Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.224
6.245
Visita sito
Bici
Gianni2
Ma dopo aver fatto l'iscrizione?
https://www.girohotels.it/novecolli_cesenatico_hotel_it.php
capisco che prima ti devi "preiscrivere"
poi scegli hotel e gli comunichi i codci ricevuti.
èl'hotel che ti iscrive.
un po' macchinoso ma credo sia per "costringere" a usare davvero l'hotel.
che poi gli altri 12000 non è che siano dei dintorni o dormono in spiaggia...
mahhhh
forse forse è solo una trovata per venedere 2000 pettorali a prezzo maggiorato.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Qualcuno è riuscito a faxare la ricevuta del bonifico? E' da ieri che provo ma non parte mai.

Il fax in quanto tale è uno strumento veramente vetusto ed antiquato.
Pensa che per ricevere un fax ci vogliono un paio di minuti, quindi è facilissimo trovare la linea occupata mentre lo si invia.
Non credo che abbiano tantissime linee alla segreteria...
Nel 2018 esistono tantissimi altri modi molto più pratici di comunicare... e di pagare: carta di credito tutta la vita.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Il fax in quanto tale è uno strumento veramente vetusto ed antiquato.
Pensa che per ricevere un fax ci vogliono un paio di minuti, quindi è facilissimo trovare la linea occupata mentre lo si invia.
Non credo che abbiano tantissime linee alla segreteria...
Nel 2018 esistono tantissimi altri modi molto più pratici di comunicare... e di pagare: carta di credito tutta la vita.
Si hai ragione, ma con la postepay mi sono incartato e ho fatto il bonifico, ho sempre pagato con CC. Gli ho scritto via mail e anticipato la ricevuta. Appena prendo sta benedetta linea invio il fax
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
a dire il vero la postepay è una carta di credito ricaricabile Mastercard a tutti gli effetti, io sono anni che la uso per ogni tipo di pagamento online e non ho mai avuto problemi.
Ricaricabile, quindi è carta di debito, o di pagamento, che dir si voglia. Non è carta di credito.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ricaricabile, quindi è carta di debito, o di pagamento, che dir si voglia. Non è carta di credito.

Esatto. Un altro metodo molto "empirico" per riconoscere una carta di credito vera è che ha i numeri stampati a rilievo. Tutte le carte di debito (tra cui anche il classico bancomat, ma anche la postepay) sono invece perfettamente piatte.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
ok, scusa l'inesattezza con cui mi sono espressa, ciò non toglie che la si possa utilizzare per tutti i pagamenti online come le carte di credito.
No...... Prova a pagare l'abbonamento Bike Mi delle biciclette pubbliche di Milano...
Prova a pagare un albergo, lasciando il numero in reception in fase di registrazione...
Non avendo su del credito non ha dietro un conto, quindi può non venire accettata.
Ripeto: sono due cose diverse, moltissimi esercizi e siti la accettano, alcuni no...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.