Nove Colli 2023

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Da quello che ho capito, tutti quelli che sono arrivati al pagamento, sono formalmente iscritti e possono regolarizzare il pagamento nei prossimo giorni.

messaggio su fb (pagina ufficiale 9 colli)

Alessio Margaira
Tutti gli iscritti che a causa di un problema tecnico dovuto al portale Nexi non sono riusciti a completare la registrazione ed effettuare il pagamento con carta di credito, potranno portare a termine la procedura e procedere con il pagamento nei prossimi giorni.
Tutti gli utenti che hanno portato avanti la procedura di iscrizione, sono quindi ufficialmente iscritti per la Nove Colli 2023 e potranno completare la registrazione nei prossimi giorni e ricevere il proprio codice iscrizione.
Grazie a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Iena1975

pioz

Novellino
15 Aprile 2021
65
34
48
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
messaggio su fb (pagina ufficiale 9 colli)

Alessio Margaira
Tutti gli iscritti che a causa di un problema tecnico dovuto al portale Nexi non sono riusciti a completare la registrazione ed effettuare il pagamento con carta di credito, potranno portare a termine la procedura e procedere con il pagamento nei prossimi giorni.
Tutti gli utenti che hanno portato avanti la procedura di iscrizione, sono quindi ufficialmente iscritti per la Nove Colli 2023 e potranno completare la registrazione nei prossimi giorni e ricevere il proprio codice iscrizione.
Grazie a tutti.
io sulla pagina ufficiale FB della nove colli non vedo niente di ciò, l'ultimo post è quello di ieri che dice che mancano meno si 24 ore al click day....