Nove Colli 2022 - 22/05/2022

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
911
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
senza polemica eh, ma solo per confrontarsi.

è dall'anno scorso che si sà di questa cosa. lo avevano detto in sede di adeguamento 2021 che per l'edizione 2022 ci sarebbero stati dei "giorni riservati" a chi aveva ugualmente partecipato nell'edizione di settembre
Finalmente qualcuno che lo scrive... per 10 euro andare alla tagliola del click day...assurdo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ventoso

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
110 euro per la 9 colli, Per la 9 colli oh.. la Marcialonga, tanto per dirne una che offre grossomodo gli stessi servizi, costa meno della metà...
finchè c'è domanda però è giusto così: vuoi mettere farti il Polenta rispetto a farti il Valles? :mrgreen:
Infatti finchè hanno 12mila iscritti hanno ragione loro,non lo metto in dubbio,quello che non capisco sono appunto i cicloamatori che spendono 110 euro perche' fa' notizia dire " ho fatto la 9 colli"
Io credo che per il 2022 faro' la Marcialonga e difficilmente la 9 colli,seppur la squadra mi paga pure le corse,ma ho sempre mal sopportato questi eventi da presa in giro......anni fa' non era proprio cosi,infatti 3 9 colli le ho corse,ma ad oggi mi sono imposto di non correre manifestazioni con troppi iscritti,ad esclusione della Sportful ( per il fatto che e' quasi la Gf di casa) abitando a 40km,anche se pure questa ha i suoi lati oscuri ( vedi la maglia che giugno non ho ancora visto)
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
visto? alla fine è premiato chi c'era. come se fosse partito in guerra per la PATRIA e invece per la PATRIA ha rischiato ( se non lo ha fatto ) di creare un nuovo focolaio non controllato visto le numerose persone proveniente da ovunque.
e' inutile che mettano una foto della partenza per far vedere che sono con le mascherine. Al traguardo tutti senza con baci e abbracci per il ritorno dalla Grande Guerra. Bene.. sarò uno in meno per principio.. a voi v'importerà una seg@ ( anzi meno male almeno c'è più posto ) ma in Italia si va avanti in questo modo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
911
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
visto? alla fine è premiato chi c'era. come se fosse partito in guerra per la PATRIA e invece per la PATRIA ha rischiato ( se non lo ha fatto ) di creare un nuovo focolaio non controllato visto le numerose persone proveniente da ovunque.
e' inutile che mettano una foto della partenza per far vedere che sono con le mascherine. Al traguardo tutti senza con baci e abbracci per il ritorno dalla Grande Guerra. Bene.. sarò uno in meno per principio.. a voi v'importerà una seg@ ( anzi meno male almeno c'è più posto ) ma in Italia si va avanti in questo modo.
Eravamo tutti vaccinati o con tampone negativo. Il CO aveva preannunciato la possibile priorità nel 2022 a chi avrebbe partecipato a settembre 2021. Dispiace..... x te
 
Ultima modifica:

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Eravamo tutti vaccinati o con tampone negativo. Il CO aveva preannunciato la possibile priorità nel 2022 a chi avrebbe partecipato a settembre 2021. Dispiace..... x te
il tampone negativo fatto 24h prima uno se lo infila... nel naso.

l'unica cosa che serve per il covid è la mascherina .. e all'arrivo dalle foto messe è "chiaro a tutti".

il messaggio lanciato dal CO fa si che se un tempo mi fosse dispiaciuto non partecipare ( dal 2009 al 2020 sempre prese al clickday ) da ora in poi non lo sarà più. ma non perchè hanno dato prelazione ... è proprio per quanto hanno fatto capire.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Non sapendo ancora cosa voglia dire questo diritto di prelazione (in termini di numeri occorrerà vedere quanti ne usufruiranno e quindi quanti posti liberi rimarranno)... posso dire in linea di principio che ne sono contrario ed anche dispiaciuto..... (credo che i posti che rimarranno saranno i pochi previsti :roll: come preventivabile).
Come ho già scritto anche nella discussione dalla MDD non ritengo mai giusto andare avanti x diritti acquisiti (là ci sono una valanga di aventi diritto dietro a miseri 1200 posti estratti :bua:)
All organizzazione non frega niente... per loro importante è riempire le griglie (ed ovviamente è scontata sta cosa) e quindi non si pongono troppo il problema...
Se volevano premiare chi aveva portato loro l obolo partecipando al 2021 potevano fare un clickday precedente con 4000 o forse 5000 posti....e gli altri se lo andavano a giocare nel clickday con gli altri..... :espulso.
Credo anche io lascerò il mio spazio nel clickday "originale" non partecipandovi...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: puma75

Ventoso

Novellino
5 Giugno 2012
26
29
Visita sito
Bici
in cerca...
il tampone negativo fatto 24h

visto? alla fine è premiato chi c'era. come se fosse partito in guerra per la PATRIA e invece per la PATRIA ha rischiato ( se non lo ha fatto ) di creare un nuovo focolaio non controllato visto le numerose persone proveniente da ovunque.
e' inutile che mettano una foto della partenza per far vedere che sono con le mascherine. Al traguardo tutti senza con baci e abbracci per il ritorno dalla Grande Guerra. Bene.. sarò uno in meno per principio.. a voi v'importerà una seg@ ( anzi meno male almeno c'è più posto ) ma in Italia si va avanti in questo modo.
Questa tua presa di posizione "per principio" è un privilegio solo per la NoveColli, o la estendi anche a tutte le granfondo che si sono corse nel 2020? Perché sappi che le scene che ti hanno tanto scandalizzato si sono viste in tutte le gare di questo ultimo anno.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
il tampone negativo fatto 24h prima uno se lo infila... nel naso.

l'unica cosa che serve per il covid è la mascherina .. e all'arrivo dalle foto messe è "chiaro a tutti".

il messaggio lanciato dal CO fa si che se un tempo mi fosse dispiaciuto non partecipare ( dal 2009 al 2020 sempre prese al clickday ) da ora in poi non lo sarà più. ma non perchè hanno dato prelazione ... è proprio per quanto hanno fatto capire.
sappi cmq che conosco molte persone che hanno preso il Covid e spesso sono quelli che hanno la mascherina 24h su 24 e anche la ffp2 ... quindi non la darei come infallibile

che poi focolai alle gf quest'anno ne ho sentiti zero ...
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
visto? alla fine è premiato chi c'era. come se fosse partito in guerra per la PATRIA e invece per la PATRIA ha rischiato ( se non lo ha fatto ) di creare un nuovo focolaio non controllato visto le numerose persone proveniente da ovunque.
e' inutile che mettano una foto della partenza per far vedere che sono con le mascherine. Al traguardo tutti senza con baci e abbracci per il ritorno dalla Grande Guerra. Bene.. sarò uno in meno per principio.. a voi v'importerà una seg@ ( anzi meno male almeno c'è più posto ) ma in Italia si va avanti in questo modo.
Cosa dovremmo fare??? Chiuderci in casa per sempre???
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io pedalo da poco e faccio gare da ancora meno, ho fatto quest'anno la mia prima novecolli grazie al pettorale di un compagno di squadra che non poteva andarci e appena mi sono seduto al tavolo del pasta party già pensavo all'iscrizione all'edizione successiva, quindi io sarò tra quelli che usufruirà della prelazione con soddisfazione, anche se i 110 euro possono sembrare tanti o spesi "male" da chi ha fatto edizioni passate e vede un "peggioramento"...

mi "consola" il fatto di vedere che grossomodo è così anche in altri ambienti amatoriali, ad esempio prima della bici correvo in pista in macchina (sempre a livello amatoriale per divertimento con la mia auto privata) e anche qui i prezzi per entrare in autodromo negli ultimi anni si sono un pò alzati senza dare niente di più in cambio ma comunque gli eventi di un certo livello sono sempre pieni...
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
911
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
io pedalo da poco e faccio gare da ancora meno, ho fatto quest'anno la mia prima novecolli grazie al pettorale di un compagno di squadra che non poteva andarci e appena mi sono seduto al tavolo del pasta party già pensavo all'iscrizione all'edizione successiva, quindi io sarò tra quelli che usufruirà della prelazione con soddisfazione, anche se i 110 euro possono sembrare tanti o spesi "male" da chi ha fatto edizioni passate e vede un "peggioramento"...

mi "consola" il fatto di vedere che grossomodo è così anche in altri ambienti amatoriali, ad esempio prima della bici correvo in pista in macchina (sempre a livello amatoriale per divertimento con la mia auto privata) e anche qui i prezzi per entrare in autodromo negli ultimi anni si sono un pò alzati senza dare niente di più in cambio ma comunque gli eventi di un certo livello sono sempre pieni...
Importante il tuo parere. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: bagga