Non c'è il patema del click day è vero, però vale sempre l'ordine di iscrizione da una certa griglia in avanti...Rilassati. Hai 10 giorni di tempo. Zio porc
Non c'è il patema del click day è vero, però vale sempre l'ordine di iscrizione da una certa griglia in avanti...Rilassati. Hai 10 giorni di tempo. Zio porc
Non c'è il patema del click day è vero, però vale sempre l'ordine di iscrizione da una certa griglia in avanti...![]()

Dalla 4' in giùNon lo sapevo. Quali sono le griglie dove vale l'ordine di iscrizione![]()
Quando si immettono i dati dell'iscrizione sotto la taglia compare taglie maschili e femminili, se aprite vedete che é una maglia della gobik"La quota comprende: gadget “Nove Colli”, pasta party all’arrivo (accessibile solo se muniti di apposito
braccialetto), assistenza meccanica e medico-sanitaria, radio soccorso, 7 rifornimenti sul percorso km.
204 e 3 sul percorso km. 130, servizio docce (in base a disposizioni sanitarie), parcheggio bici custodito
all’arrivo (accessibile solo se muniti di entrambi i numeri di gara), oggetto ricordo, diploma scaricabile dal
sito"
Qualcuno sa nulla di maglia ed eventuale pantaloncino inclusi?
devi cliccare su "aggiungi atleta" e ti porta nella schermata dei dati personali da poi confermi l'iscrizione e in seguito pagamentoIo rimango bloccato qui...
io arrivo fino a lì ma non c'è il mio nome in elenco e non cè modo di inserirlo...mi sa che, come detto da un altro utente, il diritto alla prelazione sia del mio compagno che si era iscritto in origine...peccato, aspetterò il 15 e spero di riuscire a prendere un pettorale al click day...Io rimango bloccato qui...
Si. Iscritto in 30 secondiOh raga ma a voi il sito va ? Cit.
![]()

Io 1100 alle 20.15Solo per pura curiosità, per capire una cosa rispetto all'anno scorso, posso chiedere a chi ha completato l'iscrizione nel pomeriggio che codice iscrizione ha ricevuto ?
grazie
Non c'è il patema del click day è vero, però vale sempre l'ordine di iscrizione da una certa griglia in avanti...![]()
Dalla 4' in giù

Le prime son di meritoA ok quindi da una certa griglia indietro, non avanti. Mi pareva strano infatti![]()
![]()
rossa
bianca
blu
il resto per data iscrizione
però a fianco della blu scrivono fino esaurimento posti ... meglio la faccia subito Vedi l'allegato 315380

Ma chi ha fatto la 9c acquistando il pettorale, non ha il diritto di prelazione?
Ho provato ma non va avanti....ho scritto in segreteria...sperem...altrimenti pazienza...devi cliccare su "aggiungi atleta" e ti porta nella schermata dei dati personali da poi confermi l'iscrizione e in seguito pagamento
Il mio nome è corretto, ma da li non si schioda..provato in tutte le maniere, ho scritto in segreteria...speriamo si degnino di rispondereio arrivo fino a lì ma non c'è il mio nome in elenco e non cè modo di inserirlo...mi sa che, come detto da un altro utente, il diritto alla prelazione sia del mio compagno che si era iscritto in origine...peccato, aspetterò il 15 e spero di riuscire a prendere un pettorale al click day...
Prova con un altro BrowserHo provato ma non va avanti....ho scritto in segreteria...sperem...altrimenti pazienza...