NOVE COLLI 2020

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Io sono un altro gatto. Figuratevi se mai possa spostare nulla, ma qualche migliaio di euro nei prossimi anni non lo spenderò a Cesenatico.
Saranno pure pochi spicci ma farmi prendere per il collo no grazie. Che poi cosa mai dovrei riconfermare? Mi dici come lo fate il pasta party quest'anno? Non posso avere altri impegni e quindi essere impossibilitato a partecipare? Perché ti servono 25 euro per cambiare il nome di un partecipante? Il mio completo non lo hai già comprato lo scorso anno e perché devo chiedertelo per averlo? Tre euro per spedire una busta non li puoi scalare dalla quota pasta party?
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
A me hanno inviato questo l'anno scorso, di conseguenza io non verso nulla, al momento la mia iscrizione risulta regolare

info novecolli <[email protected]>​

gio 9 apr 2020, 17:08
a me






E' automaticamente iscritto senza dover fare nulla se non produrre documentazione nel 2021 (tessera e certificato medico).
Cordiali saluti
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Non ho letto tutti gli ultimi messaggi ma vi garantisco che noi romagnoli ci comportiamo diversamente da come descritto e per il turismo, fosse anche sportivo, abbiamo le idee chiare anche a lungo termine. Questa Novecolli deve per forza essere in mano a dei "forestieri" per essere gestita in questo modo.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.320
780
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Non ho letto tutti gli ultimi messaggi ma vi garantisco che noi romagnoli ci comportiamo diversamente da come descritto e per il turismo, fosse anche sportivo, abbiamo le idee chiare anche a lungo termine. Questa Novecolli deve per forza essere in mano a dei "forestieri" per essere gestita in questo modo.
Ne sono sicuro....

:ola:
 
  • Mi piace
Reactions: Nibalone

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.233
17.224
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
a Cesenatico il 23 maggio il sole sorge alle 5.36 e tramonta alle 20.39...
la partenza avviene alle 6.00 ed il cancello orario al bivio è alle 12.15...
il 26 settembre il sole sorgerà alle 7.02 e tramonterà alle 19.00...
la partenza dovrebbe essere attorno alle 7.30...
probabilmente il cancello orario verrà posto alle 12.45 per permettere a chi affronterà il lungo in circa 10 ore (arrivo alle 17.30)...
cosa ne pensate??? in attesa di vedere il nuovo regolamento!


che "occuperemo" per un bel po' la sede stradale al normale traffico automobilistico

mh, credo e spero ne abbiano già parlato anche con le autorità locali, ma se un "obbligo" per la partenza all'alba, era per dare meno disturbo possibile, ora diventa più complicato
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
a Cesenatico il 23 maggio il sole sorge alle 5.36 e tramonta alle 20.39...
la partenza avviene alle 6.00 ed il cancello orario al bivio è alle 12.15...
il 26 settembre il sole sorgerà alle 7.02 e tramonterà alle 19.00...
la partenza dovrebbe essere attorno alle 7.30...
probabilmente il cancello orario verrà posto alle 12.45 per permettere a chi affronterà il lungo in circa 10 ore (arrivo alle 17.30)...
cosa ne pensate??? in attesa di vedere il nuovo regolamento!
l'ultimo parte alle 8.30 .... il limite di percorrenza sarebbe di 12h.

magari annullano il lungo
 
  • Haha
Reactions: nove59

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
911
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Io sono un altro gatto. Figuratevi se mai possa spostare nulla, ma qualche migliaio di euro nei prossimi anni non lo spenderò a Cesenatico.
Saranno pure pochi spicci ma farmi prendere per il collo no grazie. Che poi cosa mai dovrei riconfermare? Mi dici come lo fate il pasta party quest'anno? Non posso avere altri impegni e quindi essere impossibilitato a partecipare? Perché ti servono 25 euro per cambiare il nome di un partecipante? Il mio completo non lo hai già comprato lo scorso anno e perché devo chiedertelo per averlo? Tre euro per spedire una busta non li puoi scalare dalla quota pasta party?
Gira la mail al CO
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Mah, da Romagnolo quando leggo queste lamentele mi prende un magone...ed ammetto che trovo sbagliato non dare la possibilità agli iscritti di posticipare al 2022 e credetemi, anche in zona ci stiamo muovendo per fare capire agli organizzatori di modificare questa decisione sperando venga recepita però partecipo a questo thread dicendo la mia:
10 euro, se veramente si farà sono anche pochi secondo me, per ovviare agli adeguamenti richiesti dalla legge, scordatevi assembramenti ai ristori, pasta party, sarà necessario adeguare la colonia Agip x il ristoro finale, distanziamento, accessori, gel etc etc, sinceramente non so come faranno... Io poi, se non riesco a farmi il vacino non credo parteciperò, vado piano ed avere migliaia di bisonti davanti che alitano mi preoccupa un po'... :-)xxxx
Però non trovo giusto paragonare la 9c alle altre grandi GF come MDD o OTZ, regioni a statuto speciale e soldi a go-go, non li danno a Roma come invece fa la Romagna, facile asfaltare le strade e finanziare gli eventi se i soldi te li tieni in casa... Sportful discorso diverso, se non sbaglio alle spalle c'è uno sponsor che copre in maggior parte le spese. La 9c è organizzata da un semplice gruppo sportivo che in questi ultimi mesi ha anche cambiato la dirigenza, è arrivata alla notorietà perché, credo, molti hanno apprezzato l'ospitalità di questa Terra, se voi siete tra quelli che la fanno tutta a testa bassa son sicuro non troverete differenze tra una GF o un'altra ma se, come me, vi fermate ai ristori, dalla Maria a Perticara ed assaggiate i suoi tortelli, il ristoro abusivo a Ciola con costolette e sangiovese, in cima al gorolo ancora un ristoro ricchissimo, guardate il paesaggio mare-collina, allora apprezzerete quello che veramente c'è dietro alla 9C. Io chiudo il lungo in 8.30 ore ma arrivo ancora insieme ad una miriade di ciclisti, si ride e si scherza, a 56 anni lo spirito che preferisco con quel briciolo di agonismo che da il pettorale, agli incroci ancora fermano le macchine...
Esempio, alla Charly gaul ero sempre solo, mi dovevo fermare ai semafori, ai ristori era rimasto sempre poco...
Non so se mi spiego, penso dipenda da cosa uno si aspetta ma una GF non dovrebbe avere solo l'agonismo, o gli Elettrico di turno con ammiraglia, sponsor etc, non lo trovo uno spirito da GF, anzi, vorrei il gelato con le fragole come alla " Cime di Romagna" allora sì che i 10 euro li pago volentieri... ;-)
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Bona con questa storia dei 10 euro, anche a me stanno sullo stomaco ma diciamo che li posso giustificare...ma la cosa brutta davvero è il mettere le spalle al muro la gente per quelle 10 euro ovvero o le paghi o addio 110 euro perchè non potrai spostare la partecipazione. Perchè l'inghippo è tutto li, il ricatto, io le do le mie 10 euro, va bene ma fammi spostare la quota al 2022, allora uno riesce a "capire" le spese di gestione. Ma questo è un ricatto bello e buono. Io cmq ho deciso che pago la 10 euro e il sabato parto da Bologna in bici, vado a prendermi il pacco gara, mi mangio una piada o anche due alla facciazza loro e me ne torno a casa. Per quanto possa essere piccola la mia goccia nel mare delle loro iscrizioni, non la farò mai piu...con questa gara era amore puro, ferie per il click day, ferie per la trasferta, soldi risparmiati da spendere nel weekend ciclistico amatoriale più bello. Se perdere questo per loro è un sacrificio accettabile che mantengano la loro decisione. Spero solo che la mia scelta non rimanga un caso isolato. Lucrare sulla passione della gente, questo si chiama questo modo di agire. NOn facciamoci spennare come sempre
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Si sono comportati come la MDD, solo ed esclusivamente lucro, farò un esposto all'associazione dei consumatori, perché nelle comunicazioni ricevute, non si faceva menzione di adeguamenti. poi ieri mi hanno risposto così.

Mi dispiace, anche la 9c, come la MDD con me hanno chiuso

Buongiorno, a partire dal 1 aprile sarà disponibile sul sito la procedura per confermare la partecipazione con adeguamento quota di € 10, o richiedere l'invio del gadget.
Sempre dal 1 aprile apriremo le procedure per l'invio certificato medico e tessera 2021.
Cordiali saluti.
Segreteria Nove Colli




Nove Colli
Segreteria
[email protected]
GC Fausto Coppi ASD G.C Fausto Coppi
Via del Lavoro 22,
Villamarina di Cesenatico - 47042 (FC)
Tel. +39 0547 672156 - Fax +39 0547 672186
www.gcfaustocoppi.it
facebook Instagram
Nove Colli GRANFONDO INTERNAZIONALE NOVE COLLI
[email protected]
www.novecolli.it
Facebook Instagram
Prima di stampare questa email pensa all'impatto sull’ambiente.
Please consider the environment before printing this e-mail.
 
  • Mi piace
Reactions: Colomberto
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Si sono comportati come la MDD, solo ed esclusivamente lucro, farò un esposto all'associazione dei consumatori, perché nelle comunicazioni ricevute, non si faceva menzione di adeguamenti. poi ieri mi hanno risposto così.

Mi dispiace, anche la 9c, come la MDD con me hanno chiuso

Buongiorno, a partire dal 1 aprile sarà disponibile sul sito la procedura per confermare la partecipazione con adeguamento quota di € 10, o richiedere l'invio del gadget.
Sempre dal 1 aprile apriremo le procedure per l'invio certificato medico e tessera 2021.
Cordiali saluti.
Segreteria Nove Colli




Nove Colli
Segreteria
[email protected]
GC Fausto Coppi ASD G.C Fausto Coppi
Via del Lavoro 22,
Villamarina di Cesenatico - 47042 (FC)
Tel. +39 0547 672156 - Fax +39 0547 672186
www.gcfaustocoppi.it
facebook Instagram
Nove Colli GRANFONDO INTERNAZIONALE NOVE COLLI
[email protected]
www.novecolli.it
Facebook Instagram
Prima di stampare questa email pensa all'impatto sull’ambiente.
Please consider the environment before printing this e-mail.
ti hanno riposto così a quale domanda?
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ti hanno riposto così a quale domanda?
Alla richiesta delle modalità di aggiornamento dei dati personali, quali certificato medico e nr. tessera, come da loro indicazione della mail del 2020.
Il circuito maglia nera e la strade bianche non hanno chiesto alcun obolo per il rinnovo dell'iscrizione (giusto per citare qualche esempio)
Fabio
 

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
Anche io dopo 10 9colli consecutive quest anno rinuncio e mi aggrego condividendo in pieno i commenti riguardo alla non giustificata ed etica decisione del chiedere ulteriori 10 eu per confermare una iscrizione che come detto e scritto dall ' organizzazione lo era già x il 2021 .
Non è l importo che pesa ma il principio con il dubbio che potrà anche essere non disputabile .
Peccato x me è finito un mito .
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anche io dopo 10 9colli consecutive quest anno rinuncio e mi aggrego condividendo in pieno i commenti riguardo alla non giustificata ed etica decisione del chiedere ulteriori 10 eu per confermare una iscrizione che come detto e scritto dall ' organizzazione lo era già x il 2021 .
Non è l importo che pesa ma il principio con il dubbio che potrà anche essere non disputabile .
Peccato x me è finito un mito .
Condivido.

Ci stanno sfilando 10€ dal portafoglio senza un briciolo di classe.
Io ci parteciperò (ammesso che si disputi), e cercherò di assaporarla per bene visto che ho l'impressione che non vi darò un seguito.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and nove59

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
secondo me il problema vero non sono i 10 euro chiesti (certo, anche a me da fastidio dover pagare altri 10 euro), il problema è che non ti danno la possibilità di posticipare l'iscrizione al 2022, soprattutto dal momento che la gara è stata spostata da maggio (data "storica") a Settembre.

a mio modestissimo parere, se vuoi chiedere i 10 euro, chiedili, ma dammi la possibilità, visto anche il cambio di data, di "congelare" l'iscrizione al 2022. Ecco, personalmente è questo che non mi è piaciuto molto
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
secondo me il problema vero non sono i 10 euro chiesti (certo, anche a me da fastidio dover pagare altri 10 euro), il problema è che non ti danno la possibilità di posticipare l'iscrizione al 2022, soprattutto dal momento che la gara è stata spostata da maggio (data "storica") a Settembre.

a mio modestissimo parere, se vuoi chiedere i 10 euro, chiedili, ma dammi la possibilità, visto anche il cambio di data, di "congelare" l'iscrizione al 2022. Ecco, personalmente è questo che non mi è piaciuto molto
D'accordissimo!!! o-o
Hai espresso in pieno il mio pensiero.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.233
17.224
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io, intanto, ho già dovuto riprogrammare la donazione Avis che, da sempre, faccio il 20/09 (è una storia lunga sul perché ho sempre quella data :mrgreen: )
non che sia un problema, per carità. ma immagino chi, aveva già preso altri "impegni" o , comunque, è impossibilitato a partecipare

vedremo anche che norme utilizzeranno (io, per esempio, non ho mai usufruito del parta party, ma faccio fatica a credere che sarà tutto "normale" come negli anni scorsi

dai, magari, per il 2022, prevederanno un grosso sconto sul prezzo di iscrizione :-x bella cumpa :==(che già aveva fatto polemiche, ma era stato giustificato dal completo "omaggio")
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
io, intanto, ho già dovuto riprogrammare la donazione Avis che, da sempre, faccio il 20/09 (è una storia lunga sul perché ho sempre quella data :mrgreen: )
non che sia un problema, per carità. ma immagino chi, aveva già preso altri "impegni" o , comunque, è impossibilitato a partecipare

vedremo anche che norme utilizzeranno (io, per esempio, non ho mai usufruito del parta party, ma faccio fatica a credere che sarà tutto "normale" come negli anni scorsi

dai, magari, per il 2022, prevederanno un grosso sconto sul prezzo di iscrizione :-x bella cumpa :==(che già aveva fatto polemiche, ma era stato giustificato dal completo "omaggio")

Fai il plasma così vai come un treno bella cumpa