Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per i nuovi (come se io avessi chissà quale esperienza :mrgreen:) attenzione al tratto posto scollino barbotto. è tutt'altro che agevole, non comincia subito la discesa, ma ci sono diversi km, con tanti mangia e bevi, alcuni anche belli ripidi, occhio

ah, dopo il bivio, sempre bello leggere del cartello -100km all'arrivo :wacko::mrgreen:

io, visto lo stop causa dente/dentista/antibiotici cambio il mio "obbiettivo" di tempo, da under 9,30 a under 9h 59m e 31s

e non ridete di noi che accompagniamo il carro scopa!!!!!!! :wacko::))):
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
per i nuovi (come se io avessi chissà quale esperienza :mrgreen:) attenzione al tratto posto scollino barbotto. è tutt'altro che agevole, non comincia subito la discesa, ma ci sono diversi km, con tanti mangia e bevi, alcuni anche belli ripidi, occhio

ah, dopo il bivio, sempre bello leggere del cartello -100km all'arrivo :wacko::mrgreen:

io, visto lo stop causa dente/dentista/antibiotici cambio il mio "obbiettivo" di tempo, da under 9,30 a under 9h 59m e 31s

e non ridete di noi che accompagniamo il carro scopa!!!!!!! :wacko::))):
Davvero, quel pezzo tra fine barbotto e bivio è tremendo. Nel 2015 con la pioggia era immerso nella nebbia e faceva un freddo becco

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
per i nuovi (come se io avessi chissà quale esperienza :mrgreen:) attenzione al tratto posto scollino barbotto. è tutt'altro che agevole, non comincia subito la discesa, ma ci sono diversi km, con tanti mangia e bevi, alcuni anche belli ripidi, occhio

ah, dopo il bivio, sempre bello leggere del cartello -100km all'arrivo :wacko::mrgreen:

io, visto lo stop causa dente/dentista/antibiotici cambio il mio "obbiettivo" di tempo, da under 9,30 a under 9h 59m e 31s

e non ridete di noi che accompagniamo il carro scopa!!!!!!! :wacko::))):
Bravo Davide, il tratto dopo il Barbotto sembra un altro colle. Anch'io, dopo varie problematiche del mese di aprile e 22 gg di antibiotico, 4 uscite di pochi km, sposto il mio obiettivo dai 205 a finire i 130.:wacko:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Bravo Davide, il tratto dopo il Barbotto sembra un altro colle. Anch'io, dopo varie problematiche del mese di aprile e 22 gg di antibiotico, 4 uscite di pochi km, sposto il mio obiettivo dai 205 a finire i 130.:wacko:

no dai, andiamo pian piano per i 205

l'importante, ricordo, è il ritrovo il sabato pomeriggio davanti a o-o :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

gpizz65

Novellino
4 Novembre 2015
48
35
Selvazzano Dentro (PD)
Visita sito
Bici
GIANT
ciao a tutti, prima 9 colli ed assolutamente non allenato per fare il lungo... vorrei farlo in tranquillità (si fa per dire) pensando solo ad arrivare in fondo e fermandomi a tutti i ristori. La domanda è: basta una singola borraccia da 750ml oppure meglio avere 2 borracce e mettere il kit di emergenza nella borsa sottosella? ...poi di domande da fare a voi esperti ne avrei una caterva :-)xxxx
grazie
Per me sempre due borracce in gare così lunghe. Una con solo acqua e una con i sali. Tutte quelle ore senza bere sali minerali sarebbe deleterio e allo stesso modo bere solo sali, oltre a impastare la bocca, non farebbe neanche tanto bene.
Parlo per me ovviamenrte che sono lento come un mulo degli alpini e sudo come una fontana (se fa caldo)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ah! buono a sapersi che c'è pure il modulo! Certo non mi pare molto ecologico! 12.000 fogli A4 sono 24 risme di carta che saranno poi da buttare!
Non sono 12000 ma uno per pre iscrizione. Noi ad esempio siamo in 10 con 1 solo foglio.
E poi l'ambientalismo non si fa con i decimali come vuol fare Greta Thumberg o come si chiama... Riducendo la carta dei moduli o del pacco gara... Ma con le decisioni drastiche: dobbiamo dimezzare nel giro di un paio di secoli la popolazione mondiale... Poche storie...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Non sono 12000 ma uno per pre iscrizione. Noi ad esempio siamo in 10 con 1 solo foglio.
E poi l'ambientalismo non si fa con i decimali come vuol fare Greta Thumberg o come si chiama... Riducendo la carta dei moduli o del pacco gara... Ma con le decisioni drastiche: dobbiamo dimezzare nel giro di un paio di secoli la popolazione mondiale... Poche storie...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Thanos pensaci tu [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
ciao a tutti, prima 9 colli ed assolutamente non allenato per fare il lungo... vorrei farlo in tranquillità (si fa per dire) pensando solo ad arrivare in fondo e fermandomi a tutti i ristori. La domanda è: basta una singola borraccia da 750ml oppure meglio avere 2 borracce e mettere il kit di emergenza nella borsa sottosella? ...poi di domande da fare a voi esperti ne avrei una caterva :-)xxxx
grazie
Ciao, mah se vuoi fare tutti i ristoro può andar bene una borraccia da 750ml. Io di solito arrivo a secco al bivio M/L con due borracce da 600ml e riempio al ristoro appena dopo il bivio, quello prima è sempre troppo affollato.
La mia 9Colli più bella l’ho fatta così: tranquillo e facendo quasi tutti i ristori, vedrai che ti diverti. Gli anni che ho tirato non mi ricordo neanche la strada che ho fatto
 
  • Mi piace
Reactions: emilio-tri

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
per i nuovi (come se io avessi chissà quale esperienza :mrgreen:) attenzione al tratto posto scollino barbotto. è tutt'altro che agevole, non comincia subito la discesa, ma ci sono diversi km, con tanti mangia e bevi, alcuni anche belli ripidi, occhio

ah, dopo il bivio, sempre bello leggere del cartello -100km all'arrivo :wacko::mrgreen:

io, visto lo stop causa dente/dentista/antibiotici cambio il mio "obbiettivo" di tempo, da under 9,30 a under 9h 59m e 31s

e non ridete di noi che accompagniamo il carro scopa!!!!!!! :wacko::))):
Davide mi aggrego...
E in griglia provo a convincere il capitano a seguirci.
Sabato al ritrovo ci sono.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Bravo Davide, il tratto dopo il Barbotto sembra un altro colle. Anch'io, dopo varie problematiche del mese di aprile e 22 gg di antibiotico, 4 uscite di pochi km, sposto il mio obiettivo dai 205 a finire i 130.:wacko:

alla fine è arrivata la decisione pure mia. ho prenotato l'albergo, quindi parto (se è tempo bello), ma è andato tutto storto.
-non vado in bici da 10 giorni (meteo e rogne al lavoro) non sono andato a pasqua (fidanzata), non sono andato il 25 aprile, non sono andato il 1 maggio (meteo), questo week end farà schifo come lo scorso.
-la ragazza mi raggiunge sabato sera (nonostante io abbia fatto presente "ma no grazie, che vieni a fare? io la domenica sto 10 ore in bici") e ce ne andiamo lunedì mattina...
e allora che devo inventare? niente, si fa la 4colli smadonnando fino dalla partenza contro il destino cinico e baro. quest'anno me la sono proprio rovinata. a poter prenotare a 2 settimane, invece che a 8 mesi, mi risparmiavo tutta la gita...
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Decima Partecipazione e Come Miglior Risultato 26° assoluto in 6h 13' nel 2018
Pero' mi Ricordo Bene la Prima Volta...... La 9Colli non delude Mai!!!
Ps Una volta mandavano a casa la Cartolina con Numero per Ritiro Pacco Gara.......... Le Tengo ancora tutte
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Non sono 12000 ma uno per pre iscrizione. Noi ad esempio siamo in 10 con 1 solo foglio.
E poi l'ambientalismo non si fa con i decimali come vuol fare Greta Thumberg o come si chiama... Riducendo la carta dei moduli o del pacco gara... Ma con le decisioni drastiche: dobbiamo dimezzare nel giro di un paio di secoli la popolazione mondiale... Poche storie...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Insomma guerra mondiale o epidemia o colonizziamo Marte [emoji23][emoji23][emoji23]


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
nella mia azienda abbiamo abolito la carta, tolte le stampanti e fotocopiatrici. siamo nel 2019 giustamente. stamperò a malincuore in una copisteria.
Però magari tutti a bere l'acqua con una bottiglietta al giorno presa dalle macchinette. Viva la coerenza e la razionalità.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Insomma guerra mondiale o epidemia o colonizziamo Marte [emoji23][emoji23][emoji23]


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Ultimo messaggio poi mi fermo, che siamo ot.
Basterebbe fare un figlio a coppia, massimo. In tutto il mondo,non solo nei paesi ricchi.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.