Nove Colli 2022 - 22/05/2022

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Vedo che le iscrizioni alla Novecolli sono ancora aperte!!! Non è che si sono tirati la zappa sui piedi mantenendo alto il prezzo? L'anno scorso era il 50esimo e ti davano anche i pantaloncini, quest'anno stesso prezzo ma se vuoi le braghette devi pagare altri 100 e passa euro... Boh !!!!
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.493
914
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Vedo che le iscrizioni alla Novecolli sono ancora aperte!!! Non è che si sono tirati la zappa sui piedi mantenendo alto il prezzo? L'anno scorso era il 50esimo e ti davano anche i pantaloncini, quest'anno stesso prezzo ma se vuoi le braghette devi pagare altri 100 e passa euro... Boh !!!!
Datti pace che fanno il pieno
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
anche io inizio a pensare al prenotare l'albergo...sono solo in dubbio se prenotare solo la colazione o anche la cena...voi che fate...? il sabato sera qualcuno interessato a mangiare in compagnia in giro o tutti in hotel...?
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Ciao a tutti,

dopo tanti anni di griglia rossa, la motivazione (e il tempo per allenarsi) comincia un po' a calare.
Che voi sappiate, esiste una griglia cicloturistica (magari senza classifica)?

grazie
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.239
17.242
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anche io inizio a pensare al prenotare l'albergo...sono solo in dubbio se prenotare solo la colazione o anche la cena...voi che fate...? il sabato sera qualcuno interessato a mangiare in compagnia in giro o tutti in hotel...?

io ho prenotato solo la colazione
per cena, mio nipote, che sarà alla sua prima nove colli, con i suoi genitori e mia mamma, vogliono andare a farsi una mangiata di pesce :doh:
và a finire che poi, la mattina della gara, me ne rimango sotto le coperte :mrgreen:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.206
4.602
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
io ho prenotato solo la colazione
per cena, mio nipote, che sarà alla sua prima nove colli, con i suoi genitori e mia mamma, vogliono andare a farsi una mangiata di pesce :doh:
và a finire che poi, la mattina della gara, me ne rimango sotto le coperte :mrgreen:

Alla mia prima ed ultima IX Colli son andato giù di pizza, bei tempi quando non mi facevo paranoie sul cibo il giorno prima :mrgreen:

Quello accanto a me che preparava l’ironman è andato giù a base di frittura di pesce :pork:
 

dave92

Novellino
22 Gennaio 2020
77
19
31
Italia
Visita sito
Bici
mtb
Leggevo sul sito che le iscrizioni sono ancora aperte.
si intende che ci sono ancora posti disponibili e quindi iscrivendosi si ha un posto in griglia? o che puoi iscriverti ma potresti essere in lista d'attesa?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ciao a tutti,

dopo tanti anni di griglia rossa, la motivazione (e il tempo per allenarsi) comincia un po' a calare.
Che voi sappiate, esiste una griglia cicloturistica (magari senza classifica)?

grazie
Dal regolamento non risulta. Nessuno comunque vieta di partire dall'ultima griglia e percorrerla ad andatura turistica. Se non vuoi comparire in classifica lasci a casa il chip o-o .
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho prenotato solo la colazione
per cena, mio nipote, che sarà alla sua prima nove colli, con i suoi genitori e mia mamma, vogliono andare a farsi una mangiata di pesce :doh:
và a finire che poi, la mattina della gara, me ne rimango sotto le coperte :mrgreen:
io un pò di pesce me lo mangerei senza problemi, volendo potrei anche organizzarmi per arrivare prima di pranzo e approfittarne...

Alla mia prima ed ultima IX Colli son andato giù di pizza, bei tempi quando non mi facevo paranoie sul cibo il giorno prima :mrgreen:

Quello accanto a me che preparava l’ironman è andato giù a base di frittura di pesce :pork:
io lo scorso anno a cena mi sono mangiato una piadina, anche abbastanza generosa, con speck + mozzarella + funghi + coca cola e dopo non contento un cono gelato...