Io userò quello 9colli perché è bianco è sta meglio sul telaio. Quello giallo è un cazzotto in un occhioIo ho chiesto al traguardo e mi hanno detto che quello utilizzato alla 9 colli è valido fino a dicembre per tutte le gare cronometrate winning tome. Anch'io adesso ne ho 2 il mio giallo e quello della 9 colli. Puoi usare indifferentemente uno o l'altro fino a dicembre




)
fosse stato solo per me avrei fatto 3800mo anche li 