È esattamente quello che penso io. Anche perché devi stare fermo.
Dopodiché, vedo che è pieno di gente che canna (secondo me) l’abbigliamento (in genere intendo gente troppo vestita) ma magari è solo perché a me piace fresco .
Per me l'abbigliamento ideale in condizioni normali alla IX Colli è:
- salopette estiva;
- intimo maglietta a rete;
- maglietta estiva squadra;
- smanicato in ws.
Più che altro perchè mi servono 6 tasche per portarmi tutto da mangiare


...le ripetute sotto la doccia non l'avevo mai sentita....da inserire assolutamente nei piani di allenamento: Bellissima.