Nove Colli 2022 - 22/05/2022

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
probabilmente non tutti in Italia hanno i soldi per permettersi una vacanza in posti migliori!

Sì, questa è sempre stata la forza della riviera. Forse ultimamente esiste anche qualcosa di alternativo a buon mercato. I voli low cost hanno sicuramente dato una bella botta: se con 2-300€ in più posso andare in sicilia, ci vado di corsa...
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.166
6.178
Visita sito
Bici
Gianni2
Sì, questa è sempre stata la forza della riviera. Forse ultimamente esiste anche qualcosa di alternativo a buon mercato. I voli low cost hanno sicuramente dato una bella botta: se con 2-300€ in più posso andare in sicilia, ci vado di corsa...
Un ciclista che pensa a ste cose? un po' di olio alla catena e via, pedalare, si va in sicilia, che sarà mai! :mrgreen: :mrgreen:
 

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
Io avevo prelazione e non mi sono iscritto...sarebbe stata la mia 17esima partecipazione ma visto il trend degli ultimi anni, iscrizione da 50 euro a 110 in 3 anni ho preferito spendere la cifra in una manifestazione che non ho mai fatto...lo stesso vale per l'eroica dove fino a quest'anno ti potevo iscrivere alle 3 manifestazioni,eroica montalcina nova eroica ed eroica gaiole ad un prezzo umano(145 euro per 3 manifestazioni ci sta) e invece anche li dopo averci spremuto bene con la scusa dei diritti di segreteria quest'anno niente trittico....e hanno aumentato in maniera sconsiderata la quota di iscrizione senza nemmeno uno straccio di pasta party finale....il fatto e' che a lor signori di noi autoctoni non importa nulla hanno migliaia di richieste dagli stranieri e loro la quota che sia 100 o 200 non gliene frega niente,pagano e basta...
quindi quest'anno niente 9colli e niente eroica,gaiole, continuero' a fare quella di Montalcino e la Nova
Anche io dopo 10 partecipazioni consecutive HO DETTO BASTA 9C .
 
  • Wow
Reactions: longjnes

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.239
17.241
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Effettivamente anche a me pare già da diversi anni che qualitativamente l'offerta della riviera sia peggiorata. o-o
Mi son sempre chiesto con tutti i bei posti che ci sono in italia come si faccia a spendere soldi lì.

o.t.
io ho una moglie siculo/pugliese, ma con un bimbo, al mare, non mi sogno neppure lontanamente di abbandonare la Romagna per altri mari

servizi, cordialità, ospitalità........
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6 and nove59

fabiocolo

Novellino
9 Marzo 2017
87
25
Visita sito
Bici
-
La griglia alla 9C non la ottieni con click day o pettorale + hotel. La ottieni con i risultati del tuo storico. Solo la gialla con pacchetto. E non è certa.
A proposito di risultati... mi togliete un dubbio? Quando sul regolamento c'è scritto 'Tempi delle edizioni 2019 e 2021' significa che per averne diritto bisogna aver fatto quei tempi sia nel 2019 che nel 2021 oppure è sufficiente una delle due edizioni? In pratica, chi ha partecipato solo nel 2021 come sua prima 9C, ha diritto alla griglia di merito se ha 'centrato il tempo'?
Grazie
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
A proposito di risultati... mi togliete un dubbio? Quando sul regolamento c'è scritto 'Tempi delle edizioni 2019 e 2021' significa che per averne diritto bisogna aver fatto quei tempi sia nel 2019 che nel 2021 oppure è sufficiente una delle due edizioni? In pratica, chi ha partecipato solo nel 2021 come sua prima 9C, ha diritto alla griglia di merito se ha 'centrato il tempo'?
Grazie
Una. Si.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Per la cronaca, ho appena provato a pre-iscrivermi per il Click-Day (oggi alle 12), ma non riesco ad accedere più al form di pre-iscrizione (fino all'altro ieri, almeno, era possibile).

A quanto pare, tramite le pre-iscrizioni hanno già raggiunto il numero massimo di posti disponibili...
Sono stato un vero patacca a non inserire i dati quando era ancora possibile :doh: Chiaramente, in tutti i questi mesi di stop, ho perso lo smalto e la grinta da "caccia al pettorale":yoga:

Peccato, perché dopo la caduta del 2019 avevo dell' "unfinished business" alla 9C... d'altra parte questa e' l'ennesima conferma che, comunque vada, e qualunque cosa si scriva sul forum, la 9C sarà sempre un successo.
W la Romagna! o-o