ah sicuro ma almeno tra i ciclisti che ho sentito nessuno è favorevole a questi cambiamentiSe l'han fatto avranno i loro motivi
ah sicuro ma almeno tra i ciclisti che ho sentito nessuno è favorevole a questi cambiamentiSe l'han fatto avranno i loro motivi
Due anni fa han inserito il dentino dopo il Passo delle Siepi. E non è proprio simpaticoah sicuro ma almeno tra i ciclisti che ho sentito nessuno è favorevole a questi cambiamenti
se parliamo di persone in grado di intendere e di volere , le scelte fatte hanno sempre dei motivi .... tipo adesso io mi alzo per andare in bagno , motivo "mi scappa" .... qui si sta dicendo che mediamente al granfondista affezionato alla nove colli (io ne ho fatte 7 ma non mi ritengo tale) la scelta non piace , poi chi l'ha fatta (la scelta) ha i suoi motiviSe l'han fatto avranno i loro motivi
Costano troppo poco...dovrebbero aumentare un po'...la gente non si iscrive perché a queste cifre ti fanno sentire quasi in debito...ma non c'è uno degli organizzatori che sappia fare 2 +2 e veda che questa speculazione sulle iscrizioni sta portando queste manifestazioni alla morte sicura...
In romagna non spendi tanto. Prova a Corvara. Solden. Predazzo. Feltre. EccAlla fine ormai l’iscrizione è il minore dei costi, tra pacchetti che ti vincolano 4, 5, 20 notti.
La Nove Colli è una di quelle che vorrei fare giusto perchè è una storica, ma poi farò solo GF qui in Lombardia dove posso evitare di star fuori a dormire…
La sportful l’ho fatta nel 21 e nel 22. Dormivo a fiera di primiero…In romagna non spendi tanto. Prova a Corvara. Solden. Predazzo. Feltre. Ecc
Caspita!Ma guarda...ho 18 anni in più della prima volta. C'è poco da confrontare i tempi delle edizioni precedenti. Nel 2004 facevo il lungo in 6.30 ora ne impiego 8.
Un mio amico 6 o 7 anni fa' impiegò 6h01Caspita!
Con quel tempo eri nei primi 60/70 o sbaglio?
Be si. Considera che non c'erano 12.000 iscritti e non c'era la corsa al pettorale. Ma neanche le bici Aero e 12 rapporti....come è cambiato il mondo.Un mio amico 6 o 7 anni fa' impiegò 6h01
Un mio amico 6 o 7 anni fa' impiegò 6h01
Chi ha vinto che tempo fece....Un mio amico 6 o 7 anni fa' impiegò 6h01
Mio cuggino mi ha detto che da bambino una volta è mortoUn mio amico 6 o 7 anni fa' impiegò 6h01
Mio cuggino mi ha detto che da bambino una volta è morto
Il primo quest'anno ha vinto in 5.42Mio cuggino mi ha detto che da bambino una volta è morto
Lo so che 6 ore è un tempo fattibile , x pochi ma fattibile (come dicevo sopra ne ho fatte 7) .... però la frase di pinarello68 (che conosco) mi ha ricordato molto la canzone di elio "miocuggino" nel tenore dell'intervento ... allora "conoscendolo" mi sono permesso di fare una battuta .....Il primo quest'anno ha vinto in 5.42
Sette anni fa avrebbe vinto con dieci minuti sul secondo ( mi sembra piovesse), sei anni fa nei dieci.Un mio amico 6 o 7 anni fa' impiegò 6h01
Diluviava , non pioveva! Al tempo controllai e a Forlimpopoli ero in ritardo sui miei tempi di 8 minuti .Sette anni fa avrebbe vinto con dieci minuti sul secondo ( mi sembra piovesse), sei anni fa nei dieci.
Poi dopo il bivio smiseDiluviava , non pioveva! Al tempo controllai e a Forlimpopoli ero in ritardo sui miei tempi di 8 minuti .
Il "dentino" a questo punto lo toglieranno perchè altrimenti vuol dire tornare indietro di qualche km una volta scesi a valle.....bisogna vedere la planimetriaDue anni fa han inserito il dentino dopo il Passo delle Siepi. E non è proprio simpatico
Dalla planimetria sembra invece che sia proprio così: indicano ginestreto (che è il dentino) e finita la discesa si vede un tratto piano prima della salita di Sogliano...per me quindi a fine discesa si torna indietro a pte uso (4/5 km di falsopiano)Il "dentino" a questo punto lo toglieranno perchè altrimenti vuol dire tornare indietro di qualche km una volta scesi a valle.....bisogna vedere la planimetria
Dalla planimetria sembra invece che sia proprio così: indicano ginestreto (che è il dentino) e finita la discesa si vede un tratto piano prima della salita di Sogliano...per me quindi a fine discesa si torna indietro a pte uso (4/5 km di falsopiano)
Quello che non capisco è la scelta della discesa delle ville di montetiffi dopo il nuovo bivio: anche se la sistemassero come asfalto rimane una delle discese più pericolose della zona.... poi fatta in gara in gruppo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?