Nove Colli 2018

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Fino ad ora ti è andata bene, ma secondo me in giornata qualche mandata a c@g@re la rimedi... :))):

Quest'anno sono in una forma fisica davvero precaria purtroppo, dopo venerdi pensavo addirittura di non partire smackbutt, però devo dire che sono abbastanza carico perchè dall'altra parte mancano 40 gg e sicuramente non partirò per fare il mio best time, ma dall'altra il fatto di mettersi in gioco mi regala la voglia di pedalare con "modo". o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quest'anno sono in una forma fisica davvero precaria purtroppo, dopo venerdi pensavo addirittura di non partire smackbutt, però devo dire che sono abbastanza carico perchè dall'altra parte mancano 40 gg e sicuramente non partirò per fare il mio best time, ma dall'altra il fatto di mettersi in gioco mi regala la voglia di pedalare con "modo". o-o

Mannaggia, mi muovi a compassione... se vuoi ti tiro nella piana e poi ti faccio il ritmo nelle salite. :mrgreen:
Ricordati di montare i fari però, che facciamo notte di sicuro. :ronf:
 
Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mannaggia, mi muovi compassione... se vuoi ti tiro nella piana e poi ti faccio il ritmo nelle salite. :mrgreen:
Ricordati di montare i fari però, che facciamo notte di sicuro. :ronf:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: pensavo di partire addirittura il sabato pomeriggio in modo da essere per cena della domenica a Cesenatico o-o

Comunque vedrai che or di allora riuscirò, meteo permettendo, a presentarmi in una forma decente o-o
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
589
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
ragazzi ci sarò anch'io, mai fatti 200km, li farò per la prima volta alla nove colli lucana, il 29 aprile. Il mio più grosso dubbio resta la resistenza di stare 8 ore in sella, sto cercando un sellino confortevole ma è una giungla (il mio biomeccanico mi ha consigliato astute), inoltre sto per ordinare il completo bdc team, un castelli, che dovrebbe avere un fondello serio.
Si accettano consigli a riguardo.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
ragazzi ci sarò anch'io, mai fatti 200km, li farò per la prima volta alla nove colli lucana, il 29 aprile. Il mio più grosso dubbio resta la resistenza di stare 8 ore in sella, sto cercando un sellino confortevole ma è una giungla (il mio biomeccanico mi ha consigliato astute), inoltre sto per ordinare il completo bdc team, un castelli, che dovrebbe avere un fondello serio.
Si accettano consigli a riguardo.

La sella è un accessorio troppo personale per poter dare consigli, se la sella che hai ora va bene e non ti da problemi io non azzarderei a cambiarla.
Io dopo un po' di prove ho trovato "la sella ideale" per me e ormai l'ho messa uguale su tutte le bici, e vado sicura.


Comunque la mia configurazione di rapporto sarà la solita 36/50 o forse 52 davanti, e 11/28 dietro. o-o

Io invece ho la configurazione standard-scarsa 50/34 e 11/32 su entrambe le bici quindi dal punto di vista rapportature non ho dubbi
 
  • Mi piace
Reactions: WWBIKE

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
La sella è un accessorio troppo personale per poter dare consigli, se la sella che hai ora va bene e non ti da problemi io non azzarderei a cambiarla.
Io dopo un po' di prove ho trovato "la sella ideale" per me e ormai l'ho messa uguale su tutte le bici, e vado sicura.




Io invece ho la configurazione standard-scarsa 50/34 e 11/32 su entrambe le bici quindi dal punto di vista rapportature non ho dubbi

50/34 e ...11/36 :sbianca:...e...non sono nemmeno certo di farcela in 10 ore :oops:
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
50/34 e ...11/36 :sbianca:...e...non sono nemmeno certo di farcela in 10 ore :oops:

come viene, viene.
Io quest'anno (se parto ma decido la sera prima) me la faccio ad andatura turistica, non ho più fatto granfondo, non sono più abituata a stare in gruppo e lo scorso anno ho visto prendere troppi rischi per niente e cadute in discesa davvero brutte. Spero di partire in fondo, così mi becco tutti i tappi e mi fermo anche a tutti i ristori.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
il mio amico (ed il figlio) fanno il medio...
Io se trovo qualcuno che la faccia con me faccio il lungo (obiettivo 10 ore?), da solo non mi faccio 205 km, mi annoio...
Se non mi hanno ancora operato il 20 maggio ( il 18 aprile avrei il prericovero) per la protesi totale dell'anca....potrei farci un pensierino, se no rinvio all'anno prossimo, sempre se in vita ed ancora abile al pedale.
Tieni conto che al momento faccio fatica a salire in bdc e a camminare...però finché c'è vita c'è speranza
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Se non mi hanno ancora operato il 20 maggio ( il 18 aprile avrei il prericovero) per la protesi totale dell'anca....potrei farci un pensierino, se no rinvio all'anno prossimo, sempre se in vita ed ancora abile al pedale.
Tieni conto che al momento faccio fatica a salire in bdc e a camminare...però finché c'è vita c'è speranza
lo sai che sei il mio "eroe"!!!!
io tifo per te, mi auguro che possa risolvere al meglio al più presto...
p.s. ma il problema all'anca è congenito o a seguito di un incidente????
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
come viene, viene.
Io quest'anno (se parto ma decido la sera prima) me la faccio ad andatura turistica, non ho più fatto granfondo, non sono più abituata a stare in gruppo e lo scorso anno ho visto prendere troppi rischi per niente e cadute in discesa davvero brutte. Spero di partire in fondo, così mi becco tutti i tappi e mi fermo anche a tutti i ristori.

Io causa alcuni problemi fisici non ho ancora deciso se farla o meno, deciderò qualche giorno prima che scada il termine per spostarla all'anno prossimo, ma nel caso fossi alla partenza la mia idea di corsa è esattamente uguale alla tua...
 
  • Mi piace
Reactions: arwen

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
come viene, viene.
Io quest'anno (se parto ma decido la sera prima) me la faccio ad andatura turistica, non ho più fatto granfondo, non sono più abituata a stare in gruppo e lo scorso anno ho visto prendere troppi rischi per niente e cadute in discesa davvero brutte. Spero di partire in fondo, così mi becco tutti i tappi e mi fermo anche a tutti i ristori.

il mio amico (ed il figlio) fanno il medio...
Io se trovo qualcuno che la faccia con me faccio il lungo (obiettivo 10 ore?), da solo non mi faccio 205 km, mi annoio...

Beh...siamo già una bella compagnia o-o