Nove Colli 2023

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho parlato con albergatore il quale mi ha detto che mi tiene congelata la caparra.
In più mi ha detto che federi alberghi sarebbe insorta per la nuova data in quanto quasi fuori stagione. Mah
Mi sembrano matti...è evidente che adesso non si può fare l'evento,gli riempiono gli alberghi dopo metà settembre in un periodo in cui sarebbero quasi vuoti e si lamentano...
Se la.mettevano il primo settembre non gli sarebbe andato bene perché avevano ancora i turisti della stagione estiva.
 

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
111
123
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
io quel week end dovrei essere nelle langhe per l'anniversario di matrimonio.
appena aggiorneranno il regolamento, vedrò se si può rinviare l'iscrizione o cedere il pettorale

che disdetta di data però :cry::cry::cry::cry::cry:
a me dovrebbe nascere una figlia in quel periodo…provo a chiedere se aspetta una settimana a nascere
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Decisione giustissima e saggia. Sono vicino a tutte quelle persone che stanno vivendo momenti drammatici e, magari, hanno perso le cose di una vita...

Aggiungo, visto che per altre vicende il CO è stato molto criticato, che bisogna dirgli GRAZIE...Grazie perché da regolamento, la gara poteva benissimo essere annullata senza la necessità di restituzione di nulla o "congelamento" iscrizione. che poi, a dirla tutta, se avessero deciso di annullare e devolvere una buona parte alla loro gente in difficoltà sarei stato assolutamente d'accordo.

Adesso speriamo che tutto si riesca a risolvere nel miglior modo possibile, e che tutta questa gente possa rientrare nelle proprie abitazioni accanto ai propri cari
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Mi hanno mandato un video della strada franata sul Barbotto (visto anche in un servizio al TG1 delle 20), uno scenario sconvolgente :cry

Edit: la sostanza non cambia, ma qualcuno mi ha scritto dicendo che dovrebbe essere la zona di Bertinoro...
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: mlv

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.284
1.152
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ho parlato con albergatore il quale mi ha detto che mi tiene congelata la caparra.
In più mi ha detto che federi alberghi sarebbe insorta per la nuova data in quanto quasi fuori stagione. Mah
E' la stessa domenica del 2021, nella quale eravamo stati benissimo, almeno fino al pasta party in cui si scatenò il nubifragio ma a quel punto chissene...
Correre a fine settembre è bello, l'ho sempre pensato e non capisco perché molte GF medio/piccole non si prendano questi slot invece di sovrapporsi inutilmente ad altre big nei soliti 3 mesi.

Io ho un matrimonio il 10/09 ma ero sicuro non l'avrebbero messa lì, è troppo in stagione per chi va al mare. Avrei scommesso sul 24/09 proprio per "fare chiusura", in un weekend in cui avrebbero fatto nulla e invece ora hanno le 15000 presenze o giù di lì.

Aggiungo, visto che per altre vicende il CO è stato molto criticato, che bisogna dirgli GRAZIE...Grazie perché da regolamento, la gara poteva benissimo essere annullata senza la necessità di restituzione di nulla o "congelamento" iscrizione. che poi, a dirla tutta, se avessero deciso di annullare e devolvere una buona parte alla loro gente in difficoltà sarei stato assolutamente d'accordo.
Ho letto commenti assurdi infatti, come il lamentarsi di mancate comunicazioni del CO il martedì sera a metà del ciclone in corso! Che ce l'abbiano detto già il mercoledì a pranzo è lodevole, memori di esperienze passate con altri organizzatori, quando era tutto delineato in Gazzetta Ufficiale da giorni e si è comunque voluto attendere il sabato...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
1684481950753.png

credo anch'io che, sia davvero difficile che si possana ripristinare totalmente la viabilità di quelle zone. Sempre premettendo che, lo svolgimento della gara, e la voglia di correre che abbiamo, è assolutamente in 2°-3°-4° piano rispetto alle necessità di cui hanno bisogno i residenti e lavoratori della zona
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Vedi l'allegato 402111

credo anch'io che, sia davvero difficile che si possana ripristinare totalmente la viabilità di quelle zone. Sempre premettendo che, lo svolgimento della gara, e la voglia di correre che abbiamo, è assolutamente in 2°-3°-4° piano rispetto alle necessità di cui hanno bisogno i residenti e lavoratori della zona
non vivendo in zona, non ho idea di quanto le strade in oggetto siano interessate alla viabilità ordinaria. allora la regione potrebbe ripristinarle più velocemente.
 

Marco OZ

Novellino
6 Novembre 2019
5
0
46
Ozzano Emilia
Visita sito
Bici
Olimpi Leader