Nove Colli 2022 - 22/05/2022

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Questa cosa la leggo tutti gli anni... poi alla fine non si trova un pettorale nemmeno piangendo in greco!

dipende anche da quanti pettorali mettono a disposizione. Il trend mi sembra calante. Io sono ancora indeciso, dopo 12 partecipazioni sono un po' stufo. E 110€ per fare lo slalom tra le buche cominciano a pesarmi.
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.232
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dipende anche da quanti pettorali mettono a disposizione. Il trend mi sembra calante. Io sono ancora indeciso, dopo 12 partecipazioni sono un po' stufo. E 110€ per fare lo slalom tra le buche cominciano a pesarmi.

il fatto è che "noi" del forum, siamo una "piccola" realtà del mondo amatoriale

nella mia squadra, per esempio, quest'anno hanno deciso di organizzare una partecipazione "di massa" a Cesenatico, cosa mai fatta negli anni passati.
altro esempio: mio nipote appena avrà compiuto 18 anni, la prima g.f. "vera" a cui vorrà partecipare sarà la 9 colli

volenti o nolenti, ha ancora un richiamo molto forte
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
dipende anche da quanti pettorali mettono a disposizione. Il trend mi sembra calante. Io sono ancora indeciso, dopo 12 partecipazioni sono un po' stufo. E 110€ per fare lo slalom tra le buche cominciano a pesarmi.
Infatti dalle mie parti non le chiudono per farmici allenare tutto l'anno.
Pensa a quei poveracci abituati ad asfalti lisci come biliardi bella cumpa bella cumpa
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.492
911
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
dipende anche da quanti pettorali mettono a disposizione. Il trend mi sembra calante. Io sono ancora indeciso, dopo 12 partecipazioni sono un po' stufo. E 110€ per fare lo slalom tra le buche cominciano a pesarmi.
Calante ? Prima priorità a chi ha partecipato nel 2021 poi chi ha spostato al 2022 rimanenti al click day
 

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
Io ero iscritto al 2020 ma non ho partecipato al 2021 pagando solo l'integrazione per il pacco gara.
Mi devo attaccare al click day?
SI , io cmq ho mandato questa mail alla segreteria 9colli , servirà a poco ma più sen en mandano più se ne rendono conto della discriminazione che stanno attuando .
 

Allegati

  • alla segreteria 9colli.jpg
    alla segreteria 9colli.jpg
    177 KB · Visite: 80

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
che anime pie che sono, potrebbero chiedere 200€ e non lo fanno!

La IX Colli come il Direttore Megagalattico che spiega il motivo del costo così elevato, facendo leva sui costi di gestione e permessi, il bellissimo completo all'ultimo grido e soprattutto il pacco-gara che in confronto scartare i regali a Natale è una bazzecola.

Il ciclista medio italiano:
fantozzi-umano.gif



Si scherza eh, prima che qualcuno se la prenda o-o
 

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
Bastava versare 10 euro
Non era specificato al momento che hanno richiesto i 10 eu che valeva anche come prelazione .
Era solo una conferma per la partecipazione 2021
io Non potendo partecipare a settembre li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che non potevo far valere l iscrizione per l anno successivo quindi ho optato di ricevere almeno il pacco gara al costo di 5,9 eu
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.232
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
SI , io cmq ho mandato questa mail alla segreteria 9colli , servirà a poco ma più sen en mandano più se ne rendono conto della discriminazione che stanno attuando .

senza polemica eh, ma solo per confrontarsi.

è dall'anno scorso che si sà di questa cosa. lo avevano detto in sede di adeguamento 2021 che per l'edizione 2022 ci sarebbero stati dei "giorni riservati" a chi aveva ugualmente partecipato nell'edizione di settembre
 

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
senza polemica eh, ma solo per confrontarsi.

è dall'anno scorso che si sà di questa cosa. lo avevano detto in sede di adeguamento 2021 che per l'edizione 2022 ci sarebbero stati dei "giorni riservati" a chi aveva ugualmente partecipato nell'edizione di settembre
Certo i confronti sono sempre costruttivi....almeno si spera ... cmq il "si sà di di questa cosa" non era scritto sul regolamento ,,,, poteva anche essere solo una voce per invogliare a pagare i 10 eu .........
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.232
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Certo i confronti sono sempre costruttivi....almeno si spera ... cmq il "si sà di di questa cosa" non era scritto sul regolamento ,,,, poteva anche essere solo una voce per invogliare a pagare i 10 eu .........
comunicazione ufficiale di aprile

1637329851628.png