Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio-tri

Novellino
6 Maggio 2011
96
4
milano
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disc 2019
ciao a tutti, prima 9 colli ed assolutamente non allenato per fare il lungo... vorrei farlo in tranquillità (si fa per dire) pensando solo ad arrivare in fondo e fermandomi a tutti i ristori. La domanda è: basta una singola borraccia da 750ml oppure meglio avere 2 borracce e mettere il kit di emergenza nella borsa sottosella? ...poi di domande da fare a voi esperti ne avrei una caterva :-)xxxx
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se hai in programma di fermati a tutti i ristori, a meno che non ci siano 35 gradi all’ombra, puoi tranquillamente partire con una borraccia da 500ml.
Comunque non ti fermerai a tutti i ristori, il piacere di pedalare sarà talmente alto che farai quante meno soste possibili, tante quanto necessarie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.150
6.161
Visita sito
Bici
Gianni2
ciao a tutti, prima 9 colli ed assolutamente non allenato per fare il lungo... vorrei farlo in tranquillità (si fa per dire) pensando solo ad arrivare in fondo e fermandomi a tutti i ristori. La domanda è: basta una singola borraccia da 750ml oppure meglio avere 2 borracce e mettere il kit di emergenza nella borsa sottosella? ...poi di domande da fare a voi esperti ne avrei una caterva :-)xxxx
grazie
io sempre due borracce. pesano di più ma ho sempre con me acqua e sali. a seconda di quanto sono cotto devo ridurre i sali e bere più acqua altrimenti mi viene la nausea. Bisognerebbe inventare una bevanda salata antinausea per lo sportivo sfasciato, tipo il minestrone.
poi tengo camera e bomboletta sul sottosella e barrette nel portabarrette a telaio dietro l'attacco manubrio. panini al prosciutto in tasca. la tovaglia invece.... no scherzo, la tovaglia non la porto.
la borraccia per gli attrezzi non la userei comunque, è peso sprecato, preferisco i liquidi.
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Ma il toto-meteo non lo fa nessuno qui? Pensavo che dopo quanto visto ieri alla Gimondi si sarebbero scatenati i Giuliacci di turno [emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho preso pioggia torrenziale alla prima GF di quest'anno (Bologna).
Ho provato a rifarmi alle seconda, beccando neve piena (Bergamo).
La terza sarà la 9 Colli e mancano solo rane e locuste.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
  • Mi piace
Reactions: puma75 and GAZZA71

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
638
584
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io domenica scaldo le gambe agli Squali di Cattolica, poi l'idea è di fare il lungo a Cesenatico. Per fortuna il polso è guarito e nel frattempo ho macinato un bel po' di km e dislivello. I miei tempi saranno biblici come al solito, ma voglio godermi tutta la giornata in sella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.