NOVE COLLI 2020

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Sì, è quella dove mi fermo sempre io (la fontana intendo)
per me, dipende anche da come sarà il meteo

prima sosta dolo il bivio (che in realtà, dal 2019 è praticamente ai piedi del Tiffi). sicuro la fontana di Maiolo (a metà Pugliano)
per il Perticara vediamo, appunto, come siam messi ad acqua

ho però anche un vago ricordo di un rifornimento ad inizio Perticara, sulla sx ;nonzo%
Dite quella sulla sinistra, se ricordo bene con una curva a dx? Mi ero fermato in una fontana, salendo a Maiolo, a inizio agosto del 2017 mentre ero in ferie
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.153
5.923
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
È vero che manca ancora un po' a domenica ma pare che il gran caldo non dovrebbe esserci e personalmente lo preferisco....
esatto, al momento mettono leggermente nuvoloso con temperatura da 16 a 23°, se fosse così clima praticamente perfetto (salvo eventuale umidità)...la cosa importante sarebbe che non arrivasse in anticipo il temporale che mettono alla sera...

occhio, che se sei in un gruppetto, fermarti al passo delle Siepi potrebbe non essere il massimo come idea
fino al bivio del Gorolo cìè strada tutta in leggera discesa, ed essere in gruppetto piuttosto che da soli, fà risparmiare parecchio
ottimo suggerimento, anche se comunque penso che nel caso di sosta un altro gruppetto dovrebbe passare, almeno spero, comunque la seconda sosta la valuterò sul momento, oggi in 3h ho bevuto si e no 700ml, quindi da bivio alla fine con 2 da 750 piene dovrei arrivare alla fine "tranquillamente"...

ah, ovviamente, l'appuntamento più importante di tutto il week end, il sabato pomeriggio!!!!!
appuntamento al solito Mamy's pub per :-Po-o:-P

ore 17 direi
vedo a che ora sono in hotel e se riesco a fare una sgambatina di un paio d'ore prima di quell'ora, mi piacerebbe incontrare qualcuno ad aperitivo e/o cena...
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao, nel caso volessi far ritirare il pacco gara da un amico basta fargli avere il modulo scaricato con il codice di iscrizione ?

Thanks
da quanto scritto nel regolamento pare di sì:

"10) Controllo tessere e ritiro pacco gara: Nove Colli Village– Fiera Ciclo & Vento, Piazza Andrea Costa (adiacente al grattacielo di Cesenatico) giovedì 21/05 ore 9.00 – 20.00 venerdì 22/05 e sabato 23/05 ore 9.00 - 22.00 Con la trasmissione di richiesta delle iscrizioni cumulative di più atleti le associazioni e/o enti che vi provvedono attestano la volontà di partecipazione alla manifestazione degli atleti stessi. Resta inteso che eventuali rinunce e/o sostituzioni di atleti già iscritti prevedono già il consenso dell’atleta o degli atleti rinunciatari. Sia per le iscrizioni individuali che cumulative, E’ OBBLIGATORIO STAMPARE O SCARICARE su smartphone/tablet dal sito www.novecolli.it il DOCUMENTO PER IL RITIRO PACCO GARA da presentare per ricevere il materiale necessario per la gara. La procedura per stampare/scaricare tale documento, può essere eseguita esclusivamente dall’intestatario della pre-iscrizione, usando “User Name” e “Password” utilizzate al momento dell’iscrizione, nell’area Login. I gruppi che hanno effettuato un’unica iscrizione cumulativa, devono ritirare il pacco gara di tutti i componenti, non verranno consegnati pacchi singolarmente. Vengono accettati ritiri da parte di terzi solo presentando il suddetto documento."
 

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
82
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
da quanto scritto nel regolamento pare di sì:

"10) Controllo tessere e ritiro pacco gara: Nove Colli Village– Fiera Ciclo & Vento, Piazza Andrea Costa (adiacente al grattacielo di Cesenatico) giovedì 21/05 ore 9.00 – 20.00 venerdì 22/05 e sabato 23/05 ore 9.00 - 22.00 Con la trasmissione di richiesta delle iscrizioni cumulative di più atleti le associazioni e/o enti che vi provvedono attestano la volontà di partecipazione alla manifestazione degli atleti stessi. Resta inteso che eventuali rinunce e/o sostituzioni di atleti già iscritti prevedono già il consenso dell’atleta o degli atleti rinunciatari. Sia per le iscrizioni individuali che cumulative, E’ OBBLIGATORIO STAMPARE O SCARICARE su smartphone/tablet dal sito www.novecolli.it il DOCUMENTO PER IL RITIRO PACCO GARA da presentare per ricevere il materiale necessario per la gara. La procedura per stampare/scaricare tale documento, può essere eseguita esclusivamente dall’intestatario della pre-iscrizione, usando “User Name” e “Password” utilizzate al momento dell’iscrizione, nell’area Login. I gruppi che hanno effettuato un’unica iscrizione cumulativa, devono ritirare il pacco gara di tutti i componenti, non verranno consegnati pacchi singolarmente. Vengono accettati ritiri da parte di terzi solo presentando il suddetto documento."
Avevo letto in effetti il regolamento ma so anche di qualcuno che nelle scorse edizioni ha avuto difficoltà, chiedevo anche per avere conferme da chi lo ha già fatto in passato...
Grazie comunque
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
:prega::prega::prega::prega::prega: speriamo cavolo per me è l'esordio :))):
Come ti hanno detto per ora il mattino sembra ok.
Se poi piove, io vado di pantalono corti con spalmata di olio di canfora sulle gambe, mantellina in goretex e più prudenza del solito in partenza e in discesa...

P.s. la gf in cui mi sono divertito di più è la gimondi 2019 sotto la neve...
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Come ti hanno detto per ora il mattino sembra ok.
Se poi piove, io vado di pantalono corti con spalmata di olio di canfora sulle gambe, mantellina in goretex e più prudenza del solito in partenza e in discesa...

P.s. la gf in cui mi sono divertito di più è la gimondi 2019 sotto la neve...

Funziona la canfora? La usavamo ai tempi del calcio giovanile, non ho mai capito quanto fosse placebo e quanto isolasse davvero.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.573
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Dalla mappa delle fontanelle si scorgono queste sotto.
La prima dovrebbe essere alla sommità del Tiffi, ma da Google non si scorge, anche perché siamo in mezzo al nulla.).

1632224830551.png

La seconda invece è alla cima del Perticara e mi sembra anche molto più interessante strategicamente, anche perché in caso di gruppetti essendo la salita abbastanza lunga c'è tutto il tempo per recuperare. Il grande problema potrebbe essere se non ci fosse acqua. Il secondo problema è in che tempo ci si arriva fin laggiù e se 2 bottiglie da 750ml fossero sufficienti. Io dovrei arrivarci in 4h15', forse 1,5 lt di acqua per 4 ore sono pochini, a meno che non ci scappa qualche rifornimento voltante, di norma sempre presente a Cesenatico e dintorni.

1632225374615.png
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Funziona la canfora? La usavamo ai tempi del calcio giovanile, non ho mai capito quanto fosse placebo e quanto isolasse davvero.
Anch'io la usavo giocando a calcio e ho continuato. Mi sembra tenga le gambe isolate e faccia scorrere via l'acqua così non mi inzuppo le gambe.
Magari poi è solo effetto placebo...
 
  • Mi piace
Reactions: panta41