Nove Colli 2018

Luca errichetti

Novellino
25 Maggio 2018
2
0
49
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi
Ah ecco anche a me stessa cosa...quindi in comune abbiamo il pasta party....sarà stato il risotto...
Non credo proprio sia stato il risotto. Un'intossicazione alimentare viene fuori dopo 4-6 ore dal momento dell'assunzione dell'alimento intossicato. Mentre credo sia stato un episodio di virus intestinale che si è diffuso in maniera rapida tra i partecipanti. Un virus intestinale infatti ha tempi di incubazione di almeno 12 ore.....Se fosse stata un' intossicazione la gente avrebie cominciato a stare male alle 17 del pomeriggio....Invece sono stati male il giorno dopo....quindi era un virus
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
per curiosità sono andato sul sito della competizione e ho guardato anche io le mie posizioni (fate attenzioni, le posizioni che vedete a sx si riferiscono alla posizione di scalata, NON quella assoluta di gara al passaggio sul BARBOTTO/GOROLO). Detto questo si vede come, la mia testa, si sia "spenta" per via della "delusione" del percorso salvo poi (per via dell'obiettivo di giornata della griglia rossa per il prossimo anno) accellerare ai piedi del Gorolo.
Il barbotto l'ho chiuso con il 996 posto di ascesa mentre, il gorolo che ho fatto più allegrotto, per rientrare nell'obiettivo, l'ho scalato con il 194esimo posto assoluto.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
per curiosità sono andato sul sito della competizione e ho guardato anche io le mie posizioni (fate attenzioni, le posizioni che vedete a sx si riferiscono alla posizione di scalata, NON quella assoluta di gara al passaggio sul BARBOTTO/GOROLO). Detto questo si vede come, la mia testa, si sia "spenta" per via della "delusione" del percorso salvo poi (per via dell'obiettivo di giornata della griglia rossa per il prossimo anno) accellerare ai piedi del Gorolo.
Il barbotto l'ho chiuso con il 996 posto di ascesa mentre, il gorolo che ho fatto più allegrotto, per rientrare nell'obiettivo, l'ho scalato con il 194esimo posto assoluto.


Fabio, però il Barbotto lo fanno tutti, corto e lungo, il Gorolo solo quelli del lungo...
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
3 anni che faccio il weekend 9colli con la famiglia e non me ne pento... per fortuna dopo il 2015 il meteo è sempre stato clemente concedendo temperature miti e nuvolosità scarsa o assente.
Io non consiglio di rientrare il lunedì mattina: molto meglio rientrare il lunedì sera o il martedì gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Con un tempo di 8:38 mi toccherà ripartire dalla griglia arancione? Ho fatto 4 edizioni. L’anno scorso con il pacchetto albergo ero partito prima in gialla e i gruppi tiravano di più, inoltre non avevo trovato tappi e rallentamenti, quest’anno sono stato molto più sfortunato
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Con un tempo di 8:38 mi toccherà ripartire dalla griglia arancione? Ho fatto 4 edizioni. L’anno scorso con il pacchetto albergo ero partito prima in gialla e i gruppi tiravano di più, inoltre non avevo trovato tappi e rallentamenti, quest’anno sono stato molto più sfortunato
Scusami Ciclonik non fraintendermi ma ero curioso di sapere quanto ti è venuto a costare il pacchetto albergo?
E oltre a questo in tutto quant' è stata la spesa tra noleggio furgone (se si è più di uno), benzina etc...?
Lo chiedo perchè l' anno prossimo vorrei andarci.
Quest' anno non ho potuto per problemi familiari che sembrano quasi risolti.
 
  • Mi piace
Reactions: fifo

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Fabio, però il Barbotto lo fanno tutti, corto e lungo, il Gorolo solo quelli del lungo...
per curiosità sono andato sul sito della competizione e ho guardato anche io le mie posizioni (fate attenzioni, le posizioni che vedete a sx si riferiscono alla posizione di scalata, NON quella assoluta di gara al passaggio sul BARBOTTO/GOROLO). Detto questo si vede come, la mia testa, si sia "spenta" per via della "delusione" del percorso salvo poi (per via dell'obiettivo di giornata della griglia rossa per il prossimo anno) accellerare ai piedi del Gorolo.
Il barbotto l'ho chiuso con il 996 posto di ascesa mentre, il gorolo che ho fatto più allegrotto, per rientrare nell'obiettivo, l'ho scalato con il 194esimo posto assoluto.

quanto hai di tempo sul Barbotto e quanto sul Gorolo? Questo ti fa vedere se ti sei "acceso" o no.. su per giù dovrebbero avere gli stessi tempi o un gap di 1-2'
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Scusami Ciclonik non fraintendermi ma ero curioso di sapere quanto ti è venuto a costare il pacchetto albergo?
E oltre a questo in tutto quant' è stata la spesa tra noleggio furgone (se si è più di uno), benzina etc...?
Lo chiedo perchè l' anno prossimo vorrei andarci.
Quest' anno non ho potuto per problemi familiari che sembrano quasi risolti.
Ho fatto 2 anni col pacchetto albergo:
Nel 2016 il pettorale costava 85€, mentre nel 2017 ho pagato 115€ (310€ incluso un Residence bilocale da venerdì a lunedì). Io faccio 1000km (andata e ritorno), 80€ di autostrada, metti un 120€ di gasolio. Avrò speso 800€ quest’anno: impossibile non comprare nulla alla fiera e non uscire a mangiare pesce!
Per me la 9Colli è meglio del Natale!

Quest’anno mi sono iscritto con la squadra 75€ al click day
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
quanto hai di tempo sul Barbotto e quanto sul Gorolo? Questo ti fa vedere se ti sei "acceso" o no.. su per giù dovrebbero avere gli stessi tempi o un gap di 1-2'

sono andato a controllare. Allora, Barbotto in 20:50, Gorolo in 15:35. è un tempo discreto quello del Gorolo? Essendo la mia prima IX Colli non ho riferimenti precedenti

Fabio, però il Barbotto lo fanno tutti, corto e lungo, il Gorolo solo quelli del lungo...

Si, Paolo, hai ragione anche te. Però li ho affrontati con due ritmi completamente differenti
 

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Anche per me la prima Nove Colli e terza GF in assoluto dopo due Gimondi.

Partito da griglia Nera e trovato un gran traffico fino al Barbotto, salite degli slalom speciali al contrario, tornanti in surplace,...

La gara mi è piaciuta, mai fatti così tanti chilometri e dislivello, sono contento di averla finita in 7:45 con 10000 persone davanti.

Per l'anno prossimo obiettivo 7:30!
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
sono andato a controllare. Allora, Barbotto in 20:50, Gorolo in 15:35. è un tempo discreto quello del Gorolo? Essendo la mia prima IX Colli non ho riferimenti precedenti



Si, Paolo, hai ragione anche te. Però li ho affrontati con due ritmi completamente differenti
si..hai fatto un bel tempo sul Gorolo.. io l'unico lungo fatto feci 19'05'' sul Barbotto e 19'20" su Gorolo ma su quest'ultimo ero partito più cauto e un po' più spento ( per via dell'acqua e il freddo che mi era preso alle gambe ) ma più che altro perché mi avevano descritto il Gorolo in modo sbagliato: sembrava dover essere una salita dove dover scendere o quasi nel punto più duro e invece per come la ricordo arrivai a scollinare tranquillamente
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
sono andato a controllare. Allora, Barbotto in 20:50, Gorolo in 15:35. è un tempo discreto quello del Gorolo? Essendo la mia prima IX Colli non ho riferimenti precedenti



Si, Paolo, hai ragione anche te. Però li ho affrontati con due ritmi completamente differenti

Ovviamente le tue sensazioni hanno più valenza del cronometro... :-)xxxx
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ovviamente le tue sensazioni hanno più valenza del cronometro... :-)xxxx

A conferma delle mie sensazioni che ho avuto ci sono anche i tempi di scalata di Barbotto/Gorolo. Se sono due salite che, mediamente, richiedono lo stesso tempo (o al massimo 1-2 minuti di Delta a detta di chi ha partecipato più volte) io sul Gorolo (ultima salita e non 4ª) ci ho messo 5 minuti in meno. [emoji6]

Comunque era giusto per chiacchierare, quello che conta è che ho passato due giorni immerso in un’atmosfera bellissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
1-2 minuti di differenza forse i primi? Io 20:37 sul Barbotto fatto allegro e 17:39 sul Gorolo in parte parlottando con un compagno di squadra raggiunto (buona scusa x evitare i crampi).

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk