Nove Colli 2024

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Allora ha ragione Doppiomisto, fine di un'epoca.
Sono davvero poche quelle a tener botta . Mdd, SB (che comunque ha ancora posti disponibili), ORM , L'Etape du tour .. ( credo oltralpe qualche altra ma disconosco).

Personalmente non mi sono ancora iscritto, ma lo farò
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nove59

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.524
204
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Sono davvero poche quelle a tener botta . Mdd, SB (che comunque ha ancora posti disponibili), ORM , L'Etape du tour .. ( credo oltralpe qualche altra ma disconosco).

Personalmente non mi sono ancora iscritto, ma lo farò
forse anch'io, ma non ne sono certo...
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Idem, vedrò più avanti cosa fare. o-o
un pò è legto al discorso famiglia, a Cesenatico, vengono sempre volentieri. l'altro è legato al prestigio.
per esperienza conviene cercare i punti nella prima parte e se si fallisce una gara ( ci sono tante variabili) si opta per quelle di settembre / ottobre.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
... Era un po' che non leggevo su questo thread ma vedo con dispiacere che c'è sempre qualcuno che scrive solo per passare il tempo... La scorsa edizione hanno tagliato il traguardo + - 5500 persone, visto il rinvio, il periodo, il meteo, viste le persone che si sono ritirate (ed io c'ero, non per sentito dire o per supposizione... ) non credo sia stato un brutto traguardo, non penso siano tante le GF che possono vantare questo livello di partecipazione poi ci stanno tutte le critiche del mondo ma scrivere solo per sputare dati a caso lascia il tempo che trova...
Certamente, Covid, alluvione e a mio modesto parere una non lungimirante gestione da parte del C. O. Fausto Coppi di Cesenatico, non hanno aiutato per niente ma rimane un gran bel momento per chi ama le GF in bici.
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
era molto meglio 10-15 anni fa
Su questo sono d'accordo con te, si sentiva più "lo spirito Romagnolo" ma sono cambiate tante cose... Ti faccio un esempio OT:
La FISI solo lo scorso anno aveva poco più di mille sci club iscritti, se ho capito bene, per via delle modifiche fiscali introdotte per le società sportive, quest'anno, sono scesi a poco più di 700, vuol dire che +- 300 società hanno chiuso i battenti, è sempre più difficile organizzare eventi come la Nove Colli, per questo ripeto, è una gran bella manifestazione. Quest'anno la Fausto Copppi ha cambiato il direttivo, speriamo ritornino a far respirare un'aria più legata al territorio... Se mi capita, dato che frequento spesso Cesenatico, lo farò presente. Per esempio, dato che sarà dura abbassare la quota, cercherei di offrire qualcosa in più, per esempio proverei a contattare Alexander, ditta che produce abbigliamento per la bici, cercherei di trovare un accordo ed offrirei una divisa completa, collaborando con aziende locali...
 
  • Mi piace
Reactions: punkbike