P pedalatore Novellino 6 Maggio 2007 11 0 gorizia Visita sito 7 Maggio 2007 #81 tattica? parti fortissimo e butti manciate di puntine Prodotti bici scontati
beorn Apprendista Cronoman 14 Giugno 2006 3.057 1 50 Visita sito 7 Maggio 2007 #82 zeromeno ha scritto: nel tuo caso la flessione è accentuata....dalla dimensione Clicca per allargare... taci va...che ho visto un crocs taglia XXXXL, 16-17...oh, m'era persino grande!
zeromeno ha scritto: nel tuo caso la flessione è accentuata....dalla dimensione Clicca per allargare... taci va...che ho visto un crocs taglia XXXXL, 16-17...oh, m'era persino grande!
peggio Mod da quasi kom 20 Aprile 2006 15.932 281 51 Centumcellae - Terra di Cafoni Visita sito Bici Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna 7 Maggio 2007 #83 ede ha scritto: ho letto un test effettuato su 40 massaie berlinesi di cui 4 gravide e risulta: coefficente rigiditá alzandosi sui pedali in sprint per la cassa al supermercato con carrello pieno crocs 0,5732 birckenstock 0,8 ciabatta mare modello grande lebosky 0,85 zoccolo in legno tirolese 0,99 Clicca per allargare... L'ho letto anch'io su tour era in prima pagina... Alhoa
ede ha scritto: ho letto un test effettuato su 40 massaie berlinesi di cui 4 gravide e risulta: coefficente rigiditá alzandosi sui pedali in sprint per la cassa al supermercato con carrello pieno crocs 0,5732 birckenstock 0,8 ciabatta mare modello grande lebosky 0,85 zoccolo in legno tirolese 0,99 Clicca per allargare... L'ho letto anch'io su tour era in prima pagina... Alhoa
peggio Mod da quasi kom 20 Aprile 2006 15.932 281 51 Centumcellae - Terra di Cafoni Visita sito Bici Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna 7 Maggio 2007 #84 beorn ha scritto: LOL si ma devi fare il rapporto rigiditá/peso... Clicca per allargare... Il solito grammomaniaco! Alhoa
beorn ha scritto: LOL si ma devi fare il rapporto rigiditá/peso... Clicca per allargare... Il solito grammomaniaco! Alhoa
beorn Apprendista Cronoman 14 Giugno 2006 3.057 1 50 Visita sito 7 Maggio 2007 #85 peggio ha scritto: L'ho letto anch'io su tour era in prima pagina... Alhoa Clicca per allargare... si ma tour é un giornale krukko, quindio ovviamente vanno a favorire i birkenstock. lo sapete, é tutto di parte...
peggio ha scritto: L'ho letto anch'io su tour era in prima pagina... Alhoa Clicca per allargare... si ma tour é un giornale krukko, quindio ovviamente vanno a favorire i birkenstock. lo sapete, é tutto di parte...