A me ne hanno mandate 9 e-mail tutte uguali ... del resto è la 9 colliAvete ricevuto la mail per l'attivazione del braccialetto con le informazioni sanitarie personali?

Ahahahahahaha, almeno sono sicuroA me ne hanno mandate 9 e-mail tutte uguali ... del resto è la 9 colli![]()
Adesso è disponibile. Occhio al blocco pop up
Scusate, sul mio modulo c'è scritto File scaricato senza autorizzazione. Download negato
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Infatti. Ho appena scritto una mailAnche nel mio.
Al posto di quelle scritte dovrebbe esserci l'elenco dei pettorali con nominativo e tutti gli altri estremi cui il modulo si riferirebbe.
Quindi così direi che non sia valido.
Forse c'è qualche bug, perchè io se entro nella sezione mi compare una tabella dove dovrebbero esserci i nomi degli atleti ecc...ma è vuota. Spero di aver caricato bene l'immagine per farvi vedere cosa mi compare.
se non ti sei iscritto da solo, ma di gruppo, secondo me appare al soggetto che ha fatto iscrizioni per tutti
L'ho fatta io per tutti, forse il mio problema dipende che tutti abbiamo scelto la formula pettorale + hotel?
mi hanno risposto dicendo che si scarica quello corretto dalla pagina Iscriviti alla gara e infatti ho scaricato e stampato il modulo in modo corretto.
Ho notato che non ho i 3 asterischi affianco al numero di pettorale eppure io sono in possesso del chip arancione 9 colli, poi nella riga sottostante c'è scritto che tutti gli atleti troveranno il chip nel pacco gara ma non dovrà essere restituito e rimarrà di proprietà dello stesso. "Regalano" il chip?
Ah ecco spiegato, grazie. Adesso gli ho scritto perché non vedo i 3 asterischi affianco al pettorale visto che il chip 9 colli ce l'ho, verniciato di nero ma ce l'ho.6) Quota di Partecipazione: € 75,00 fino al raggiungimento dei 10.000 (diecimila) pettorali disponibili. Dal 22/11/2017 la quota sarà di € 100,00. La quota comprende: chip SMS con tecnologia Winning Time che sarà inserito nella busta tecnica, non va reso e potrà essere utilizzato fino al 31/12/2018 per tutte le gare Winning Time, gadget “Nove Colli”, pasta party all’arrivo (accessibile solo se muniti di apposito braccialetto), assistenza meccanica e medicosanitaria, radio soccorso, 9 rifornimenti sul percorso km. 205 e 4 sul percorso km. 131, servizio docce, parcheggio bici custodito all’arrivo (accessibile solo se muniti di entrambi i numeri di gara), oggetto ricordo, diploma scaricabile dal sito www.novecolli.it I possessori del personal chip Winning Time "special edition Nove Colli" di colore arancione, non troveranno nessun chip nella loro busta tecnica, e potranno utilizzarlo senza obbligo di abilitazione. L'abilitazione è obbligatoria solo per chi vuole usarlo su altre manifestazione di ciclismo e Mtb cronometrate con i sistemi Winning Time. I chip dovranno essere posizionati sul canotto della sella con le apposite fascette. Nota bene: I chip personali gialli Winning Time, acquistati dal 2014, non potranno essere utilizzati per la Nove Colli.
6) Quota di Partecipazione: € 75,00 fino al raggiungimento dei 10.000 (diecimila) pettorali disponibili. Dal 22/11/2017 la quota sarà di € 100,00. La quota comprende: chip SMS con tecnologia Winning Time che sarà inserito nella busta tecnica, non va reso e potrà essere utilizzato fino al 31/12/2018 per tutte le gare Winning Time, gadget “Nove Colli”, pasta party all’arrivo (accessibile solo se muniti di apposito braccialetto), assistenza meccanica e medicosanitaria, radio soccorso, 9 rifornimenti sul percorso km. 205 e 4 sul percorso km. 131, servizio docce, parcheggio bici custodito all’arrivo (accessibile solo se muniti di entrambi i numeri di gara), oggetto ricordo, diploma scaricabile dal sito www.novecolli.it I possessori del personal chip Winning Time "special edition Nove Colli" di colore arancione, non troveranno nessun chip nella loro busta tecnica, e potranno utilizzarlo senza obbligo di abilitazione. L'abilitazione è obbligatoria solo per chi vuole usarlo su altre manifestazione di ciclismo e Mtb cronometrate con i sistemi Winning Time. I chip dovranno essere posizionati sul canotto della sella con le apposite fascette. Nota bene: I chip personali gialli Winning Time, acquistati dal 2014, non potranno essere utilizzati per la Nove Colli.