NOVE COLLI 2020

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.580
3.039
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
vi pongo un quesito. Con il furto della bici (maledetti) si sono presi anche il chip della IX Colli. Ho già provveduto a scrivere al CO (classifiche@...., se avete un'altra mail scrivete pure) per capire se posso acquistarlo in loco il sabato. voi cosa mi dite?

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
vi pongo un quesito. Con il furto della bici (maledetti) si sono presi anche il chip della IX Colli. Ho già provveduto a scrivere al CO (classifiche@...., se avete un'altra mail scrivete pure) per capire se posso acquistarlo in loco il sabato. voi cosa mi dite?
Nel modulo ritiro pacco gara c'è scritto che è possibile acquistare il chip presso il "Punto Chip WinningTime" nei giorni di distribuzione pacchi gara al prezzo di €15.

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Non mi lascia scaricare il modulo...ero curioso.

“Tessera caricata con successo, in attesa di regolarizzazione.”
Avevo lo stesso problema, risolto telefonicamente con la segreteria stamattina...
Ho dovuto chiamare una decina di volte per riuscire a prendere la linea...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
L'idea fontane lungo il percorso non è proprio male, anche se credo che la penserà così parecchia gente

io però, sarà che son sempre cotto a Cesenatico, e che ho sempre usufruito dei ristori, di fontane lungo il percorso, non ne ricordo :doh:;nonzo%

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.783
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
diciamo che sul lungo comunque a fine settembre non sara' poi cosi caldo,secondo me un ristoro a meta' o 3/4 di gara basta e avanza,quindi il problema rifornimento non lo vedo,mi spiace non esserci anche se dopo un'assenza di 13 anni non avrei la griglia rossa o bianca :cry: :cry:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
diciamo che sul lungo comunque a fine settembre non sara' poi cosi caldo,secondo me un ristoro a meta' o 3/4 di gara basta e avanza,quindi il problema rifornimento non lo vedo,mi spiace non esserci anche se dopo un'assenza di 13 anni non avrei la griglia rossa o bianca :cry: :cry:

io punterei al ristoro dopo il bivio (Che dal 2019 è ai piedi del Tiffi) ed a un riempimento di borraccia alla fontanella (ora mi è venuta in mente :==) a Maiolo (sulla salita di Pugliano)

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.106
5.810
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
io punterei al ristoro dopo il bivio (Che dal 2019 è ai piedi del Tiffi) ed a un riempimento di borraccia alla fontanella (ora mi è venuta in mente :==) a Maiolo (sulla salita di Pugliano)

E chi ci arriva lassù, io già è tanto se riuscirò a trascinarmi fino al barbotto :wacko:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.106
5.810
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
io però, sarà che son sempre cotto a Cesenatico, e che ho sempre usufruito dei ristori, di fontane lungo il percorso, non ne ricordo :doh:;nonzo%

Io qualche omino con la canna ricordo di averlo incontrato, alla fine poi bisognerà vedere quanto caldo farà e se si cerca di fare il tempo o no. o-o

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Se è come gli scorsi anni (e credo lo sia) le fontanelle sono ben segnalate lungo il percorso. Anche io penso che mi fermerò al ristoro del Tiffi, a quello del Barbotto si perde troppo tempo. All'Otztaler, dove bisognava entrare in fila, lasciare la bici e prendere cibo e bevande almeno cinque minuti si perdevano, se non di più. Contiamo che a Cesenatico c'è il triplo di persone.

• Mi piace
Reactions: bagga

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
547
209
Visita sito
sinceramente nemmeno io me le ricordo ;nonzo%
Ce ne sono ad inizio Barbotto, una poco prima di arrivare a Strigara sulla destra, a Sogliano (per chi fa il corto), in cima a Monte Tiffi, in centro a Perticara, a metà di Pugliano, in cima al Gorolo, in centro a Borghi e subito prima di Savignano, forse me ne sfugge anche qualcuna.

Non conosco bene le prime tre salite, magari ce ne sono anche lì.

Ultima modifica: