perdona la curiosità.Se qualcuno volesse cedere il pettorale mi contatti
Qualcuno potrebbe cederlo ad un prezzo inferiore al costo attuale.perdona la curiosità.
ma ci sarebbe qualche vantaggio ad acquisire il pettorale di un altro? le iscrizioni sono ancora aperte, perchè pagare anche la commissione per il cambio nominativo?
Fonte?5450 iscritti ad ora
Fonte?
Non per criticare o mettere in dubbio, ma per mera curiosità
ENDU | People Events Lifestyle
event.endu.net
Ottimo grazie per le info, io penso di stare massimo sulle 4h quindi due borracce da 1 litro non dovrei aver problemi.Di treni che partono da dietro ce ne sono sempre parecchi. Come ti hanno già detto, l'importante è non bruciarsi nel primo tratto in pianura, attenzione a non prender buchi e limare il più possibile.
Con il più che dimezzamento dei partecipanti, il caos sulle salite non c'è più.
Calcola bene i ristori (io lo scorso anno, che feci il medio, mi ero segnato quello abusivo sul Ciola per prendere acqua, ma, dopo un infinità di anni, non c'era più)
E, dopo l'ultima discesa, quai a rimanere da soli. Sempre lo scorso anno mi trovai solo con un altro ragazzo. Fù un agonia darsi i cambi in 2. Avrei guadagnato più tempo aspettando quelli dietro e, magari, provando ad allungare gli ultimi 2-3 km
Che tracollo ragazzi. il trend oramai è in picchiata5450 iscritti ad ora

Credo di si ma lo scorso hanno eravamo quatto gatti. Quest'anno ho visto che hanno cambiato formula con un solo percorso anzichè due ma non mi pare abbia molto seguito. Quelli dello scorso anno erano bruttini e mal organizzati.posso dire che me ne aspettavo pure di meno? Calcolando che manca ancora un mese......
lo scorso anno, a memoria, sui 4.500 classificati finali
poi, non vedo Endu. Ma gli iscritti comprendono anche il "gravel"?

Ottimo grazie per le info, io penso di stare massimo sulle 4h quindi due borracce da 1 litro non dovrei aver problemi.
Ho visto il percorso dovrebbe essere invariato rispetto allo scorso anno o sbaglio?
I numeri sono in linea con lo scorso anno, disastro se paragonato agli anni pre-covid.Che disastro...
Che disastro paragonato alla "Nove Colli"...I numeri sono in linea con lo scorso anno, disastro se paragonato agli anni pre-covid.
Cambiano i tempi,cambiano i ciclisti,cambia tutto...Che disastro paragonato alla "Nove Colli"...
La Nove Colli per me era LA granfondo (insieme a La Fausto Coppi).
Negli ultimi anni la mia Nove Colli (ho partecipato la prima volta il 19 maggio del 1996) si è trasformata nella granfondo di Cesenatico... e non è la stessa cosa.
Me lo chiedo pure io!Buongiorno ragazzi.
Ma le griglie di quest’anno dove saranno / sono pubblicate ?
Dal classico account del sito Nove Colli non vedo nulla , così come su Endu
Chiesto info alla segreteria che ha comunicato: “a breve riceverà da ENDU le modalità per il ritiro del pacco gara“Buongiorno a tutti, che qualcuno di voi sappia quest'anno servirà ancora il foglio per ritirare il pacco gara? Essendo le iscrizioni passate a Endu non ho trovato alcuna info al riguardo.
Sul sito ancora nulla su n.ro pettorale e griglia...Chiesto info alla segreteria che ha comunicato: “a breve riceverà da ENDU le modalità per il ritiro del pacco gara“
Da come ha risposto la segreteria fa tutto ENDU, sul sito non si vedrà nullaSul sito ancora nulla su n.ro pettorale e griglia...