Nove Colli 2023

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Se l'han fatto avranno i loro motivi
se parliamo di persone in grado di intendere e di volere , le scelte fatte hanno sempre dei motivi .... tipo adesso io mi alzo per andare in bagno , motivo "mi scappa" .... qui si sta dicendo che mediamente al granfondista affezionato alla nove colli (io ne ho fatte 7 ma non mi ritengo tale) la scelta non piace , poi chi l'ha fatta (la scelta) ha i suoi motivi

Reactions: belva

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.298
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01

Alla fine ormai l’iscrizione è il minore dei costi, tra pacchetti che ti vincolano 4, 5, 20 notti.

La Nove Colli è una di quelle che vorrei fare giusto perchè è una storica, ma poi farò solo GF qui in Lombardia dove posso evitare di star fuori a dormire…

Reactions: nove59

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.766
1.110
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
In romagna non spendi tanto. Prova a Corvara. Solden. Predazzo. Feltre. Ecc

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.298
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
In romagna non spendi tanto. Prova a Corvara. Solden. Predazzo. Feltre. Ecc
La sportful l’ho fatta nel 21 e nel 22. Dormivo a fiera di primiero…

Vedrò cosa si può trovare a Cesenatico…

Sulle altre non ci penso neanche, la MDD l’ho sempre voluta fare ma tra costi improponibili e pacchetti da 7 notti (non posso minimamente prendere 5 gg di ferie a luglio) ci ho messo una pietra sopra.

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Il primo quest'anno ha vinto in 5.42
Lo so che 6 ore è un tempo fattibile , x pochi ma fattibile (come dicevo sopra ne ho fatte 7) .... però la frase di pinarello68 (che conosco) mi ha ricordato molto la canzone di elio "miocuggino" nel tenore dell'intervento ... allora "conoscendolo" mi sono permesso di fare una battuta .....

Reactions: PicoPirata

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
215
123
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Il "dentino" a questo punto lo toglieranno perchè altrimenti vuol dire tornare indietro di qualche km una volta scesi a valle.....bisogna vedere la planimetria
Dalla planimetria sembra invece che sia proprio così: indicano ginestreto (che è il dentino) e finita la discesa si vede un tratto piano prima della salita di Sogliano...per me quindi a fine discesa si torna indietro a pte uso (4/5 km di falsopiano)
Quello che non capisco è la scelta della discesa delle ville di montetiffi dopo il nuovo bivio: anche se la sistemassero come asfalto rimane una delle discese più pericolose della zona.... poi fatta in gara in gruppo....

Allegati

• FB_IMG_1665740406558.jpg
    41,6 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito