Nove Colli 2022 - 22/05/2022

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
457
273
Visita sito
Bici
cervelo rca california
"La quota comprende: gadget “Nove Colli”, pasta party all’arrivo (accessibile solo se muniti di apposito
braccialetto), assistenza meccanica e medico-sanitaria, radio soccorso, 7 rifornimenti sul percorso km.
204 e 3 sul percorso km. 130, servizio docce (in base a disposizioni sanitarie), parcheggio bici custodito
all’arrivo (accessibile solo se muniti di entrambi i numeri di gara), oggetto ricordo, diploma scaricabile dal
sito"

Qualcuno sa nulla di maglia ed eventuale pantaloncino inclusi?
Quando si immettono i dati dell'iscrizione sotto la taglia compare taglie maschili e femminili, se aprite vedete che é una maglia della gobik

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io rimango bloccato qui...
io arrivo fino a lì ma non c'è il mio nome in elenco e non cè modo di inserirlo...mi sa che, come detto da un altro utente, il diritto alla prelazione sia del mio compagno che si era iscritto in origine...peccato, aspetterò il 15 e spero di riuscire a prendere un pettorale al click day...

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Oh raga ma a voi il sito va ? Cit.

guaton-computadora.gif

• Haha
Reactions: Deleted member 2182

gua76

Pignone
8 Luglio 2014
100
34
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Solo per pura curiosità, per capire una cosa rispetto all'anno scorso, posso chiedere a chi ha completato l'iscrizione nel pomeriggio che codice iscrizione ha ricevuto ?
grazie

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
io arrivo fino a lì ma non c'è il mio nome in elenco e non cè modo di inserirlo...mi sa che, come detto da un altro utente, il diritto alla prelazione sia del mio compagno che si era iscritto in origine...peccato, aspetterò il 15 e spero di riuscire a prendere un pettorale al click day...
Il mio nome è corretto, ma da li non si schioda..provato in tutte le maniere, ho scritto in segreteria...speriamo si degnino di rispondere