Nove Colli 2026

Sram XX1

Novellino
1 Aprile 2022
67
47
Belluno
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Di treni che partono da dietro ce ne sono sempre parecchi. Come ti hanno già detto, l'importante è non bruciarsi nel primo tratto in pianura, attenzione a non prender buchi e limare il più possibile.
Con il più che dimezzamento dei partecipanti, il caos sulle salite non c'è più.
Calcola bene i ristori (io lo scorso anno, che feci il medio, mi ero segnato quello abusivo sul Ciola per prendere acqua, ma, dopo un infinità di anni, non c'era più :sbianca:)
E, dopo l'ultima discesa, quai a rimanere da soli. Sempre lo scorso anno mi trovai solo con un altro ragazzo. Fù un agonia darsi i cambi in 2. Avrei guadagnato più tempo aspettando quelli dietro e, magari, provando ad allungare gli ultimi 2-3 km
Ottimo grazie per le info, io penso di stare massimo sulle 4h quindi due borracce da 1 litro non dovrei aver problemi.
Ho visto il percorso dovrebbe essere invariato rispetto allo scorso anno o sbaglio?

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.095
5.805
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
posso dire che me ne aspettavo pure di meno? Calcolando che manca ancora un mese......
lo scorso anno, a memoria, sui 4.500 classificati finali

poi, non vedo Endu. Ma gli iscritti comprendono anche il "gravel"?
Credo di si ma lo scorso hanno eravamo quatto gatti. Quest'anno ho visto che hanno cambiato formula con un solo percorso anzichè due ma non mi pare abbia molto seguito. Quelli dello scorso anno erano bruttini e mal organizzati. o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ottimo grazie per le info, io penso di stare massimo sulle 4h quindi due borracce da 1 litro non dovrei aver problemi.
Ho visto il percorso dovrebbe essere invariato rispetto allo scorso anno o sbaglio?

Mah, vedendo alla veloce il percorso, mi sembra che il corto sia rimasto uguale.
4h è un bell'andare, complimenti
io, a memoria, nelle ultime 2 edizioni del corto, 4 ore e 40, sono sempre andato con 2 borracce, 1 da 750 ed 1 da 500 con rabbocco di entrambe
dipende da come intendi assumere e quanti ne vuoi assumere di carbo

• Mi piace
Reactions: panta41

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.118
3.626
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
I numeri sono in linea con lo scorso anno, disastro se paragonato agli anni pre-covid.
Che disastro paragonato alla "Nove Colli"...
La Nove Colli per me era LA granfondo (insieme a La Fausto Coppi).
Negli ultimi anni la mia Nove Colli (ho partecipato la prima volta il 19 maggio del 1996) si è trasformata nella granfondo di Cesenatico... e non è la stessa cosa.

• Mi piace
Reactions: bad

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.915
19.295
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Che disastro paragonato alla "Nove Colli"...
La Nove Colli per me era LA granfondo (insieme a La Fausto Coppi).
Negli ultimi anni la mia Nove Colli (ho partecipato la prima volta il 19 maggio del 1996) si è trasformata nella granfondo di Cesenatico... e non è la stessa cosa.
Cambiano i tempi,cambiano i ciclisti,cambia tutto...

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Buongiorno a tutti, che qualcuno di voi sappia quest'anno servirà ancora il foglio per ritirare il pacco gara? Essendo le iscrizioni passate a Endu non ho trovato alcuna info al riguardo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.666
7.084
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno a tutti, che qualcuno di voi sappia quest'anno servirà ancora il foglio per ritirare il pacco gara? Essendo le iscrizioni passate a Endu non ho trovato alcuna info al riguardo.
Chiesto info alla segreteria che ha comunicato: “a breve riceverà da ENDU le modalità per il ritiro del pacco gara“

• Mi piace
Reactions: Massimiliano76