Nove Colli 2022 - 22/05/2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.429
23.608
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non fare scherzi.....fai il lungo senza pensarci

ad oggi, sono al 70% per il corto
sul lungo prenderei sicuro il primo vero caldo della stagione, ed andare in crisi per il caldo, per esempio sul Pugliano......:wacko:
in più, con il corto, per le 13 sono già in macchina sulla via di casa, e mi evito il sicuro traffico che ci sarà in autostrada, se partissi 4 ore più tardi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
sul lungo prenderei sicuro il primo vero caldo della stagione, ed andare in crisi per il caldo, per esempio sul Pugliano......:wacko:
in più, con il corto, per le 13 sono già in macchina sulla via di casa, e mi evito il sicuro traffico che ci sarà in autostrada, se partissi 4 ore più tardi
io rientro il lunedì quindi non ho scuse se non fare il lungo :-P

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.546
1.290
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Anch'io farò il corto per non trovare traffico, il caldo e le cavallette.
...
...
Ok, lo ammetto: non ho scuse, faccio il corto perché sono scarso :-)xxxx

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.429
23.608
45
Visita sito
Bici
Io faccio il lungo solo per tornare a Milano il più tardi possibile e risparmiarmi almeno un pò di caroselli dei cuginastri rossoneri...:cry

io me li dovrò sorbire anche "sotto casa", visto dove giocheranno.........:cry:
dopo essermi sorbito pure quelli dei "cugini" modenesi.....:cry:

insomma, non ne và bene una :doh:

hai ragione, quasi quasi meglio farsi il lungo, ed arrivare anche belli cotti, per non essere lucido mentre gli altri festeggeranno :==

Ultima modifica:

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.594
9.581
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
dopo varie indecisioni sarò ai nastri, già attaccato il chip.
è già un successo esserci, dopo gli imprevisti della primavera .
la parte razionale di longjnes dice corto, anzi direbbe stai a casa che 140km con 1800d+ sono troppi per le condizioni, ma quell'altro....quello che ha voluto la bici...vede solo una svolta a destra.
vedremo chi vincerà! sono curioso!
p.s. farò da tappo in griglia bianca. portate pazienza.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Se riesco a non farmi prendere dalla foga fino al Barbotto, che lungo sia, anche perché pare che saremo baciati da un meteo atomico. Condizione approssimativa, ma voglio vedere di persona se la 'zdora del Perticara e i suoi tortelli hanno superato indenni la pandemia :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.429
23.608
45
Visita sito
Bici
Se riesco a non farmi prendere dalla foga fino al Barbotto, che lungo sia, anche perché pare che saremo baciati da un meteo atomico. Condizione approssimativa, ma voglio vedere di persona se la 'zdora del Perticara e i suoi tortelli hanno superato indenni la pandemia :mrgreen:

beh, uno che si fà 600 km di fila, avrà micca paura del lungo della 9 colli eh?!?!?! o-o

• Mi piace
  • Haha
Reactions: longjnes and toni77

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
io me li dovrò sorbire anche "sotto casa", visto dove giocheranno.........:cry:
dopo essermi sorbito pure quelli dei "cugini" modenesi.....:cry:

insomma, non ne và bene una :doh:

hai ragione, quasi quasi meglio farsi il lungo, ed arrivare anche belli cotti, per non essere lucido mentre gli altri festeggeranno :==
Be.. la Reggiana ieri a perso....

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
beh, uno che si fà 600 km di fila, avrà micca paura del lungo della 9 colli eh?!?!?! o-o
Guarda Davide, sono davvero curioso di vedere quante scorie mi ha lasciato il brevetto ;nonzo% ... Ad ogni modo, senz'altro meglio 200 km sotto il sole della Romagna che 300 sotto la pioggia delle Alpi! Il problema e' che se faccio il lungo al ritmo della Rando rischio di arrivare in albergo per cena... :))): Insomma, ci sono tutte le premesse per un'altra giornata indimenticabile :-)xxxx

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.594
9.581
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
In bianca ci sarò anch'io, con 1500km nelle gambe, ma al bivio nessun dubbio...a destra! o-o
bene dai parti già cazzuto, longjnes nelle ultime 3 settimane ha fatto nel fine 80, 100, 120 km. con dislivelli contenuti e l'ultima ha sofferto caldo e crampi.
ma l'altro che è dentro longjnes.... quello che spinge....proverà a partire cazzuto anche lui. :mrgreen:

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.314
1.281
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
voi questa settimana fate qualcosa o state fermi?
Io pensavo di fare 70/80 chilometri tranquilli con una sgasatina magari, venerdì niente e sabato mattina una ventina di chilometri di pianura per andare a ritirare il pacco gara.. corretto?

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
dal sito non capisco se serve qualche delega per fare ritirare da altri il proprio numero e pacco gara.
Io arrivero' solo sabato in serata e mi verrebbe comodo farlo ritirare a qualcuno..

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
voi questa settimana fate qualcosa o state fermi?
Io pensavo di fare 70/80 chilometri tranquilli con una sgasatina magari, venerdì niente e sabato mattina una ventina di chilometri di pianura per andare a ritirare il pacco gara.. corretto?
Mercoledì un piccolo richiamo di intensità...ieri e domani passeggiata da 50km,venerdì massaggio, sabato sgambata, farò comunque il medio, ho solo 5.000km e 25.000 disl. da gennaio