Nove Colli 2023

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
82
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Lamentarsi dei soldi dell’albergo quando c’è gente che ci ha rimesso la casa lo trovo fuori luogo. Così sarebbe anche mettere a disposizione di una gara ciclistica risorse utili ad altro e chiudere strade creando ulteriori disagi. Poi sarò il primo ad essere felice se la faranno anche perché vorrà dire che la situazione è migliore. E nessuno di noi ci rimette…
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
453
243
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Lamentarsi dei soldi dell’albergo quando c’è gente che ci ha rimesso la casa lo trovo fuori luogo. Così sarebbe anche mettere a disposizione di una gara ciclistica risorse utili ad altro e chiudere strade creando ulteriori disagi. Poi sarò il primo ad essere felice se la faranno anche perché vorrà dire che la situazione è migliore. E nessuno di noi ci rimette…
Io ho già scritto all'hotel che in caso di annullamento va bene cosi...anche se essendo solo ho speso poco.
 
  • Mi piace
Reactions: giacomo.casadei

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Che nonostante la situazione drammatica ...venerdì sabato e domenica le previsioni meteo sono migliori e vedrete che troveranno il modo di farla per il solito ragionamento costi/benefici in barba ai princici di etica, solidarietá e buon senso.....per la gioia di quel 50% di fissati iscritti che così saranno contenti di potersi giocare il merdesimo posto di categoria e la prestazione dell'anno...personalmente l'avrei già annullata anche se oggi.ci fosse stato il sole di ferragosto (e sono iscritto)
 
Ultima modifica:

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
376
329
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
I
Che nonostante la situazione drammatica ...venerdì sabato e domenica le previsioni meteo sono migliori e vedrete che troveranno il modo di farla per il solito ragionamento costi/benefici in barba ai princici di etica, solidarietá e buon senso.....per la gioia di quel 50% di fissati iscritti che così saranno contenti di poter giocarsi il merdesimo posto di categoria e la prestazione dell'anno...personalmente l'avrei già annullata anche se oggi.ci fosse stato il sole di ferragosto (e sono iscritto)
Magari mi sbaglio ma non credo che si farà…
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
In questi casi non è l'organizzatore che decide (per fortuna altrimenti la farebbero in ogni caso) ma la prefettura.
Se ad esempio, la maggior parte delle risorse sono impiegate altrove, potrebbero tranquillamente annullarla.

Ricordiamoci inoltre la concomitanza con il GP di S.Marino che in caso di scelta prevarrebbe sulla 9c.
Oltre a tutti i problemi etici (non trascurabili), ci sarebbero dei problemi di viabilità importanti nella zona e congestionare le poche strade rimaste agibili in una situazione emergenziale non la vedo bene.

Comunque staremo a vedere, spero solo che non facciano come la GF di Roma, che negati i permessi, hanno fatto una farsa dirottando tutti i partecipanti alla cicloturistica....
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and Bordi

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Ho spesso criticato i nuovi vertici societari dell'organizzazione 9 colli, certo che hanno avuto più sfiga loro in questi 3 anni che gli altri nei 49 anni precedenti....

(non vuole essere l'inizio di una polemica ma una semplice constatazione...)
 
  • Mi piace
Reactions: Carlao69

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Si fa a fine settembre
Alberghi tengono la prenotazione buona e chi non vuole può spostare al 2024
Mia opinione
potrebbe anche essere, io credo che entro domani una decisione sarà presa, anche in base a ciò che succederà oggi, con le nuove piogge previste e soprattutto a riguardo dei soccorsi alle persone e alla viabilità generale.
 
  • Mi piace
Reactions: Pomas

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Il silenzio dell'organizzazione però è sconcertante...

mi sembri un po esagerato eh...
probabilmente non hanno nemmeno loro la conta dei danni, cosa dovrebbero venirci a dire ?
l'ovvietà che ci stanno lavorando su ?
dai su, un po di pazienza... noi al massimo rimaniamo a casa e tt sommato ci cambia poco, non vorrei essere nei loro panni
gli mando un grosso in bocca al lupo
a