Nove Colli 2022 - 22/05/2022

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Magari non faccio testo (visto anche il giorno di apertura e l'orario, verso le 18 circa), comunque, ieri pomeriggio (da Rimini centro), ho parcheggiato la moto negli stalli a 2min. a piedi dal grattacielo, lasciato il foglio per ritiro numero e poi pacco gara... 5min. in tutto.
Fila nulla, poca gente e traffico scorrevole.
P.S. nessuna esperienza con "zona stadio".
per il ritiro serve solo il foglio giusto? non chiedono altro, vero?

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.102
5.809
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
cioè se uno scollina il barbotto mettendoci 3h (sto sparando numeri a caso solo per capire), la gara lunga la finisce in 7h?
Più o meno è quello il calcolo. Considera che fino a li dovrebbero essere circa 90km e hai fatto quasi tutto il dislivello del corto.
Parliamo dei tempi al netto delle soste. o-o

• Mi piace
Reactions: bat.velo

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Ma il foglio è necessario stamparlo?
E c'è qualche possibilità di cambiare taglia della maglia?
Preso dal sito: "E’ OBBLIGATORIO STAMPARE O SCARICARE su smartphone/tablet dal sito www.novecolli.it il DOCUMENTO PER IL RITIRO PACCO GARA da presentare per ricevere il materiale necessario per la gara."
Per il cambio tg, dubito... è riportata sempre sul foglio di ritiro, quindi suppongo sia un numero contato.

Buona giornata!

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.287
1.298
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Perché mi piace l' atmosfera di Cesenatico ?
Ore 13:00, uscita autostradale di Cesena, uno dei pochi caselli rimasti con l' operatore fisico .
Abbasso il finestrino, lui mi guarda, io lo guardo, vedo che dà un ' occhiata al bagagliaio, c'e la mia ammiraglia in bella vista tirata a lucido. Mi dà resto e mi chiede: dove pensi di sferrare domenica l' attacco decisivo ??? Dietro la mia auto non ce ne sono altre, due battute e mi trovo proiettato alla mia 17a Novecolli .

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ore 13:00, uscita autostradale di Cesena, uno dei pochi caselli rimasti con l' operatore fisico .
Abbasso il finestrino, lui mi guarda, io lo guardo, vedo che dà un ' occhiata al bagagliaio, c'e la mia ammiraglia in bella vista tirata a lucido. Mi dà resto e mi chiede: dove pensi di sferrare domenica l' attacco decisivo ??? Dietro la mia auto non ce ne sono altre, due battute e mi trovo proiettato alla mia 17a Novecolli .
Idem.....per me sarà la 18a.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Sicuramente un altro ciclista :mrgreen:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
il mio dubbio aumenta sempre di più, io cmq entrambe le traccie le ho caricate sul Garmin, però alla partenza devo capire quale scegliere...

Allora… provo a semplificarti la vita: intanto delle tracce del Garmin puoi tranquillamente farne a meno. Cosa hai paura di perderti con altri 9000 partecipanti?!? ;-) Oppure vuoi dirmi che per far le salite hai bisogno del Climb Pro?!? ;-)

Tieni d’occhio battiti, cadenza (se li hai) e non guardare quanti km mancano: 205 km sembrano un’enormità ed è lì che il Garmin ti frega! Se liberi la testa da quei numeri, apparentemente esagerati, e ti concentri una salita alla volta, sarà tutto più facile.

Quindi: testa bassa, non strafare fino al Barbotto, evita fuori giri, goditi l’atmosfera e zero dubbi: al bivio a dx! :-)xxxx

Non te ne pentirai! Poi non ti dire che non te l’avevamo detto ;-)