Nove Colli 2023

Albo969

Novellino
17 Maggio 2023
1
2
57
Faenza
Visita sito
Bici
BDC
Si fa a fine settembre
Alberghi tengono la prenotazione buona e chi non vuole può spostare al 2024
Mia opinione
Ciao! Dal cuore della laguna romagnola (vicino Faenza) concordo con Marko. nell'Appennino Modigliana Faenza Imola stanno franando strade da 13 giorni, cioè dal precedente alluvione più piccolo. Quello della notte scorsa è stato più significativo, parola di allagato.. praticamente ho salvato solo la bici dal garage.. e la fresa per l'orto. I 9 colli della GF più famosa del mondo sono un po' più a est ma la notte scorsa hanno subito molto anche là ed è prevista ancora pioggia. Al di là che io dovrei venire in canotto per partecipare.. credo che anche la morfologia stradale romagnola subirà importanti modifiche e fare la novecolli tra 3 giorni mi pare veramente inopportuno. Poi non decido io e capisco le cifre a 6 zeri che girano.. se si farà sarà l'ulteriore cosa andata a culo della settimana!

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
427
400
54
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Ciao! Dal cuore della laguna romagnola (vicino Faenza) concordo con Marko. nell'Appennino Modigliana Faenza Imola stanno franando strade da 13 giorni, cioè dal precedente alluvione più piccolo. Quello della notte scorsa è stato più significativo, parola di allagato.. praticamente ho salvato solo la bici dal garage.. e la fresa per l'orto. I 9 colli della GF più famosa del mondo sono un po' più a est ma la notte scorsa hanno subito molto anche là ed è prevista ancora pioggia. Al di là che io dovrei venire in canotto per partecipare.. credo che anche la morfologia stradale romagnola subirà importanti modifiche e fare la novecolli tra 3 giorni mi pare veramente inopportuno. Poi non decido io e capisco le cifre a 6 zeri che girano.. se si farà sarà l'ulteriore cosa andata a culo della settimana!
E' stato già deciso di rinviarla al 24 settembre

panzer72

Novellino
17 Maggio 2023
1
2
54
SATRIANO
Visita sito
Bici
WILIER TRIESTINA FILANTE SLR
E' giusto così!!! Spiace perchè eravamo tutti carichi e preparati..ma ora bisogna solo supportare materialmente e moralmente tutti i Romagnoli per una rapida ripresa sotto tutti i punti di vista...!! Forza!!!!!!! Un abbraccio a tutti!!!!

• Mi piace
Reactions: nove59 and 3andrea

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.551
23.861
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Festeggialo in costiera :)

eh magari, già prenotato nelle langhe con anche già il piano ferie programmato
vediamo se
1) al lavoro posso modificarle
2) se il week end prima o dopo c'è posto in Piemonte

@never give up! potrei provare un nuovo protocollo gara però. Dopo aver sperimentato piada e bombolone pre (quella gara là), ora potrei provare Barolo e funghi pre 9 colli :==

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.060
6.195
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
io quel week end dovrei essere nelle langhe per l'anniversario di matrimonio.
appena aggiorneranno il regolamento, vedrò se si può rinviare l'iscrizione o cedere il pettorale

che disdetta di data però :cry::cry::cry::cry::cry:

Il mio 10° anniversario di matrimonio ero a Solden alla ricerca di un ristorante dove mangiare con mia moglie dopo 4 ore abbondanti di auto per arrivare da Corvara

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Era scontato visto il disastro........alla fine non e' una gara in circuito in una zona dove non ci sono stati problemi......tanti comuni e abitanti che fanno parte della manifestazione sono coinvolti,oltre anche a tanti ciclisti che doveno correre o aiutare..

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
eh magari, già prenotato nelle langhe con anche già il piano ferie programmato
vediamo se
1) al lavoro posso modificarle
2) se il week end prima o dopo c'è posto in Piemonte

@never give up! potrei provare un nuovo protocollo gara però. Dopo aver sperimentato piada e bombolone pre (quella gara là), ora potrei provare Barolo e funghi pre 9 colli :==
Non sarebbe nemmeno una sorpresa...Fonti ufficiali e attendibili, hanno visto e fotografato @pedalone della bassa, nelle Langhe alla ricerca di rinomati ristoranti. Non si è tirato indietro, davanti ad ogni portata. Il tutto accompagnato da abbondanti "assaggi" di Nebbiolo, Barolo e Barbaresco. Per privacy non sono state divulgate foto, del carico di bottiglie portate a casa... :mrgreen: