Gorolo) .... prevedo crampi assicurati
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.263
17.305
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io ahimè quest'anno, per problemini vari, mi presento alla partenza con 1000 km in meno delle passate annate (sono sui 2500 km dal 1 Gennaio), ci sarà da soffrire sul lungo .... la mancanza di chilometri credo si farà sentire in occasione degli ultimi colli (Perticara, Pugliano e Gorolo) .... prevedo crampi assicurati


beh dai, hai 500 km in più del sottoscritto :cry:

più che altro dipende da che tipo di chilometraggio uno ha fatto, e se ha fatto anche alte "attività parallele". io sono sui km dell'anno scorso, ma o aggiunto palestra e nuoto. 2017-2016 presentato con 500 km in meno, ma alla fine ho impiegato 20 minuti in meno
.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
su dai... ok che è una gara, ma se qualcuno parte in compagnia ci sta che abbia voglia di farla con i propri amici.
Non tutti sono asociali come me, che pedalo sempre da sola e la gente mi infastidisce (e in effetti tutti gli anni mi chiedo chi me lo fa fare di iscrivermi ad una corsa con 12000 persone)
....in effetti ti metti alla prova seriamente! duelo-o
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ma se uno è in rossa e volesse partire dalla bianca perché si trova meglio (tanto io quest'anno la rossa non la reggo, inutile nascondersi dietro ad un dito) ....... lo può fare oppure comunque anche se partisse dalla bianca il mio tempo inizia allo sparo ovvero alle ore 6 ?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
beh dai, hai 500 km in più del sottoscritto :cry:

più che altro dipende da che tipo di chilometraggio uno ha fatto, e se ha fatto anche alte "attività parallele". io sono sui km dell'anno scorso, ma o aggiunto palestra e nuoto. 2017-2016 presentato con 500 km in meno, ma alla fine ho impiegato 20 minuti in meno
.

Anche io sono molto più indietro, almeno di 50 gg ... A quest'ora gli anni passati avevo già quasi 10.000 km :espulso.

è limitativo, controllare solo cesenatico, guarda anche perticara meldola mercato.....


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Partire asciutti è fondamentali, perchè fai le prime ore asciutto che sono le più fredde, non desisti di partire e soprattutto bagnato per bagnato ormai sei in ballo e vai o-o