Nove Colli 2022 - 22/05/2022

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.944
19.340
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Chiaro, ma di solito gli Nmila posti finivano dopo 30 minuti, poi rimanevano solo i pacchetti. Se ancora ci sono posti senza pacchetti, qualcosa è cambiato nel comportamento dei partecipanti. Poi magari è solo il non voler pianificare a lungo termine. Però quel 50% di partecipanti che non hanno confermato comunque segnale di un cambio di abitudine.
E' un segnale che con il comportamento tenuto con l'edizione 2020 già a un prezzo folle,poi tutte le vicende Covid,poi l'ulteriore richiesta di denaro per partecipare alla posticipata a settembre...la maggior parte della gente si è rotta le scatole...Lo dice uno che ha fatto 12 Nove Colli,ma quando il troppo stroppia è ora di dire basta...Siamo un gruppo di ciclisti che andavamo alla NOve Colli almeno in 4 o 5 se non di più e tutti abbiamo detto basta...negli anni passati siamo andati anche in 20 con la squadra.
Pero' a tutto c'è un limite.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.944
19.340
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Boh, io non riesco a capire tanti post, sicuramente è un mio limite, ma mi chiedo : se fa così schifo la Novecolli non vedo il problema, basta non andarci e finisce lì
Si,ma rimane il fatto che nulla vieta di discuterne su un forum di ciclismo a chi ha partecipato gli anni scorsi e ora non ci va più oppure ci continua ad andare.

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
E' un segnale che con il comportamento tenuto con l'edizione 2020 già a un prezzo folle,poi tutte le vicende Covid,poi l'ulteriore richiesta di denaro per partecipare alla posticipata a settembre...la maggior parte della gente si è rotta le scatole...Lo dice uno che ha fatto 12 Nove Colli,ma quando il troppo stroppia è ora di dire basta...Siamo un gruppo di ciclisti che andavamo alla NOve Colli almeno in 4 o 5 se non di più e tutti abbiamo detto basta...negli anni passati siamo andati anche in 20 con la squadra.
Pero' a tutto c'è un limite.
150 euro per la Mdd non è folle ? 160 euro per la Oetzthaler non è folle ? 90 euro x i 135 km di Strade Bianche non è folle ?

• Mi piace
Reactions: Tony 96

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.597
9.588
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
150 euro per la Mdd non è folle ? 160 euro per la Oetzthaler non è folle ? 90 euro x i 135 km di Strade Bianche non è folle ?
i prezzi di altre corse sono alti, vero, ma sono simili come corse e organizzazioni ? arrivare in piazza del campo non è come arrivare nel lungomare di cesenatico, hai la logistica nella storia. non compri solo una gara di bici. sulle altre si ferma un intero territorio quel giorno e pedali in posti magnifici. alla oetztaller otre al fatto che sono più km c'è da gestire l'organizzazione tra 2 nazioni e poi riguardo ai servizi della oetz:
non ci sono mai stato, ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare

io alla 9c non sarò stato un fulmine, circa 7.30 ma sono rientrato nel traffico più totale, con quelle che hai menzionato non c'è proprio paragone. nel 2021 alla fausto coppi che comunque è organizzata meglio della 9c e si corre in alta montagna tra pascoli e su strade impensabili da fare a traffico aperto, ho speso 96euro in 2. 45 euro l'iscrizione a testa. questo è il confronto da fare. non ci torno solo perche ho preso 20min! e cuneo è lontano da casa mia.

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
i prezzi di altre corse sono alti, vero, ma sono simili come corse e organizzazioni ? arrivare in piazza del campo non è come arrivare nel lungomare di cesenatico, hai la logistica nella storia. non compri solo una gara di bici. sulle altre si ferma un intero territorio quel giorno e pedali in posti magnifici. alla oetztaller otre al fatto che sono più km c'è da gestire l'organizzazione tra 2 nazioni e poi riguardo ai servizi della oetz:

io alla 9c non sarò stato un fulmine, circa 7.30 ma sono rientrato nel traffico più totale, con quelle che hai menzionato non c'è proprio paragone. nel 2021 alla fausto coppi che comunque è organizzata meglio della 9c e si corre in alta montagna tra pascoli e su strade impensabili da fare a traffico aperto, ho speso 96euro in 2. 45 euro l'iscrizione a testa. questo è il confronto da fare. non ci torno solo perche ho preso 20min! e cuneo è lontano da casa mia.
Si certo. Ho fatto Strade Bianche a settembre. Dopo una bella prestazione e lo strappo di Santa Caterina in apnea a 500 mt. da Piazza del Campo una contrada che stava manifestando ha bloccato i borghi e l'ingresso alla piazza e 300 ciclisti piede a terra per 10 minuti a sentir tamburi e sventolar bandiere....evviva l'organizzazione ed i miei 90 euro.
Poi tolgo 10 minuti al mio tempo gara ?

• Mi piace
Reactions: Petgold969

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works

Ho fatto 2 Oetzthaler. Sai quanto costa una trasferta a Solden ? Tra iscrizione, spese di trasferta, albergo minimo 2' notti, cene in ristorante io e mia moglie....800 euro.
E la Mdd uguale. La 9c l'ho fatta 17 volte, 15 il lungo. A Cesenatico manco per idea quelle cifre

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.597
9.588
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ho fatto 2 Oetzthaler. Sai quanto costa una trasferta a Solden ? Tra iscrizione, spese di trasferta, albergo minimo 2' notti, cene in ristorante io e mia moglie....800 euro.
E la Mdd uguale. La 9c l'ho fatta 17 volte, 15 il lungo. A Cesenatico manco per idea quelle cifre
innanzitutto la oetz non è in Italia, Ma in un posto dove c'è un altro tenore di vita.
ci mancherebbe che a Cesenatico facessero pagare certe cifre, per quello che c'è. siamo su due cose non confrontabili. l'unica cosa confrontabile ahimè è il costo iscrizione. finché gli dura

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.361
5.612
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Nuuuu… Io sono a posto, era solo una curiosità :-)xxxx
Beh… visto che sei iscritto e, quindi, sicuramente hai accesso a „My NoveColli“, prova ad andare in „Gestioni Iscrizioni“ e ad aggiungere un atleta. Se il tasto è ancora attivo vuol dire che ci sono posti disponibili… e in 30 secondi ti cavi la curiosità. Diversamente dubito che qualcuno del CO della 9C venga a scrivere sul forum di BdC-Mag se sono rimasti posti disponibili… ;-)

Facci sapere se scopri qualcosa, magari qualche interessato legge e gli viene voglia di iscriversi :roll:

• Wow
Reactions: Cillo

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Beh… visto che sei iscritto e, quindi, sicuramente hai accesso a „My NoveColli“, prova ad andare in „Gestioni Iscrizioni“ e ad aggiungere un atleta. Se il tasto è ancora attivo vuol dire che ci sono posti disponibili… e in 30 secondi ti cavi la curiosità. Diversamente dubito che qualcuno del CO della 9C venga a scrivere sul forum di BdC-Mag se sono rimasti posti disponibili… ;-)

Facci sapere se scopri qualcosa, magari qualche interessato legge e gli viene voglia di iscriversi :roll:
Si, fa ancora aggiungere un atleta, non so però se poi fa completare la fase di pagamento.
Cmq il tasto è ancora attivo ;-)

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works

Però occorre aver inserito la pre iscrizione. Non è possibile inserire un atlera ex novo.
Giusto ?