NOVE COLLI 2020

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
come eventi collaterali "ufficiali", per ora, c'è la tappa del Giro il giovedì. visto che il giorno prima il Giro arriverà a Rimini ed il venerdì partirà da Cervia, puo' darsi che organizzino qualche evento in concomitanza
dal giovedì inizierà anche la fiera "ciclo & vento"

credo che la prenotazione vada fatta o dal mercoledì o dal venerdì, per evitare un po' di normale "caos" che ci sarà nella giornata del 21 causa Giro

p.s. il vero ed unico appuntamento imperdibile, è la o-o in compagnia del sabato pomeriggio

Io arriverò il venerdì mattina, il giovedì so che c'è la tappa con partenza e arrivo a Cesenatico che percorrerà il tracciato della granfondo ma sinceramente non riesco ad organizzarmi (e mi frega poco). Vorrei andare a vedere la tappa del 28 maggio sullo Stelvio o ai laghi di Cancano :mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ok...io ho giá espresso in precedenza il mio pensiero e non ho ceduto alla tentazione di iscrivermi per ragioni di principio (anche perché, la tentazione, non mi é proprio venuta). Ogni tanto adoro collegarmi qua e leggere i post di questa discussione...é piú forte di me, mi diverte tantissimo..non so perché. Una cosa é certa...il 24 Maggio per le strade della Romagna, ci sará chi vedrá transitare 12000 atleti e ci sará chi vedrá transitare invece 12000 polli...

Non mi piace viaggiare se non per qualche evento sportivo, non amo comprare vestiti, non guardo la televisione, spendo 110 euro più che volentieri per un evento che amo particolarmente, ne ho spese 1500 per andare a fare la Vasaloppet, ne ho spesi 900 per la Birken, sono tornato in entrambe un'altra volta e spero nel prossimo futuro di andarci nuovamente, perchè dei miei soldi ne faccio ciò che mi rende felice e mi piace, se per gli altri sono un pollo, amen, per me i polli sono quelli che vanno al centro commerciale, o comprano 4 castagne marce in piazza Duomo ecc ecc

Poi detta proprio tutta, 110 euro per:
- completo della manifestazione;
- servizio gara con ristori;
- pasta party inimitabile con birra a volontà(e già li vado quasi a pari);
- we con gli amici.
Mai speso i miei soldi così bene, anche perchè continuo a ribadire che il costo non è l'iscrizione, ma l'autostrada, il gasolio, l'hotel, la cena da Giuliano, gli aperitivi ecc ecc
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io arrivo a Cesenatico già mercoledì. Giovedì mi godo la tappa del Giro e vedo se al mattino riesco a infilarmi in quella del Giro-E (fatta l'anno scorso la Cuneo-Pinerolo veramente divertente con Max Lelli e Andrea Tafi), poi venerdì e sabato qualche sgambata in attesa di domenica. Se c'è qualcuno si può organizzare un gruppetto. Mi gioco quattro giorni di ferie, ma lo faccio più che volentieri. Che poi a ben vedere tutte le mie ferie me le gioco in prossimità di qualche GF:-x:-x:-x
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Doctorinox

Novellino
10 Luglio 2019
8
5
46
Piemonte
Visita sito
Bici
Gios Super Record
Non mi piace viaggiare se non per qualche evento sportivo, non amo comprare vestiti, non guardo la televisione, spendo 110 euro più che volentieri per un evento che amo particolarmente, ne ho spese 1500 per andare a fare la Vasaloppet, ne ho spesi 900 per la Birken, sono tornato in entrambe un'altra volta e spero nel prossimo futuro di andarci nuovamente, perchè dei miei soldi ne faccio ciò che mi rende felice e mi piace, se per gli altri sono un pollo, amen, per me i polli sono quelli che vanno al centro commerciale, o comprano 4 castagne marce in piazza Duomo ecc ecc

Poi detta proprio tutta, 110 euro per:
- completo della manifestazione;
- servizio gara con ristori;
- pasta party inimitabile con birra a volontà(e già li vado quasi a pari);
- we con gli amici.
Mai speso i miei soldi così bene, anche perchè continuo a ribadire che il costo non è l'iscrizione, ma l'autostrada, il gasolio, l'hotel, la cena da Giuliano, gli aperitivi ecc ecc

Approvo in toto!
Presente anch'io con pettorale + hotel (lo stesso in cui trascorro le vacanze con moglie e figlie da tre anni).
Sarà la mia prima 9C, nonché la prima GF della mia vita da ciclista novellino.
W la Romagna
Gabriele - doctorinox
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Anche io, visto che sono un Ciclista da metà classifica rientro nella categoria polli. E visto che mi piace farmi spennare x non perdere l'abitudine faccio il pollo anche in inverno, sabato prox lascio il mio obolo a Livigno x Sgambeda (@senzasosta ci sei?). Logicamente anche alla prossima Novecolli sarò presente, anche se ora di maggio frequenterò altri pollai!!!! Sarà normale spendere soldi x divertirsi?
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Chi non spende se li porta nella tomba


o.t.
io una volta, ad un cliente particolarmente........."risparmioso" (si lamentava che un suo affittuario facesse la doccia 1 volta al giorno e consumasse così troppa acqua, per esempio.....) gli dissi:
"badi che xxxx (ditta di onoranza funebri) non le ha ancora fatte con le tasche" :==
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Ma no.... Semplicemente c'è tempo fino ad inizio aprile per disdire... E i posti della lista d'attesa vanno assegnati prendendo da chi disdice, no?

quella ufficiale ?
io ho come l'impressione che da li non ripeschino nessuno
ho avuto vari compagni in quella lista in diverse edizioni ma non ci hanno mai ripescato
e ricordo che uno ce lo misi perchè, meaculpa, non l'avevo inserito nei preiscritti quindi lo inserii in quella lista di attesa
nel momento stesso in cui l'aprirono (una sorta di click day)
ripeto, è una mia impressione dattata dalla mia esperienza, quindi può anche essere che ripeschino da li, ma non l'ho mai sentita (a qulcuno è successo ?)
con la lista del forum invece qualcosa ho scambiato (sia in entrata che in uscita)
ciao
a
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
quella ufficiale ?
io ho come l'impressione che da li non ripeschino nessuno
ho avuto vari compagni in quella lista in diverse edizioni ma non ci hanno mai ripescato
e ricordo che uno ce lo misi perchè, meaculpa, non l'avevo inserito nei preiscritti quindi lo inserii in quella lista di attesa
nel momento stesso in cui l'aprirono (una sorta di click day)
ripeto, è una mia impressione dattata dalla mia esperienza, quindi può anche essere che ripeschino da li, ma non l'ho mai sentita (a qulcuno è successo ?)
con la lista del forum invece qualcosa ho scambiato (sia in entrata che in uscita)
ciao
a

Esatto, lui diceva lista d'attesa, immagino dicesse quella ufficiale.
Se invece vuole iscriversi alla lista per lo scambio sul forum lo faccia il prima possibile, visto che si va in ordine di precedenza...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dove la trovo?