NOVE COLLI 2020

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
avevo detto che non avrei fatto la 9colli per il costo dell'iscrizione... ma non ho resistito al click-day... mi so detto " dai..proviamo a farlo e vedere se mi prendono anche questa volta e faccio 9 su 9 " ... detto fatto ... 9 su 9. ci devo avè la linea preferenziale che dire!

cmq.. ( purtroppo ) è l'unica GF che posso mettere come obbiettivo annuo.. la MDD mi sa che mi salta anche il prox anno per via di un nuovo contratto di lavoro in arrivo...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
ancora non si sa, spero di sì, perché è dall'anno scorso che mi balla in testa di farle tutte e due
se poi nel 2020 faremo il famoso "gruppetto" per finirla entro il tempo limite, potrebbe essere l'occasione giusta
grazie mille, c'è tempo peer stare aggiornati ;-)
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Dopo il botto di quest'anno avevo detto basta...
Poi, stamattina mentre ero in auto con la mente rivolta altrove, l'occhio mi cade sull'orologio che indica 11:58....
Beh, dai... "proviamo a vedere l'effetto che fa" , mi sono detto. Tempo di parcheggiare, collegarmi con lo smartphone e, abbastanza incredulo, alle 12:01 ero dentro.
Ora ho qualche mese per decidere se voglio essere ancora un "granfondista"... :sborone::))):
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and panta41

willy7474

Novellino
27 Gennaio 2015
13
10
Visita sito
Bici
Wilier Zero 6 Dura Ace 9100
Buon pomeriggio a tutti iscrizione fatta anche se un pò sofferta. pronti per la 5^partecipazione. Il codice è 3522 qualcuno sa dirmi più o meno a che posizione o griglia può corrispondere?
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Buon pomeriggio a tutti iscrizione fatta anche se un pò sofferta. pronti per la 5^partecipazione. Il codice è 3522 qualcuno sa dirmi più o meno a che posizione o griglia può corrispondere?
se hai fatto tempi da griglia di merito nelle due edizioni precedenti, il codice di preiscrizione è del tutto irrilevante… io, avendo saltato l'edizione 2019, ho perso il diritto alla Rossa, visto che nel 2018 avevo fatto i 130; tuttavia, avendo fatto 10 edizioni, credo che dovrei partire almeno dalla blu, se poi il ranking mi dice bene, anche dalla bianca… ma è ancora mooooolto presto per questi discorsi
 

willy7474

Novellino
27 Gennaio 2015
13
10
Visita sito
Bici
Wilier Zero 6 Dura Ace 9100
se hai fatto tempi da griglia di merito nelle due edizioni precedenti, il codice di preiscrizione è del tutto irrilevante… io, avendo saltato l'edizione 2019, ho perso il diritto alla Rossa, visto che nel 2018 avevo fatto i 130; tuttavia, avendo fatto 10 edizioni, credo che dovrei partire almeno dalla blu, se poi il ranking mi dice bene, anche dalla bianca… ma è ancora mooooolto presto per questi discorsi
Purtroppo la scorsa edizione sui 130 km ho sforato le 4 ore e 30' per meno di 2' e ho perso per un pelo la griglia blù. Una beffa incredibile. Peccato davvero. Significa che questa quinta partecipazione sarà dalle retrovie. L'importante è essere dentro all'edizione n.50