Nove Colli 2022 - 22/05/2022

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
900
532
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Per la cronaca, ho appena provato a pre-iscrivermi per il Click-Day (oggi alle 12), ma non riesco ad accedere più al form di pre-iscrizione (fino all'altro ieri, almeno, era possibile).

A quanto pare, tramite le pre-iscrizioni hanno già raggiunto il numero massimo di posti disponibili...
Sono stato un vero patacca a non inserire i dati quando era ancora possibile :doh: Chiaramente, in tutti i questi mesi di stop, ho perso lo smalto e la grinta da "caccia al pettorale":yoga:

Peccato, perché dopo la caduta del 2019 avevo dell' "unfinished business" alla 9C... d'altra parte questa e' l'ennesima conferma che, comunque vada, e qualunque cosa si scriva sul forum, la 9C sarà sempre un successo.
W la Romagna! o-o
Le preiscrizioni finivano ieri alle 21/22

• Mi piace
Reactions: bagga

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Le preiscrizioni finivano ieri alle 21/22
Ero convinto che fino a prima del click day fosse possibile inserire i dati… mi era sfuggito il dettaglio “fino a raggiungimento del numero massimo di posti disponibili” (già in fase di pre-iscrizione). In questo modo il click day è solo una formalità e non più una caccia al posto come gli altri anni. Non mi era chiaro questo passaggio.
Amen :-)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.682
7.120
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ero convinto che fino a prima del click day fosse possibile inserire i dati… mi era sfuggito il dettaglio “fino a raggiungimento del numero massimo di posti disponibili” (già in fase di pre-iscrizione). In questo modo il click day è solo una formalità e non più una caccia al posto come gli altri anni. Non mi era chiaro questo passaggio.
Amen :-)
Ma dove lo hai letto questo??? “Fino al raggiungimento dei 1000 pettorali” Riguarda quelli della formula con hotel valida fino al 09.04.2022 5DD9B57C-42F1-4032-8990-DC8B2E4CED09.png

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ma dove lo hai letto questo??? “Fino al raggiungimento dei 1000 pettorali” Riguarda quelli della formula con hotel valida fino al 09.04.2022 Vedi l'allegato 319002
L’ho letto stamattina nella sezione di “My Novecolli.it“. Una volta fatto il login, nell’area „Gestione Iscrizioni“ non era più possibile aggiungere un partecipante, compilando preventivamente il form, come previsto in attesa del Click-Day. Fino all‘altro ieri era possibile.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
fatto pure io adesso...codice 5100...

Per la cronaca, ho appena provato a pre-iscrivermi per il Click-Day (oggi alle 12), ma non riesco ad accedere più al form di pre-iscrizione (fino all'altro ieri, almeno, era possibile).

A quanto pare, tramite le pre-iscrizioni hanno già raggiunto il numero massimo di posti disponibili...
Sono stato un vero patacca a non inserire i dati quando era ancora possibile :doh: Chiaramente, in tutti i questi mesi di stop, ho perso lo smalto e la grinta da "caccia al pettorale":yoga:

Peccato, perché dopo la caduta del 2019 avevo dell' "unfinished business" alla 9C... d'altra parte questa e' l'ennesima conferma che, comunque vada, e qualunque cosa si scriva sul forum, la 9C sarà sempre un successo.
W la Romagna! o-o

L’ho letto stamattina nella sezione di “My Novecolli.it“. Una volta fatto il login, nell’area „Gestione Iscrizioni“ non era più possibile aggiungere un partecipante, compilando preventivamente il form, come previsto in attesa del Click-Day. Fino all‘altro ieri era possibile.

non c'era un numero massimo di preiscrizioni ma si poteva fare fino alle 22 di ieri e serviva solo per velocizzare la procedura di iscrizione di oggi...

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Secondo me ce la fai, altro che 1000 iscrizioni.
esatto, anche perchè se ho capito bene davano 1000 iscrizioni + i posti rimasti liberi dalla prelazione, non so quanto sia il massimo che faranno iscrivere ma se fosse così ed il max è 10000 iscritti partendo dai circa 4500 pre-iscritti rimangono circa 5500 posti, non sono pochi...

• Mi piace
Reactions: nove59