Nove Colli 2022 - 22/05/2022

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
io come marca sinceramente non l'ho mai sentita

gli stand a settembre li ho girati ma di questa non ho ricordi forse non mi ha colpito nulla :roll:
Gobik è stato sponsor della Tre Valli Varesine, la maglia mi sembra, se sarà la stessa sia chiaro, di ottima qualità e il taglio, confrontandola con quella della 9C sportful, mi sembra pure meglio, almeno per il mio corpo. ah, è anche sponsor tecnico di team UAE ed Eolo Kometa.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.621
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
chiusa la possibilità di "iscrizione anticipata" per chi aveva partecipato a settembre
chissà in quanti si sono iscritti ed in quanti no
sarebbe bello dessero un dato, tanto per capire quante delle critiche ricevute (e non stò discutendo siano giuste o meno) si sono poi effettivamente trasformate in non adesioni

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
chiusa la possibilità di "iscrizione anticipata" per chi aveva partecipato a settembre
sarebbe bello dessero un dato, tanto per capire quante delle critiche ricevute (e non stò discutendo siano giuste o meno) si sono poi effettivamente trasformate in non adesioni
togli mi marito che non ha confermato :-)xxxx

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Iscritto sabato Sera.
Codice 3800.

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
io non mi sono iscritto,
ma questa scelta è dovuta alla voglia di fare altro,
ritengo la novecolli un ottima GF e gli auguro di fare sempre grandi numeri!

• Mi piace
Reactions: Petgold969

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Se il progressivo è quello di sabato sera 3800 han confermato su 8000 partenti se non sbaglio. Quindi i posti disponibili al click day saranno circa 5000