NOVE COLLI 2020

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.076
9.239
Visita sito
Bici
disc
e non puo' essere? magari hanno fatto accordi e gli han tenuto buoni anche a loro, ordini magari già fatti

qui c'è chi pure chiedeva di vedere i bilanci e le entrate/uscite
e quindi? perchè tu pensi che il co della 9 colli sia un'organizzazione a scopo benefico? che fanno tutto per far divertire noi ?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sono assssssssolutamente con te. La penso così .....da sempre. Se potessi decidere io chi ha disdetto e rimandato....nel 2021 salta.


il post che ha scatenato la polemica è questo, non il tuo.
interpretare l'esercizio del diritto di disdetta come atto di lesa maestà al CO (meritevole addirittura di punizione con rinvio all'anno 2022) non si può sentire..
detto, sia chiaro, da uno che fin qui ha sempre difeso il diritto del CO di fare ogni opportuna valutazione prima di prendere posizione sulla fattibilità o meno dell'evento.
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Non hanno detto il 3 Aprile decidiamo, hanno detto dopo il 3 Aprile, ben diverso...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e quindi? perchè tu pensi che il co della 9 colli sia un'organizzazione a scopo benefico? che fanno tutto per far divertire noi ?

assolutamente no, ma non dovresti dirlo a me, ma a chi si era messo a fare i conti in tasca al c.o.
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
qui c'è chi pure chiedeva di vedere i bilanci e le entrate/uscite

Mi sento tirato in ballo perché l'ho scritto io. Loro hanno detto di aver speso l'80% delle quote di iscrizione. Io sono convinto che non è vero, nel caso lo fosse e nel caso avessero deciso di intascarsi le quote e non riconoscere nulla a nessuno tranne di inviare il completo a casa come da comunicato, potevano benissimo esibire i bonifici con le date di pagamento.

Poi che in questa situazione ci si rimette comunque è evidente, i soldi del click day e delle iscrizioni 2021 non ci saranno.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se li sono fatti da soli i conti, loro hanno scritto dell'80% di spese già effettuate e impossibili da recuperare, si vede che sono riusciti a recuperarle,


o magari hanno deciso di rimetterci loro una parte, pur di non farlo ricadere su di noi

io ho solo trovato "poco corretto" criticare così pesantemente un organizzazione che in 50 anni penso abbia avuto poco da farsi criticare
soprattutto perché mancano/mancavano 2 mesi alla gara
 
Reactions: cc65 and Tabione

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.076
9.239
Visita sito
Bici
disc
in 50 anni non c'è mai stata una pandemia che ha portato all'annullamento delle olimpiadi
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Sono assssssssolutamente con te. La penso così .....da sempre. Se potessi decidere io chi ha disdetto e rimandato....nel 2021 salta.

ma per fortuna tu non fai parte del CO mi pare e quindi non hai voce in capitolo su chi e come debba partecipare nel 2021.
Io sono tra quelli che ha disdetto (per affari miei e non per paura di perdere 100€) prima ancora che il CO mettesse in dubbio il regolare svolgimento della manifestazione, e prima ancora dei vari decreti restrittivi.
Quindi secondo il tuo ragionamento dovrei saltare il 2021.
Per fortuna i membri del CO che conosco e apprezzo personalmente non sono dello stesso avviso.
Datevi una calmata con tutte queste polemiche inutili, se non avete di meglio da fare mettetevi ad impastare, dicono che sia un'attività rilassante, oppure leggete un bel libro, invece che fare i frustrati in rete.
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Perchè pesantemente? Cosa è stato detto di trascendentale?
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
appunto... apparte i 20-30 sfigati che siamo qui sul forum che partecipano alla 9c, gli altri 11970 cos'hanno fatto?
la maggior parte ha disdetto ed era legittimo farlo...altro che egoisti.
vorrei vedere chi giudica egoisti chi ha disdetto se è stato tanto altruista ad andare volontario nella croce rossa, a fare versamenti per acquistare anche solo 2 mascherine.. ecc...
cmq senza giudicare gli altri, io ho disdetto e rimandato la mia iscrizione all'edizione 2021. Poi facciano come gli pare.

Sono d'accordo sul fatto che non li "stimo" per niente perchè messi all'angolo. se avessero avuto l'occasione avrebbero organizzato la manifestazione fregandosene di chi ha avuto lutti in famiglia ecc... qui si parla di 700 morti il giorno da un mese quasi... e questi pensano a come incassare i soldi o dire che l'80% è già speso... vergogna! c'è gente ad oggi che è già in negativo di quasi 10.000€ da quando ha chiuso per le varie restrizioni...
Se mi salta l'iscrizione per il 2021 perchè "rinunciato alla 50ma edizione" come i frustrati sperano che sia... pace... di certo non mi impicco
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3


da dove li hai presi i dati?
o è una tua supposizione?