per curiosità sono andato sul sito della competizione e ho guardato anche io le mie posizioni (fate attenzioni, le posizioni che vedete a sx si riferiscono alla posizione di scalata, NON quella assoluta di gara al passaggio sul BARBOTTO/GOROLO). Detto questo si vede come, la mia testa, si sia "spenta" per via della "delusione" del percorso salvo poi (per via dell'obiettivo di giornata della griglia rossa per il prossimo anno) accellerare ai piedi del Gorolo.
Il barbotto l'ho chiuso con il 996 posto di ascesa mentre, il gorolo che ho fatto più allegrotto, per rientrare nell'obiettivo, l'ho scalato con il 194esimo posto assoluto.